F.C. Juventus

Non solo meteo. Discutere in amicizia di altri argomenti

Moderatore: Moderatore

Avatar utente
Liriometeo
Socio fondatore
Messaggi: 37505
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:06
Località: cologne franciacorta ( Brescia) , riccione ( Rn )
Contatta:

Re: F.C. Juventus

Messaggio da Liriometeo »

stimo molto l'allenatore e non credo dipenda da lui questa situazione, ma vedere come reagisce una squadra come la juve dopo il goal deduco che a molti giocatori non interessa se la squadra si chiama juventus... solo alcuni giocatori ieri sera cercavano di reagire bha mi sembra di vedere l'inter di qualche anno fà
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
Avatar utente
Snowflake
Socio sostenitore
Messaggi: 6311
Iscritto il: lun 17 mar, 2008 20:37
Località: Brescia loc. Fornaci
Contatta:

Re: F.C. Juventus

Messaggio da Snowflake »

Liriometeo ha scritto: mi sembra di vedere l'inter di qualche anno fà


qualche anno?

saranno minimo 7-8 anni :saggio: :icon_razz:
Snowflake
Avatar utente
Liriometeo
Socio fondatore
Messaggi: 37505
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:06
Località: cologne franciacorta ( Brescia) , riccione ( Rn )
Contatta:

Re: F.C. Juventus

Messaggio da Liriometeo »

Snowflake ha scritto:
Liriometeo ha scritto: mi sembra di vedere l'inter di qualche anno fà


qualche anno?

saranno minimo 7-8 anni :saggio: :icon_razz:
ecco il classico interista ahaha hai capito bene caro fabio cosa intendo....
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
Avatar utente
zakkaccio
Socio sostenitore
Messaggi: 6080
Iscritto il: lun 14 apr, 2008 23:44
Località: Pisogne

Re: F.C. Juventus

Messaggio da zakkaccio »

Borgo ha scritto:
Liriometeo ha scritto:brutta juve


Sei stato ancora buono Lirio questa è sicuramente la peggior Juve che io abbia mai visto! Ce l'avevamo tanto con Ranieri e Ferrara ma qui si va di male in peggio... :boh: :boh: :boh:


la juve di ranieri era una di un'altra categoria, decisamente :boh:

pensate che non sapevo neanche che c'era juve-milan ieri sera, per dirvi dell'indifferenza assoluta nei confronti di questi mediocri che vanno in campo con una maglia che non meritano
Ultima modifica di zakkaccio il dom 06 mar, 2011 09:45, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Liriometeo
Socio fondatore
Messaggi: 37505
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:06
Località: cologne franciacorta ( Brescia) , riccione ( Rn )
Contatta:

Re: F.C. Juventus

Messaggio da Liriometeo »

zakkaccio ha scritto:
Borgo ha scritto:
Liriometeo ha scritto:brutta juve


Sei stato ancora buono Lirio questa è sicuramente la peggior Juve che io abbia mai visto! Ce l'avevamo tanto con Ranieri e Ferrara ma qui si va di male in peggio... :boh: :boh: :boh:


[/b]la juve di ranieri era una di un'altra categoria,[b] decisamente :boh:

pensate che non sapevo neanche che c'era juve-milan ieri sera, per dirvi dell'indifferenza assoluta nei confronti di questi mediocri che vanno in campo con una maglia che non meritano
peccato che la stra grande maggioranza dei tifosi juventini lo contestassero...
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43075
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: F.C. Juventus

Messaggio da StefanoBs »

Abbiamo raggiunto la quota salvezza... ovvero il nostro obiettivo stagionale :sarcastic:
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Avatar utente
zakkaccio
Socio sostenitore
Messaggi: 6080
Iscritto il: lun 14 apr, 2008 23:44
Località: Pisogne

Re: F.C. Juventus

Messaggio da zakkaccio »

StefanoBs ha scritto:Abbiamo raggiunto la quota salvezza... ovvero il nostro obiettivo stagionale :sarcastic:


ormai è tristemente così :boh:
Avatar utente
enricobs
Socio ordinario
Messaggi: 5615
Iscritto il: mar 06 gen, 2009 09:48

Re: F.C. Juventus

Messaggio da enricobs »

il problema della juve è che ha speso tanti soldi per comprare giocatori mediocri e ora non ha un soldo senza champions league,non credo elkann(agnelli non mette i soldi)voglia iniettare altro denaro
Buona l'acqua del pozzo.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43075
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: F.C. Juventus

Messaggio da StefanoBs »

enricobs ha scritto:il problema della juve è che ha speso tanti soldi per comprare giocatori mediocri e ora non ha un soldo senza champions league,non credo elkann(agnelli non mette i soldi)voglia iniettare altro denaro


Non è una questione di denaro, ma di competenza.

Martinez 12 milioni
Pepe 10 milioni
Bonucci 15 milioni

Cioè 3 pippe sperperando 40 milioni.
Non possiamo pensare di riprenderci pagando a peso d'oro giocatori mediocri.

Marotta deve andarsene prima che faccia altri danni. Del Neri l'ha voluto lui.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Avatar utente
MeteoGussago
Uragano
Uragano
Messaggi: 7708
Iscritto il: mar 22 lug, 2008 11:43
Località: Gussago
Contatta:

Re: F.C. Juventus

Messaggio da MeteoGussago »

StefanoBs ha scritto:
enricobs ha scritto:il problema della juve è che ha speso tanti soldi per comprare giocatori mediocri e ora non ha un soldo senza champions league,non credo elkann(agnelli non mette i soldi)voglia iniettare altro denaro


Non è una questione di denaro, ma di competenza.

Martinez 12 milioni
Pepe 10 milioni
Bonucci 15 milioni

Cioè 3 pippe sperperando 40 milioni.
Non possiamo pensare di riprenderci pagando a peso d'oro giocatori mediocri.

Marotta deve andarsene prima che faccia altri danni. Del Neri l'ha voluto lui.


E il milan con 29 milioni (non ancora pagati e dilazionati in 3 stagioni) si è aggiudicato Ibra... io fossi in loro mi vergognerei
La mia stazione online su MeteoGussago.it
Avatar utente
MeteoGussago
Uragano
Uragano
Messaggi: 7708
Iscritto il: mar 22 lug, 2008 11:43
Località: Gussago
Contatta:

Re: F.C. Juventus

Messaggio da MeteoGussago »

zakkaccio ha scritto:
StefanoBs ha scritto:
enricobs ha scritto:giovedì 03 marzo 2011 19:29
Norma ad hoc processo radiazione Moggi

(ANSA) - ROMA - Il Consiglio federale della Figc ha deliberato la disposizione normativa per regolamentare la richiesta di preclusione (radiazione a vita) nei confronti dei 42 tesserati, tra i quali l'ex direttore generale della Juventus, Luciano Moggi, e l'ex a.d. bianconero, Antonio Giraudo, rimettendo dunque i casi alla valutazione degli organi di giustizia sportiva, con il doppio grado di giudizio, e garantendo cosi' il contraddittorio tra le parti.


Aspettano 5 anni per fare una mossa del genere? :sarcastic:


non si chiama farsopoli per caso :wallbash:


infatti..ormai la cosa è palese. Lui è l'unico vicino al nostro ambiente che potrebbe salvare la baracca
La mia stazione online su MeteoGussago.it
Avatar utente
MeteoGussago
Uragano
Uragano
Messaggi: 7708
Iscritto il: mar 22 lug, 2008 11:43
Località: Gussago
Contatta:

Re: F.C. Juventus

Messaggio da MeteoGussago »

Comunque ieri il Milan ha gestito molto bene la partita anche in vista dell'impegno che hanno in champions in settimana: minimo sforzo massimo rendimento. Un gol di Gattuso (detto tutto..) e poi controllo totale del campo anche grazie alla morte celebrale della juve
La mia stazione online su MeteoGussago.it
Avatar utente
enricobs
Socio ordinario
Messaggi: 5615
Iscritto il: mar 06 gen, 2009 09:48

Re: F.C. Juventus

Messaggio da enricobs »

ieri avete perso x colpa di buffon
Buona l'acqua del pozzo.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
Avatar utente
zakkaccio
Socio sostenitore
Messaggi: 6080
Iscritto il: lun 14 apr, 2008 23:44
Località: Pisogne

Re: F.C. Juventus

Messaggio da zakkaccio »

se avessere un briciolo di dignità, del neri e quel pompato di marotta dovrebbero dimettersi, ma si sa che al soldo non rinuncia nessuno...
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43075
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: F.C. Juventus

Messaggio da StefanoBs »

zakkaccio ha scritto:se avessere un briciolo di dignità, del neri e quel pompato di marotta dovrebbero dimettersi, ma si sa che al soldo non rinuncia nessuno...


Del Neri ormai è un uomo confuso.. le sue dichiarazioni dopo la partita sono sempre più allucinanti !

Non ho fiducia nel futuro, finchè siamo nelle mani di gente che ha portato a Torino Traorè, Motta, Pepe, Bonucci, Lanzafame, Rinaudo, Martinez.. mercato estivo devastante.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Avatar utente
zakkaccio
Socio sostenitore
Messaggi: 6080
Iscritto il: lun 14 apr, 2008 23:44
Località: Pisogne

Re: F.C. Juventus

Messaggio da zakkaccio »

StefanoBs ha scritto:
zakkaccio ha scritto:se avessere un briciolo di dignità, del neri e quel pompato di marotta dovrebbero dimettersi, ma si sa che al soldo non rinuncia nessuno...


Del Neri ormai è un uomo confuso.. le sue dichiarazioni dopo la partita sono sempre più allucinanti !

Non ho fiducia nel futuro, finchè siamo nelle mani di gente che ha portato a Torino Traorè, Motta, Pepe, Bonucci, Lanzafame, Rinaudo, Martinez.. mercato estivo devastante.


dimentichi le cessioni di diego e trezeguet :wallbash: :wallbash: :wallbash:
per me si droga quell'uomo, poi non si capisce niente quando parla :mryellow:

spero che andrea agnelli rinsavisca e li cacci e spero davvero che torni gente che ne capisce qualcosa... il top sarebbe lucianone con magari capello o lippi ma forse è solo un sogno :sad:
Avatar utente
zakkaccio
Socio sostenitore
Messaggi: 6080
Iscritto il: lun 14 apr, 2008 23:44
Località: Pisogne

Re: F.C. Juventus

Messaggio da zakkaccio »

leggo di un'offerta da parte di rupert murdoch rifiutata... mi sento male :wallbash:
Avatar utente
Liriometeo
Socio fondatore
Messaggi: 37505
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:06
Località: cologne franciacorta ( Brescia) , riccione ( Rn )
Contatta:

Re: F.C. Juventus

Messaggio da Liriometeo »

che sorpresa la juventus che passa a roma...
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43075
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: F.C. Juventus

Messaggio da StefanoBs »

Quando meno te l'aspetti.. sono resuscitati stasera :sarcastic:
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Avatar utente
zakkaccio
Socio sostenitore
Messaggi: 6080
Iscritto il: lun 14 apr, 2008 23:44
Località: Pisogne

Re: F.C. Juventus

Messaggio da zakkaccio »

incredibile, storari me lo terrei stretto a questo punto, buffon che vada pure dove vuole :sarcastic: grosso pazzesco, praticamente perfetto. Krasic altro golasso al volo... allora non sono tutti così scarsi :mryellow:
Avatar utente
bona95
Tornado
Tornado
Messaggi: 4274
Iscritto il: ven 17 dic, 2010 18:34
Località: Capriolo

Re: F.C. Juventus

Messaggio da bona95 »

storari il migliore..ha preso 8!!! cosa ha parato!! :ok: :ok:
anche grosso, nn l'ho mai visto giocare cosi bene..7.5
krasic un treno...speriamo bene la prossima con il genoa che mi sembra sia scarsa quest anno..
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43075
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: F.C. Juventus

Messaggio da StefanoBs »

bona95 ha scritto:storari il migliore..ha preso 8!!! cosa ha parato!! :ok: :ok:
anche grosso, nn l'ho mai visto giocare cosi bene..7.5
krasic un treno...speriamo bene la prossima con il genoa che mi sembra sia scarsa quest anno..


Tutti bene ieri... finalmente una soddisfazione in questa stagione :sarcastic:
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Avatar utente
MeteoGussago
Uragano
Uragano
Messaggi: 7708
Iscritto il: mar 22 lug, 2008 11:43
Località: Gussago
Contatta:

Re: F.C. Juventus

Messaggio da MeteoGussago »

Partita complicata da quella m....a di Bonucci risolta in rimonta dal solito Matri, da un buonissimo Pepe e da un gran gol di Toni! Che sia la volta buona? era da un anno e mezzo che non si vincevan due partite consecutive!
La mia stazione online su MeteoGussago.it
Avatar utente
enricobs
Socio ordinario
Messaggi: 5615
Iscritto il: mar 06 gen, 2009 09:48

Re: F.C. Juventus

Messaggio da enricobs »

siete a 3 :icon_tongue:
Buona l'acqua del pozzo.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
Avatar utente
zakkaccio
Socio sostenitore
Messaggi: 6080
Iscritto il: lun 14 apr, 2008 23:44
Località: Pisogne

Re: F.C. Juventus

Messaggio da zakkaccio »

MeteoGussago ha scritto:Partita complicata da quella m....a di Bonucci risolta in rimonta dal solito Matri, da un buonissimo Pepe e da un gran gol di Toni! Che sia la volta buona? era da un anno e mezzo che non si vincevan due partite consecutive!


Bonucci è il giocatore più sopravvalutato che abbiamo insieme a quel demente di melo. Questi due "fenomeni" ci hanno fatto perdere non so quante partite, soprattutto il secondo. Si credono grandi giocatori ma sono 2 pippe immonde. Vedrai che che a firenze si interromperà la nostra "striscia" :icy_lol_flag:
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43075
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: F.C. Juventus

Messaggio da StefanoBs »

zakkaccio ha scritto:
MeteoGussago ha scritto:Partita complicata da quella m....a di Bonucci risolta in rimonta dal solito Matri, da un buonissimo Pepe e da un gran gol di Toni! Che sia la volta buona? era da un anno e mezzo che non si vincevan due partite consecutive!


Bonucci è il giocatore più sopravvalutato che abbiamo insieme a quel demente di melo. Questi due "fenomeni" ci hanno fatto perdere non so quante partite, soprattutto il secondo. Si credono grandi giocatori ma sono 2 pippe immonde. Vedrai che che a firenze si interromperà la nostra "striscia" :icy_lol_flag:


Hanno ancora diversi estimatori.. questa è la mia grande speranza per non vederli più a Torino e venderli ancora a un prezzo interessante.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Avatar utente
zakkaccio
Socio sostenitore
Messaggi: 6080
Iscritto il: lun 14 apr, 2008 23:44
Località: Pisogne

Re: F.C. Juventus

Messaggio da zakkaccio »

perfetto, riusciranno a fare peggio dell'anno scorso, impresa difficile, dopo aver speso milionate inutilmente per mezzi giocatori e per un allenatore che definire indegno è un complimento.
Avanti così e il nuovo stadio sarà mezzo vuoto ogni weekend... sono curioso di vedere se avranno il coraggio di riconfermare questo buffone che c'è in panchina :ireful:
Avatar utente
bona95
Tornado
Tornado
Messaggi: 4274
Iscritto il: ven 17 dic, 2010 18:34
Località: Capriolo

Re: F.C. Juventus

Messaggio da bona95 »

ormai il treno per la champions è andato..a meno che non si vinca con la lazio settimana prossima.. secondo me ieri sera l'allenatore non c'entrava molto, infatti sul contropiede 4 vs 1 all'85' li è colpa dei giocatori se lo sbagliano, che colpa neha l'allenatore, nn può entrare in campo a segnare...e poi l'atteggiamento nel secondo tempo è il solito, potevamo benissimo segnare il 3-0 ed era finita...cmq siamo andati meglio dell'anno scorso che avevamo 52 punti a fine campionato..
Avatar utente
zakkaccio
Socio sostenitore
Messaggi: 6080
Iscritto il: lun 14 apr, 2008 23:44
Località: Pisogne

Re: F.C. Juventus

Messaggio da zakkaccio »

bona95 ha scritto:ormai il treno per la champions è andato..a meno che non si vinca con la lazio settimana prossima.. secondo me ieri sera l'allenatore non c'entrava molto, infatti sul contropiede 4 vs 1 all'85' li è colpa dei giocatori se lo sbagliano, che colpa neha l'allenatore, nn può entrare in campo a segnare...e poi l'atteggiamento nel secondo tempo è il solito, potevamo benissimo segnare il 3-0 ed era finita...cmq siamo andati meglio dell'anno scorso che avevamo 52 punti a fine campionato..


ma una squadra che non ha una minima idea di gioco, un uomo che nelle interviste non ha dignità, non riusciamo neanche a mantenere il risultato in casa contro il CATANIA!!!!! ma che vadano aff.... tutti va, scarsi maledetti
Avatar utente
bona95
Tornado
Tornado
Messaggi: 4274
Iscritto il: ven 17 dic, 2010 18:34
Località: Capriolo

Re: F.C. Juventus

Messaggio da bona95 »

zakkaccio ha scritto:
bona95 ha scritto:ormai il treno per la champions è andato..a meno che non si vinca con la lazio settimana prossima.. secondo me ieri sera l'allenatore non c'entrava molto, infatti sul contropiede 4 vs 1 all'85' li è colpa dei giocatori se lo sbagliano, che colpa neha l'allenatore, nn può entrare in campo a segnare...e poi l'atteggiamento nel secondo tempo è il solito, potevamo benissimo segnare il 3-0 ed era finita...cmq siamo andati meglio dell'anno scorso che avevamo 52 punti a fine campionato..


ma una squadra che non ha una minima idea di gioco, un uomo che nelle interviste non ha dignità, non riusciamo neanche a mantenere il risultato in casa contro il CATANIA!!!!! ma che vadano aff.... tutti va, scarsi maledetti

non ho dubbi che del neri debba essere cacciato, ieri sera grande prova di del piero , se non ci fosse lui..., ma anche di grosso.. è arrivato il calo di tensione alla fine come sempre..
Rispondi