Seguiamo Il Brescia...
Moderatore: Moderatore
Re: Seguiamo Il Brescia...
se devo scegliere un nome da cui mi aspetto qualcosa di più in questo finale di campionato, dico Diamanti, che anche ieri ha fatto una prestazione da 5. Nessuno si aspetta un nuovo Maradona, ma viste le sue qualità credo sia lecito attendersi qualcosa in più. Speriamo che nelle prossime gare dimostri tutto il suo valore e inizi ad essere davvero decisivo...
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Thomas Morris Longstreth
invece io mi chiedo perche mettono sempre possanzini in panchina.ha dei problemi?ultimamente caracciolo fa pietà ed eder non ha mai convinto
Buona l'acqua del pozzo.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
- simone
- Direttivo Meteopassione
enricobs ha scritto:invece io mi chiedo perche mettono sempre possanzini in panchina.ha dei problemi?ultimamente caracciolo fa pietà ed eder non ha mai convinto
x mè eder è forte,anzi molto forte ma non fà il lavoro di caracciolo che rientra spesso.quindi iachini non può permettersi 2 giocatori(eder e diamanti) che rientrano poco o nulla. la soluzione con centrocampisti di quantità oltre che qualità permette a iachini di puntare su una punta forte e una mezzapunta che è libera di giocare.
La soluzione a 3 come detto da Iachini non sarà più praticata salvo particolari occasioni perchè nella prima parte del campionato non ha dato risultati positivi.
Possanzini a mio parere ripane un buon giocatore ma di serie b, però se c'è da correre fra centrocampo e attacco rimane utile.
vedrai che il giorno in cui manca diamanti gioca con caracciolo ed eder....
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Eder ieri mi è piaciuto.
Sembra avere buone potenzialità, deve crescere giocando in serie A anche l'anno prossimo
Sembra avere buone potenzialità, deve crescere giocando in serie A anche l'anno prossimo
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- oscarbs
- Socio fondatore
StefanoBs ha scritto:Eder ieri mi è piaciuto.
Eder è molto forte e si esprime al meglio come prima punta.
Non per nulla ha segnato a Roma contro la Roma e a Torino contro la Juve, in entrambi le occasioni ha fatto due ottime partite e non c'era Caracciolo.
Nel frattempo circolano voci che per festeggiare il centenario del Brescia si stia programmando un'amichevole con il Barcellona!
- colin
- Neve forte
Vista la forte amicizia che c'è con Pep (settimana scorsa ha approfittato del giorno di vacanza per venire a Brescia a trovare i suoi vecchi amici) potrebbe anche essere. Nell'occasione ha anche aggiunto che se dovesse tornare in Italia per motivi di lavoro sarebbe solo per allenare il Brescia
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
tempo fa un lunedi mattina a radiouno rai in studio corioni al telefono lui, si sono salutati calorosamente , lui dice se dovessi venire in italia tornerei volentieri a brescia , poi ovvio corioni non ha tutti quei soldini ma non mi meraviglierei di una partita amichevole barca brescia per i festeggiamenti del centenario
- simone
ho avuto un'indiscrezione sottobanco.....
non so se a qualcuno di voi risulta la stessa cosa..in pratica per il brescia la non salvezza significherebbe il fallimento della società Brescia
non so se a qualcuno di voi risulta la stessa cosa..in pratica per il brescia la non salvezza significherebbe il fallimento della società Brescia
- mauro66
- Socio sostenitore
potrebbe anche starci...se si torna in B prevedo tempi veramente grami. Sicuramente è la classica situazione da rischio sia sotto il punto di vista societario ( ma si sa da anni che il Brescia Calcio non naviga nell'oro , così come altre 15/16 squadre di serie A) ma anche sportivo. Ne parlavo con Oscar...la mia paura è che possa starci il doppio salto all'indietro...A-C. Se si va in B della squadra attuale non so chi possa restare. A quel punto fossi io il Brescia Calcio rischio veramente la squadra di giovani per potere ricostruire una base per il futuro. Campagne acquisti alla Pergassi di Bergamo a Brescia in questo periodo storico non sono gestibili.
Adesso però ...tutti a Mompiano sabato sera ...contro il bologna ci giochiamo parecchie possibilità di stare in A
Adesso però ...tutti a Mompiano sabato sera ...contro il bologna ci giochiamo parecchie possibilità di stare in A
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
forza brescia
- colin
- Neve forte
Al 45' 2-1 per noi. Bella partita, peccato non averla chiusa col terzo gol (Viviano si conferma un gran bel portiere) ed aver preso gol sul loro unico tiro. Bello però l'atteggiamento della squadra, avanti così nel secondo tempo che la portiamo a casa!
bella partita, avanti così!! Ora due trasferte molto importanti, Cagliari e Genoa, bisogna crederci, speriamo che domani Lecce e Cesena facciano meno punti possibile...
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Thomas Morris Longstreth
Buon Brescia che ha meritato alla grande la vittoria in particolare mi è piaciuta la prestazione di Accardi come esterno sinistro!
sulla gazzetta.it nei messaggi ci accusano di biscotto/combine
http://www.gazzetta.it/dilatua/Calcio/S ... full.shtml
http://www.gazzetta.it/dilatua/Calcio/S ... full.shtml
Ultima modifica di enricobs il dom 03 apr, 2011 02:37, modificato 1 volta in totale.
Buona l'acqua del pozzo.
- simone
Rickybs ha scritto:bella partita, avanti così!! Ora due trasferte molto importanti, Cagliari e Genoa, bisogna crederci, speriamo che domani Lecce e Cesena facciano meno punti possibile...
sulle 2 trasferte bisogna almeno raccattare qualche punto. abbiamo poi anche il milan in prospettiva dove sono preventivati 0 punti, quindi li bisogna ottenere qualche cosa.
io credo che il lecce e il cesena non ne escano a mani vuote..non so perchè ma ho la sensazione che questo turno domenicale ci possa deludere...
c'è anche lo scontro chievo samp che potrebbe far sprofondare la samp in zona retrocessione
abbiamo recuperato 3 punti sul Parma e 2 punti su Cesena e Samp, non mi lamento... ora sotto col Cagliari, cercando di approfittare dello scontro diretto Samp-Lecce... (terrei d'occhio anche il Parma, che dopo l'impensabile sconfitta odierna affronterà in successione Lazio, Inter e Udinese...) staremo a vedere, per il momento dobbiamo solo pensare a vincere.
Ultima modifica di Rickybs il dom 03 apr, 2011 17:14, modificato 1 volta in totale.
Thomas Morris Longstreth
Thomas Morris Longstreth
- Snowflake
- Socio sostenitore
- Contatta:
bisogna vincere domenica..contro un cagliari che non ha più nulla da dare alla classifica..ormai salvo e fuori dai giochi per l'europa league...IMHO ghiotta occasione per il brescia domenica di "ammazzare" la corsa salvezza del cesena (o la propria in caso di sconfitta..).
Ultima modifica di Snowflake il dom 03 apr, 2011 17:17, modificato 1 volta in totale.
Snowflake
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
StefanoBs ha scritto:Borgo ha scritto:Ora la salvezza è a -1 direi che questo Brescia può salvarsi... Domenica altra partita fondamentale in casa contro la Lazio che non mi sembra che valga quella posizione in classifica...
Secondo me il Catania è in crisi profonda e il Lecce ha una difesa colabrodo... il Brescia ce la può fare.
Non sottovalutiamo anche la crisi della Sampdoria (lo dico ora, in tempi non sospetti..)
Lo dissi il 7 Febbraio e lo ribadisco oggi.. la Samp per me è la squadra più candidata per una retrocessione,
ha perso identità, gioco e motivazioni da almeno 4 mesi.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- oscarbs
- Socio fondatore
Sarà una gran lotta fino all'ultimo minuto dell'ultima giornata.... ed ora anche Parma e Sampdoria dovranno stare molto attente...
Ultima modifica di oscarbs il dom 03 apr, 2011 17:28, modificato 2 volte in totale.
oscarbs ha scritto:Sarà una gran lotta fino all'ultimo minuto dell'ultima giornata.... ed ora anche Parma e Sampdoria dovranno stare molto attente...
non so te Oscar, ma io sono già in ansia per la partita di domenica... sarà una sofferenza!!
Thomas Morris Longstreth
Thomas Morris Longstreth
- oscarbs
- Socio fondatore
Rickybs ha scritto:oscarbs ha scritto:Sarà una gran lotta fino all'ultimo minuto dell'ultima giornata.... ed ora anche Parma e Sampdoria dovranno stare molto attente...
non so te Oscar, ma io sono già in ansia per la partita di domenica... sarà una sofferenza!!
Ti lascio immaginare il mio stato d'animo....
- simone
oscarbs ha scritto:Sarà una gran lotta fino all'ultimo minuto dell'ultima giornata.... ed ora anche Parma e Sampdoria dovranno stare molto attente...
sarà durissima. l'unica è nonm uscire a mani vuote dalle prossime 2 trasferte altrimenti per mè è andata dato che 2 scontri diretti sono in trasferta.
cagliari brescia
genoa brescia
(portare a casa almeno un'impresa)
brescia milan(preventivare 0 punti)
sampdoria brescia (scontro diretto durissimo)
Quindi l'ipotesi di fare 4 giornate a 0 punti non è remota....
poi
brescia catania
cesena brescia (scontri diretti durissimi)
e alla fine brescia fiorentina con possibile biscotto.
sarà durissima e bisogna sovvertire parecchi pronostici.
io dico che si possono portare a casa 10 punti quindi con evidente rischio retrocessione..
quindi ci vuole qualche impresa
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
simone ha scritto:oscarbs ha scritto:Sarà una gran lotta fino all'ultimo minuto dell'ultima giornata.... ed ora anche Parma e Sampdoria dovranno stare molto attente...
sarà durissima. l'unica è nonm uscire a mani vuote dalle prossime 2 trasferte altrimenti per mè è andata dato che 2 scontri diretti sono in trasferta.
cagliari brescia
genoa brescia
Non sono così d'accordo..
Cagliari e Genoa non hanno più niente da dire al proprio campionato... fare 4 punti in queste 2 partite per me non è così difficile.
Col Milan.. il Brescia ci ha abituato a grandi partite con le grandi squadre..
Sampdoria-Brescia sarà un bello scontro diretto, ma la Samp è in crisi nera...
- simone
StefanoBs ha scritto:simone ha scritto:oscarbs ha scritto:Sarà una gran lotta fino all'ultimo minuto dell'ultima giornata.... ed ora anche Parma e Sampdoria dovranno stare molto attente...
cagliari brescia
genoa brescia
Non sono così d'accordo..
Cagliari e Genoa non hanno più niente da dire al proprio campionato... fare 4 punti in queste 2 partite per me non è così difficile.
Col Milan.. il Brescia ci ha abituato a grandi partite con le grandi squadre..
Sampdoria-Brescia sarà un bello scontro diretto, ma la Samp è in crisi nera...
volendo si possono anche fare 6 punti nelle prossime 2 trasferte. solo che ci vuole la concretezza che quest'anno non c'è mai stata. indubbiamente la soluzione caracciolo-eder col centrocampo solido dietro è quella migliore e forse quella che iachini si porterà fino alla fine. Eder deve giocare sempre
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Sarà dura azz ma spero sino all'ultimo
- oscarbs
- Socio fondatore
Secondo il mio modestissimo parere, il massimo che può fare il Brescia se è bravo, concreto e fortunato da qui alla fine, sono 11 punti (tre punti nelle prossime 3 partite e 8 punti nelle ultime 4 partite).
Con 11 punti arriverebbe a 40 punti, ma purtroppo in questo momento non me la sento di dire che basterebbero.... non dimentichiamoci che nel 2005 siamo retrocessi con 41 punti...
Con 11 punti arriverebbe a 40 punti, ma purtroppo in questo momento non me la sento di dire che basterebbero.... non dimentichiamoci che nel 2005 siamo retrocessi con 41 punti...
Ultima modifica di oscarbs il mar 05 apr, 2011 11:52, modificato 1 volta in totale.