colin ha scritto:Io invece non riesco proprio a capire
Non è difficile da capire. Non è che un pareggio va bene quando si gioca contro una squadra forte. E' l'ennesima partita che perdiamo in modi simili. E questa volta non sono arrabbiato con Caracciolo. Il rigore lo poteva sbagliare chiunque. Sono arrabbiato e basta. Non ce l'ho con nessuno. Perchè una volta non capita che la vinciamo una partita così! Me lo sentivo che era presto per gridare alla vittoria quando ci han dato il rigore. Ed infatti...
Hai ragione, per me non è difficile da capire, ma impossibile. Sarò fatto su strano io che sono contento di due punti con Napoli e Inter...
Marzio ha scritto:si però caracciolo ha sulla coscenza la salvezza del Brescia. In 2 partite ha gettato 4 punti a mio modesto parere
Dallo streaming non ho visto bene ma mi è sembrato più merito di Julio Cesar che demerito di Caracciolo, che comunque oggi ha fatto una bella partita dai
Umbril ha scritto:Obiettivamente penso che questo sia stato uno dei finali più "da infarto" del Brescia.
è per quello che penso che Oscar sia all'ospedale. già non ne poteva più delle ultime partite al cardiopalma...
ciro corradini in diretta....." mi vien da piangere"...
La squadra è viva, gioca bene.. peccato non aver un vero bomber lì davanti. Speriamo l'ambiente non si deprimi per un pareggio contro l'INTER, perchè sarebbe assurdo. Forza che la salvezza è possibile..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
La squadra è viva, gioca bene.. peccato non aver un vero bomber lì davanti. Speriamo l'ambiente non si deprimi per un pareggio contro l'INTER, perchè sarebbe assurdo. Forza che la salvezza è possibile..
però ho paura che la juve domani non dia una mano
Ma la darà al Brescia settimana prossima.. non preoccuparti Marzio
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
appena tornato dalla stadio ...che dire. Prima la partita l'ha persa l'Inter sbagliando parecchi goal facili (Pandev) poi come in tutto questo anno maledetto siamo saliti in cattedra noi e abbiamo gettato al vento altri 2 punti. Nelle ultime tre partite sono 6...potremmo avere 31/32 punti...sono distrutto vado a dormire.
Tre squalificati per domenica prossima: Caracciolo, Zebina e Hetemaj. Speriamo che Zanetti e Cordova tornino disponibili, altrimenti andiamo a Torino con i ragazzini della Primavera...
mauro66 ha scritto:appena tornato dalla stadio ...che dire. Prima la partita l'ha persa l'Inter sbagliando parecchi goal facili (Pandev) poi come in tutto questo anno maledetto siamo saliti in cattedra noi e abbiamo gettato al vento altri 2 punti. Nelle ultime tre partite sono 6...potremmo avere 31/32 punti...sono distrutto vado a dormire.
Hai detto bene, ANNO MALEDETTO, l'anno delle MILLE occasioni sprecate.
Ma non siamo ancora morti....
Ultima modifica di oscarbs il ven 11 mar, 2011 23:47, modificato 1 volta in totale.
si Oscar , sono convinto che con questa grinta e voglia di lottare possiamo anche fare il miracolo. Sicuramente non mollo adesso...forza brescia ( ps...lo stadio pieno è un altra cosa...speriamo si ritorni a riempire...)
Comunque non parlerei di miracolo. E' molto possibile. Quelle che inseguiamo sono tutte lì. Gli scontri diretti ci sono. 27 punti ancora disponibili. Si può fare.
Diciamo che mi dispiacerebbe moltissimo retrocedere quest'anno, dopo essere stati capaci di mettere in difficoltà quasi tutte le big del campionato e dopo avere disputato una marea di belle partite con molti punti buttati al vento in modo allucinante (sia nell'andata che nel ritorno). Nelle ultime tre partite abbiamo addirittura buttato al vento 6 punti nei minuti di recupero.....
Ultima modifica di oscarbs il sab 12 mar, 2011 12:39, modificato 2 volte in totale.
Marzio ha scritto:Leonardo che si conferma piu dirigente che allenatore. Inconcepibili i cambi dei 2 difensori, sopratutto del centrale.
non ho visto il match ma leggo ora che Lucio si è stirato(home gazzetta)
La dinamica è andata così..
Era in atto il cambio Cordoba per Nagatomo.. ma Lucio si fa male, e quindi Cordoba entra in cambio di Lucio.
Leonardo però insiste in questa sua idea di 3 centrali difensivi, e quindi è "costretto" a inserire Materazzi al posto di Nagatomo.
Non so perchè abbia voluto giocare con 3 difensori centrali, passando di fatto a 5 in difesa. Da quel momento, l'Inter ha abbassato il baricentro e il Brescia è diventato decisamente più pericoloso. Un errore dell'allenatore senza nessun dubbio ..