sono le 9 del mattino,le foto sono pessime ma i colori sono quelli reali cosi come si vedevano, veramente impressionanti si parlava di sabbia del deserto.

Moderatore: Radu
RaffoxBS ha scritto:Mi ricordo una giornata del genere, ero alle elementari e tutti guardavamo fuori dalla finestra![]()
Però non so se si tratta proprio del 21 febbraio 2004
dan93Lodrino ha scritto:RaffoxBS ha scritto:Mi ricordo una giornata del genere, ero alle elementari e tutti guardavamo fuori dalla finestra![]()
anche noi
RaffoxBS ha scritto:dan93Lodrino ha scritto:RaffoxBS ha scritto:Mi ricordo una giornata del genere, ero alle elementari e tutti guardavamo fuori dalla finestra![]()
anche noi
Mi ricordo che le frasi che giravano erano del tipo "è la fine del mondo"
StefanoBs ha scritto:RaffoxBS ha scritto:dan93Lodrino ha scritto:RaffoxBS ha scritto:Mi ricordo una giornata del genere, ero alle elementari e tutti guardavamo fuori dalla finestra![]()
anche noi
Mi ricordo che le frasi che giravano erano del tipo "è la fine del mondo"
In effetti era molto inquietante il cielo.. questa è la foto che scattai io con la mia digitalina, sfuocata, ma è solo per rendere l'idea:
bona95 ha scritto:come mai il cielo era arancione??
Paglia94 ha scritto:bona95 ha scritto:come mai il cielo era arancione??
...perchè c'era sabbia nelle nubi e nelle precipitazioni
bona95 ha scritto:Paglia94 ha scritto:bona95 ha scritto:come mai il cielo era arancione??
wow...quando è successo??
bona95 ha scritto:bona95 ha scritto:Paglia94 ha scritto:bona95 ha scritto:come mai il cielo era arancione??
wow...quando è successo??
ah nel 2004...ma qua a villongo no...
Boss ha scritto:Mi sembra la strada da Gardone VT per Polaveno...giak conferma o smentisce?
Konrad ha scritto:GGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Un inverno simile allo scorso, con zero nevicate e tante nevine e incula*e !!!!!!!! Stesso accumulo di 14cm... in 8 episodi! Quella volta rimasi su sino alle 5 quando finalemnte veniva giu bene la neve, era gia a 2-3cm sulle macchine, ma L'ENTITA'la rigiro' in pioggia e mista!
Poi furono inutili le riprese della neve la mattina e al pomeriggio, io mi alzai alle 13 fiocconi grossi ma senza attecchire.Quindi non vidi il cielo rosso, tranne la notte ma non gli feci caso perchè spesso è arancio quando nevica, solo mia mamma mi disse, "ma che rosso c'è fuori?"
Scesi in strada alle 15 e LI MI ACCORSI CHE LA NEVE ERA ROSA! sulle macchine resistette 2-3cm di neve bagnatissima coloro rosa arancio,ero stupito! mi venne doppio nervo perchè bastava 1°in meno e avrei visto la neve rosa di 20cm... li si che mi sarei accorto, ma con le nevine c'era poco da accorgersi, ma cavoli dovra'ripresentarsi un occasione del genere, ma a gennaio e dopo un bel cuscino...