Paglia94 ha scritto:schifo di domenica, giro sul lago in bici saltato, sxcappato sotto un diluvio a Predore ... adesso ha rotto sto tempo, ero convinto smettese stamattina ... e adesso pretendo una settimana filata di tempo per andare in bici, ma tanto so che non sarà così .... almeno domenica prossima spero sia bello tutto il dì ... il tutto rovinato da un misero 0.3 mm
allora oggi 5,8 + 0,3?
si
bene allora siamo a 103,9 mensili...
confermo con i dati corretti durante il temporale del 7 ... li ho corretti inserendo quelli del manuale
Paglia94 ha scritto:schifo di domenica, giro sul lago in bici saltato, sxcappato sotto un diluvio a Predore ... adesso ha rotto sto tempo, ero convinto smettese stamattina ... e adesso pretendo una settimana filata di tempo per andare in bici, ma tanto so che non sarà così .... almeno domenica prossima spero sia bello tutto il dì ... il tutto rovinato da un misero 0.3 mm
allora oggi 5,8 + 0,3?
si
confermo con i dati corretti durante il temporale del 7 ... li ho corretti inserendo quelli del manuale
bene dai..ora basta pioggia..(cosa improbabile) perchè 19.3° a mezzogiorno in piena estate non è il massimo..
allora oggi 5,8 + 0,3?
si
bene dai..ora basta pioggia..(cosa improbabile) perchè 19.3° a mezzogiorno in piena estate non è il massimo..
sono d'accordo ... e che lavata stamattina a Predore!! stavo scappando ma da nord il muro d'acqua mi ha raggiunto ... e poi pareva ancora più freddo ... c'è chi gioisce, c'è chi si rattrista per vari motivi
Paglia94 ha scritto: confermo con i dati corretti durante il temporale del 7 ... li ho corretti inserendo quelli del manuale
Come mai questa correzione?
sottostima causa ventaccio malefico .... manuale 40 mm ( sottostimato anche quello neh!! ) e davis 25 mm .... era evidentissima la sottostima dal momento che la pioggia era del tutto orizzontale
effetto favonico in atto, UR in drastico calo rispetto a qualche minuto fa ... proprio come Endine .... curioso anche i dati pluvio identici di oggi sia Villongo sia Endine 6.1 mm e rainrate max di 21 mm/h