bona95 ha scritto:non commento..veramente troppo caldo..siamo over 30°
mi stupisco di come certi portali insistano a vedere massime per i prossimi giorni ben sotto i 30 gradi. io la mia idea l'ho scritta su bresciameteo. andremo in alcune stazioni ben oltre il 30 gradi.Piena estate!!!! e neanche troppo sopportabile i prossimi giorni
bona95 ha scritto:non commento..veramente troppo caldo..siamo over 30°
mi stupisco di come certi portali insistano a vedere massime per i prossimi giorni ben sotto i 30 gradi. io la mia idea l'ho scritta su bresciameteo. andremo in alcune stazioni ben oltre il 30 gradi.Piena estate!!!! e neanche troppo sopportabile i prossimi giorni
pataste ha scritto:ragazzi l'estate è fra noi..29.1gradi e sereno..arrivo ai 30tranquilli..speriamo in qualche temporale..
Temporali oggi nada, anche sui rilievi, troppa subsidenza, i massimi anticiclonici sono sopra di noi. Se ne riparla da Giovedì.
io fino a quando non vedo una perturbazione non nè parlo, non ne usciremo mai senza di quella ew questa primavera mi fa effetto dirlo, ma non ne è arivata nemmeno una
pataste ha scritto:ragazzi l'estate è fra noi..29.1gradi e sereno..arrivo ai 30tranquilli..speriamo in qualche temporale..
Temporali oggi nada, anche sui rilievi, troppa subsidenza, i massimi anticiclonici sono sopra di noi. Se ne riparla da Giovedì.
io fino a quando non vedo una perturbazione non nè parlo, non ne usciremo mai senza di quella ew questa primavera mi fa effetto dirlo, ma non ne è arivata nemmeno una
in realta di perturbazioni organizzate ne sono arrivate 2 se ben ricordo,una a meta marzo e una a meta maggio...poi dipende se ti hanno colpito o hai fatto poco
Buona l'acqua del pozzo. Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
31.7 la max a cologne oggi e 31.0 al lavoro fortuna ci son state nubi oggi altrimenti non oso pensare cosa avrebbe fatto. La diversità in cologne tra le due rilevazioni sta sia nei sensori che nel fatto che al lavoro sono sottomonte quindi sotto brezze e con piu spazio tra le case mentre a casa no.
pataste ha scritto:20,0°C sereno con qualche nube... qui almeno la sera si respira
Bel fresco in Valle qui viaggiamo sui 26-27°C!!
eh si non ci lamentiamo..la mattina fa quasi fresco uscire con le maniche corte..17gradi sereno..e grilli che cantano..ottima atmosfera con la finestra aperta per far passare un pò d'aria..
minima 11.8 fermata da una leggera copertura nuvolosa..attuale 12, sole che sta per sorgere dietro le montagne..
Si parte per 2giorni in liguria..buon meteo
minima provvisoria ora + 21.5° non ho parole... mi sa che anche oggi mi blindo in laboratorio ieri temperatura interna mai sopra i 23° , ieri mio padre fatto bagno in piscina...