Problema Pluvio Lacrosse 3600
Problema Pluvio Lacrosse 3600
qualcuno sa spiegarmi perche' la mia lacrosse 3600 visualizza i dati pluvio da sola anche se non piove.parlo di rilevamenti giornalieri di 200-300 mm per esempio col sole
oppure se qualcuno di voi ha gia risolto o sentito come fare per poter risistemare il tutto
grazie
oppure se qualcuno di voi ha gia risolto o sentito come fare per poter risistemare il tutto
grazie
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Re: Problema Pluvio Lacrosse 3600
Hai installato VWS ?
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
no non è collegata a nessun soft. i dati errati appaiono sulla console. non ho vws ciao
- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
Non c'è nulla che faccia scattare il pluvio nelle vicinanze?al mio bastano piccole vibrazioni..
La mia stazione online su MeteoGussago.it
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Ma questo dato "impazzito" lo leggi sulla consolle, o heavy weather... per capire meglio l'origine del problema
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
sulla console .non è collegata al pc.ma la cosa è ininfluente sia che sia collegata o no.
il pluvio è sol tetto e non credo subisca vibrazioni.cmq provero' a spostarlo
il pluvio è sol tetto e non credo subisca vibrazioni.cmq provero' a spostarlo
- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
Ma..io proverei a portare il pluvio in casa vicino alla console ed a verificare se scatta il pluvio o la console da i numeri.. ma la 3600 è cablata o wireless?
è cablata e alimentata ma ho gia fotto delle prove enon cambia nulla sia wifi che cablata non vorrei fosse un problema di software interno alla console
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
xmeteo ha scritto:è cablata e alimentata ma ho gia fotto delle prove enon cambia nulla sia wifi che cablata non vorrei fosse un problema di software interno alla console
E' un problema del quale non ne ho mai sentito parlare.. probabilmente hai proprio la consolle difettosa
- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
Immagino tu gli abbia già fatto un reset..
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
ummmmmm problema di massa a terra? però è cablata strana sta cosa
- RaffoxBS
- Direttivo Meteopassione
- Contatta:
Ho letto su un forum (non mi ricordo quale) di alcuni problemi con raffiche fantasma causate dall'infiltrazione di raggi solari sui contatti dell'anemometro lacrosse. Non sò quanto possano essere affidabili tali affermazioni, però magari è quello.
Ti succede solo in giornate soleggiate o magari anche durante la notte?
Ti succede solo in giornate soleggiate o magari anche durante la notte?
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
allora facciamo chiarezza , essendo pure io un possessore di una 3600 ( anche se fuori uso appena posso cambio scheda ) il pluvio è ok idem la centralina o consoll che dir si voglia hai solamente problemi di interferenze ( apparecchiature vicine ) o di massa a terra insufficente.... se ne vuoi saper di più ti do i link verso altri forum dove se ne è parlato a iosa , e so di alcuni casi che succedevano anche con stazione cablata...
- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
cioè il la trasmissione tra lo strumento e la console è disturbata?? Avevo letto anch'io delle raffiche fantasma e del problema della massa a terra ma essendo cablata..