Seguiamo Il Brescia...

Non solo meteo. Discutere in amicizia di altri argomenti

Moderatore: Moderatore

Avatar utente
badilantes
Socio ordinario
Messaggi: 1344
Iscritto il: sab 06 set, 2008 17:09
Località: Brescia
Contatta:

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da badilantes »

Game over ! Si apre un futuro incerto :icon_sad:
Avatar utente
enricobs
Socio ordinario
Messaggi: 5615
Iscritto il: mar 06 gen, 2009 09:48

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da enricobs »

bannate bona :bye:
Buona l'acqua del pozzo.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
Marzio
Socio sostenitore
Messaggi: 6043
Iscritto il: ven 21 mar, 2008 18:28
Località: Famea di Casto (Bs)

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da Marzio »

dopo una partita cosi credo che la serie b sia meritata
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 23955
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da oscarbs »

Che partitaccia! :boh:

Sofferenza finita... ora vediamo gli sviluppi a livello societario. :bye:
Avatar utente
badilantes
Socio ordinario
Messaggi: 1344
Iscritto il: sab 06 set, 2008 17:09
Località: Brescia
Contatta:

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da badilantes »

enricobs ha scritto:bannate bona :bye:


bona sta bono e noi bresciani ricordiamo che la calma è la virtù dei forti :bye:
Avatar utente
mauro66
Socio sostenitore
Messaggi: 716
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:24
Località: palazzolo sull'oglio

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da mauro66 »

si oggi pessima partita veramente...pensate che per il catania è la prima vittoria fuori casa del campionato ( più alcune giornate dello scorso)...chi se non noi potevamo chiudere la striscia. Con il senno di poi non sarebbe servito a nulla vincere visto i risultati degli altri campi ( certo che il Cesena quante partite addomesticate ha avuto...?!?!?).
Adesso pensiamo al prossimo campionato di B. Sicuramente farò l'abbonamento ( sarò uno dei 1500 scarsi che lo faranno) ...e al posto del Inter e del Milan giocheremo con Nocerina e Gubbio..ma forse ne vinceremo qualcuna....
M
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 23955
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da oscarbs »

mauro66 ha scritto:si oggi pessima partita veramente...pensate che per il catania è la prima vittoria fuori casa del campionato ( più alcune giornate dello scorso)...chi se non noi potevamo chiudere la striscia. Con il senno di poi non sarebbe servito a nulla vincere visto i risultati degli altri campi ( certo che il Cesena quante partite addomesticate ha avuto...?!?!?).
Adesso pensiamo al prossimo campionato di B. Sicuramente farò l'abbonamento ( sarò uno dei 1500 scarsi che lo faranno) ...e al posto del Inter e del Milan giocheremo con Nocerina e Gubbio..ma forse ne vinceremo qualcuna....
M

Dai che ci vediamo in Parterre l'anno prossimo Mauro. :wink:

FORZA BRESCIA. :ok:
Avatar utente
mauro66
Socio sostenitore
Messaggi: 716
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:24
Località: palazzolo sull'oglio

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da mauro66 »

Oscar...i veri tifosi si vedono in questi momenti...amarezza tantissima ma bisogna cercare di guardare avanti...prepariamoci ai tristi Lunedì sera con 500 paganti...ma comunque FORZA BRESCIA Sempre...
Avatar utente
Rickybs
Socio sostenitore
Messaggi: 7301
Iscritto il: lun 17 mar, 2008 22:40
Località: Mompiano

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da Rickybs »

mauro66 ha scritto:Oscar...i veri tifosi si vedono in questi momenti...amarezza tantissima ma bisogna cercare di guardare avanti...prepariamoci ai tristi Lunedì sera con 500 paganti...ma comunque FORZA BRESCIA Sempre...


sì sì, non c'è dubbio... e poi a me veder segnare il Brescia dà sempre un'emozione enorme, che sia contro la Roma o contro il Gubbio... ai gol in B esulterò tanto quanto esultavo a quelli in A, sperando che sia un bel campionato per il nostro Brescia. Ora pausa dal calcio fino a settembre, ci si risente quando ricomincia il campionato! :bber:
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Avatar utente
colin
Neve forte
Neve forte
Messaggi: 1809
Iscritto il: lun 03 mar, 2008 20:26
Località: Brescia, zona Torricella

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da colin »

Pur non frequentando più lo stadio mi inserisco tra i tifosi veri. Ora il rischio è che l'anno prossimo ci si ritrovi una squadra di giovani, col rischio di finire in c. Sono consapevole che sono solo chiacchiere da bar queste fino a che non sarà deciso qualcosa a livello societario, ma anche se fosse il mio amore per il Brescia non finirà mai. Passano i giocatori, gli allenatori, i campionati, ma l'amore per la nostra Leonessa rimane. Che sia di venerdì, sabato, domenica o lunedì, sempre forza Brescia.

Bona, gli sfottò ci possono stare, fanno parte del gioco, ma la prossima volta eviterei di venire a farli su un forum di bresciani in un giorno come questo.
Avatar utente
colin
Neve forte
Neve forte
Messaggi: 1809
Iscritto il: lun 03 mar, 2008 20:26
Località: Brescia, zona Torricella

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da colin »

simone ha scritto:
Rickybs ha scritto:
oscarbs ha scritto:Allego un immagine ed un video provenienti dall'allenamento di ieri del Genoa e li dedico a tutti coloro che pensano che il derby della lanterna di domenica sera non sarà una partita vera. :mryellow:

Immagine

http://www.youtube.com/watch?v=gcuII8sX ... r_embedded


ottimo, speriamo che i genoani diano l'anima in questa partita! :ok: E soprattutto speriamo di poterla vedere dopo un bel successo del Brescia...


conosco un po il loro tifo, credetemi per un genoano la samp in b magari causata in uno scontro diretto vale come uno scudetto :ok:


Oh my God!! Tale Boselli ha appena fatto vincere il derby al genoa al 52° del secondo tempo! E l'esultanza di Preziosi in stile Galliani fa capire che le sue parole prederby erano solo frasi di circostanza.
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 23955
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da oscarbs »

Mamma mia che derby che ha vinto il Genoa al 97° in 10 conto 11!!!!!!!!!!!!!!!!! Che partita incredibile!!!!!! :wacko1: :wacko1: :wacko1:
Ultima modifica di oscarbs il dom 08 mag, 2011 22:46, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
mauro66
Socio sostenitore
Messaggi: 716
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:24
Località: palazzolo sull'oglio

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da mauro66 »

incredibile partita...però per me la samp può ancora farcela..
M
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 23955
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da oscarbs »

Gira voce che domani Corioni esonererà Iachini ed affiderà la squadra nelle ultime due giornate a Maifredi e Saurini..... siamo alle comiche. :mryellow:
Avatar utente
RaffoxBS
Direttivo Meteopassione
Messaggi: 14318
Iscritto il: sab 01 mar, 2008 16:15
Località: Azzano Mella (BS)
Contatta:

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da RaffoxBS »

oscarbs ha scritto:Gira voce che domani Corioni esonererà Iachini ed affiderà la squadra nelle ultime due giornate a Maifredi e Saurini..... siamo alle comiche. :mryellow:


Spero siano solo voci, sarebbe una pagliacciata!
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 23955
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da oscarbs »

RaffoxBS ha scritto:
oscarbs ha scritto:Gira voce che domani Corioni esonererà Iachini ed affiderà la squadra nelle ultime due giornate a Maifredi e Saurini..... siamo alle comiche. :mryellow:


Spero siano solo voci, sarebbe una pagliacciata!

Temo siano voci piuttosto fondate.... 8)
Avatar utente
mauro66
Socio sostenitore
Messaggi: 716
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:24
Località: palazzolo sull'oglio

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da mauro66 »

siamo veramente alle comiche finali. Secondo me prima di settembre ne vedremo delle belle..
Avatar utente
RaffoxBS
Direttivo Meteopassione
Messaggi: 14318
Iscritto il: sab 01 mar, 2008 16:15
Località: Azzano Mella (BS)
Contatta:

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da RaffoxBS »

oscarbs ha scritto:
RaffoxBS ha scritto:
oscarbs ha scritto:Gira voce che domani Corioni esonererà Iachini ed affiderà la squadra nelle ultime due giornate a Maifredi e Saurini..... siamo alle comiche. :mryellow:


Spero siano solo voci, sarebbe una pagliacciata!

Temo siano voci piuttosto fondate.... 8)


E' una cosa inutile :boh: :boh:
Con Iachini si può partire in serie B e puntare alla serie A. Cambiare allenatore ora non serve secondo me, peggiora solo le cose :oops:
Avatar utente
mauro66
Socio sostenitore
Messaggi: 716
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:24
Località: palazzolo sull'oglio

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da mauro66 »

Raffo...credo che in ogni caso Iachini non sarà l'allenatore del Brescia il prossimo anno. Oggi ha dichiarato che lui e il suo staff vorrebbero la serie A. Auguri .
Credo che oggi pomeriggio dopo la partita sia volati gli stracci nello spogliatoio....come sempre succede in questi casi.
Adesso spero solo che ci sia una partita di orgoglio a Cesena..squadra che non merita di stare in serie A , ottenuta solo con partite addomesticate.
Mauro
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43075
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da StefanoBs »

oscarbs ha scritto:Mamma mia che derby che ha vinto il Genoa al 97° in 10 conto 11!!!!!!!!!!!!!!!!! Che partita incredibile!!!!!! :wacko1: :wacko1: :wacko1:


Preziosi ha esultato come se avesse vinto la Champions.. ci credeva veramente alle parole pro-Samp che aveva espresso :sarcastic:
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Avatar utente
simone
Direttivo Meteopassione
Messaggi: 12975
Iscritto il: sab 01 mar, 2008 09:18
Località: palazzolo sull'oglio

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da simone »

StefanoBs ha scritto:
oscarbs ha scritto:Mamma mia che derby che ha vinto il Genoa al 97° in 10 conto 11!!!!!!!!!!!!!!!!! Che partita incredibile!!!!!! :wacko1: :wacko1: :wacko1:


Preziosi ha esultato come se avesse vinto la Champions.. ci credeva veramente alle parole pro-Samp che aveva espresso :sarcastic:


guardate che per i genoani quella è la libidine massima, cacciare i sampdoriani in B è veramente come vincere qualcosa di importante :bye:
Appassionato di meteorologia.

lacrosse palazzolo sacro cuore
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43075
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da StefanoBs »

simone ha scritto:
StefanoBs ha scritto:
oscarbs ha scritto:Mamma mia che derby che ha vinto il Genoa al 97° in 10 conto 11!!!!!!!!!!!!!!!!! Che partita incredibile!!!!!! :wacko1: :wacko1: :wacko1:


Preziosi ha esultato come se avesse vinto la Champions.. ci credeva veramente alle parole pro-Samp che aveva espresso :sarcastic:


guardate che per i genoani quella è la libidine massima, cacciare i sampdoriani in B è veramente come vincere qualcosa di importante :bye:


E' ciò di cui sono sempre stato convinto anch'io.. :saggio:
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Avatar utente
Rickybs
Socio sostenitore
Messaggi: 7301
Iscritto il: lun 17 mar, 2008 22:40
Località: Mompiano

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da Rickybs »

oscarbs ha scritto:
RaffoxBS ha scritto:
oscarbs ha scritto:Gira voce che domani Corioni esonererà Iachini ed affiderà la squadra nelle ultime due giornate a Maifredi e Saurini..... siamo alle comiche. :mryellow:


Spero siano solo voci, sarebbe una pagliacciata!

Temo siano voci piuttosto fondate.... 8)


credo anch'io... per me entro sera Iachini avrà già fatto le valigie...
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Avatar utente
diegoclimb
Grandine
Grandine
Messaggi: 1151
Iscritto il: dom 02 mar, 2008 22:13
Località: Brescia, a nord, in città

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da diegoclimb »

Iachini ha dichiarato che lui vuole rimanere in serie A con il suo staff perchè la A se l'è sudata. Parole così è chiaro che non vadano giù a Corioni, visto che comunque si è retrocessi; per questo lo farà fuori prima di sera. Istinto più che ragionamento, ma ci sta.
Buona vita. Blog Mia città
NON USATE IL CELLULARE MENTRE GUIDATE !!!
Avatar utente
Rickybs
Socio sostenitore
Messaggi: 7301
Iscritto il: lun 17 mar, 2008 22:40
Località: Mompiano

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da Rickybs »

domanda tecnica per chi ha Sky: avete presente il pacchetto "Serie B"? Due anni fa costava 99 euro e ti permette di vedere tutta la serie B... la mia domanda è: si può fare anche avendo solo "Cinema" o bisogna per forza avere anche "Calcio"? Perchè se si può fare, io vorrei togliere "Calcio" (tanto delle altre squadre non me frega niente) e tenere soltanto Cinema + pacchetto serie B, ma non so se è fattibile...
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Avatar utente
simone
Direttivo Meteopassione
Messaggi: 12975
Iscritto il: sab 01 mar, 2008 09:18
Località: palazzolo sull'oglio

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da simone »

Rickybs ha scritto:
oscarbs ha scritto:
RaffoxBS ha scritto:
oscarbs ha scritto:Gira voce che domani Corioni esonererà Iachini ed affiderà la squadra nelle ultime due giornate a Maifredi e Saurini..... siamo alle comiche. :mryellow:


Spero siano solo voci, sarebbe una pagliacciata!

Temo siano voci piuttosto fondate.... 8)


credo anch'io... per me entro sera Iachini avrà già fatto le valigie...


in ogni caso non cambia nulla, corioni ha già detto che non ha più soldi da investire quindi o entra qualcun'altro oppure l'anno prossimo ci becchiamo una squadra di giovani, il che non è male se la prospettiva è quella di costruire un nuovo futuro verso la A
Certo che se l'ipotesi è quella di squadra di giovani per poi venderli se sono bravi allora è una prospettiva del cavolo per i tifosi.
Appassionato di meteorologia.

lacrosse palazzolo sacro cuore
Avatar utente
Rickybs
Socio sostenitore
Messaggi: 7301
Iscritto il: lun 17 mar, 2008 22:40
Località: Mompiano

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da Rickybs »

simone ha scritto:
Rickybs ha scritto:
oscarbs ha scritto:
RaffoxBS ha scritto:
oscarbs ha scritto:Gira voce che domani Corioni esonererà Iachini ed affiderà la squadra nelle ultime due giornate a Maifredi e Saurini..... siamo alle comiche. :mryellow:


Spero siano solo voci, sarebbe una pagliacciata!

Temo siano voci piuttosto fondate.... 8)


credo anch'io... per me entro sera Iachini avrà già fatto le valigie...


in ogni caso non cambia nulla, corioni ha già detto che non ha più soldi da investire quindi o entra qualcun'altro oppure l'anno prossimo ci becchiamo una squadra di giovani, il che non è male se la prospettiva è quella di costruire un nuovo futuro verso la A
Certo che se l'ipotesi è quella di squadra di giovani per poi venderli se sono bravi allora è una prospettiva del cavolo per i tifosi.


facciano quello che vogliono... ormai non mi interessa più, francamente sono stanco di sentire ogni anno le stesse cose da parte della società, del comune, ecc... stadio nuovo, soci nuovi, Corioni che vuol mollare ma alla fine non lo fa... finchè non ci sarà un cambiamento serio, non mi interessa più nulla di vicende societarie e questione stadio. Che ricomincino pure dalla Lega Pro 2, per me è uguale, tanto continuerò ugualmente a tifare per i colori biancoblù... e specifico per i colori, per la maglia, non certo per alcuni bidoni che ogni anno vengono a svernare a Brescia riempiendosi la bocca di belle parole non supportate dai fatti. Se il futuro è una squadra di giovani di belle speranze, ben venga, mi basta non vedere più gente che cammina anzichè correre e cose del genere...
Ultima modifica di Rickybs il lun 09 mag, 2011 11:17, modificato 1 volta in totale.
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43075
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da StefanoBs »

Rickybs ha scritto:domanda tecnica per chi ha Sky: avete presente il pacchetto "Serie B"? Due anni fa costava 99 euro e ti permette di vedere tutta la serie B... la mia domanda è: si può fare anche avendo solo "Cinema" o bisogna per forza avere anche "Calcio"? Perchè se si può fare, io vorrei togliere "Calcio" (tanto delle altre squadre non me frega niente) e tenere soltanto Cinema + pacchetto serie B, ma non so se è fattibile...


La serie B è sempre un bel mistero.. io non ho mai capito se quel ticket è aggiuntivo al pacchetto calcio o meno, devi telefonare per chiedere. Mi sembra che la serie B sia sempre stata trattata in maniera diversa, dal pacchetto calcio non si vedono le partite di serie B. Quest'anno era ancora 99€ il ticket.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Avatar utente
Rickybs
Socio sostenitore
Messaggi: 7301
Iscritto il: lun 17 mar, 2008 22:40
Località: Mompiano

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da Rickybs »

StefanoBs ha scritto:
Rickybs ha scritto:domanda tecnica per chi ha Sky: avete presente il pacchetto "Serie B"? Due anni fa costava 99 euro e ti permette di vedere tutta la serie B... la mia domanda è: si può fare anche avendo solo "Cinema" o bisogna per forza avere anche "Calcio"? Perchè se si può fare, io vorrei togliere "Calcio" (tanto delle altre squadre non me frega niente) e tenere soltanto Cinema + pacchetto serie B, ma non so se è fattibile...


La serie B è sempre un bel mistero.. io non ho mai capito se quel ticket è aggiuntivo al pacchetto calcio o meno, devi telefonare per chiedere. Mi sembra che la serie B sia sempre stata trattata in maniera diversa, dal pacchetto calcio non si vedono le partite di serie B. Quest'anno era ancora 99€ il ticket.


ho chiamato, mi han detto che il pacchetto serie B può essere aquistato anche avendo solo Cinema... ottimo! Provvederò quanto prima a eliminare "Calcio" dal mio abbonamento, è un bel risparmio... e quest'estate attiverò il pacchetto serie B... :ok:
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
dlesi
Galaverna
Galaverna
Messaggi: 302
Iscritto il: mer 22 set, 2010 10:02
Località: Soiano d/G (BS)

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da dlesi »

Rickybs ha scritto:domanda tecnica per chi ha Sky: avete presente il pacchetto "Serie B"? Due anni fa costava 99 euro e ti permette di vedere tutta la serie B... la mia domanda è: si può fare anche avendo solo "Cinema" o bisogna per forza avere anche "Calcio"? Perchè se si può fare, io vorrei togliere "Calcio" (tanto delle altre squadre non me frega niente) e tenere soltanto Cinema + pacchetto serie B, ma non so se è fattibile...


Credo tu possa avere soltanto il pacchetto Serie B senza null'altro (a parte le tre scelte di base). Io ad esempio non ho Sky Sport, ma ho Sky Calcio. QUindi vedo la serie A e leghe estere, ma niente Champions e niente serie B.
Rispondi