Alcune fotine fatte questa mattina dalle collie che sovrastano Sarnico e lo separano da Viadanica...dopo una abbastanza faticosa salta in mtb mi sono goduto la quiete arrivato in vetta, invidia terribile di chi abita lassù a 450 m sembra fuori dal mondo, sotto il caos di Sarnico...consiglio questa "passeggiata" agli amanti delle pendenze, c'è da che divertirsi
Boss ha scritto:Tzè, sempre in giro! E non c'era nemmeno la densa foschia che dovrebbe essere di routine nei feriali lavorativi
Vabbè, beato che sei ggggiovine e puoi
Si vede anche verso il medio lago, da li?
ne sto approfittando allora, se per medio lago ti intendi la fascia che comprende anche montisola non si vede, rimane nascosto dalle montagne ad E..si vede solo la parte bassa ovvero fino a quando il lago compie un angolo di 90° e scompare la cosa più bella divertente è stato l'incontro con un signore anziano che abita lassù e ha voluto a tutti i costi farmi entrare nella sua proprietà e fare le foto da lì perchè così c'erano meno piante troppo gentile, vabbè uno che abita lassù nella pace assoluta non può che essere gentile
Boss ha scritto:Tzè, sempre in giro! E non c'era nemmeno la densa foschia che dovrebbe essere di routine nei feriali lavorativi
quoto boss e, con l'invidia di chi immerso negli impegni di famiglia/lavoro non trova mezza giornata da dedicare alla fotografia aggiungo:
comunque belle.
Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
ne sto approfittando allora, se per medio lago ti intendi la fascia che comprende anche montisola non si vede, rimane nascosto dalle montagne ad E..si vede solo la parte bassa ovvero fino a quando il lago compie un angolo di 90° e scompare la cosa più bella divertente è stato l'incontro con un signore anziano che abita lassù e ha voluto a tutti i costi farmi entrare nella sua proprietà e fare le foto da lì perchè così c'erano meno piante troppo gentile, vabbè uno che abita lassù nella pace assoluta non può che essere gentile
infatti mi chiedevo di chi fosse l'oggetto nella seconda foto
Che invidia...gran bel posto e foto molto belle (giornata fantastica oggi...io mi abbronzo con la luce artificiale di una lampadina invece, uncico svago una corsetta di 40' invece del pranzo..... ).
Se ci sono delle pendenze assurde, direi che potrebbe essere di mio gradimento...
Ultima modifica di Piella71 il mar 08 mar, 2011 15:09, modificato 1 volta in totale.
Piella71 ha scritto:Che invidia...gran bel posto e foto molto belle (giornata fantastica oggi...io mi abbronzo con la luce artificiale di una lampadina invece, uncico svago una corsetta di 40' invece del pranzo..... ). Se ci sono delle pendenze assurde, direi che potrebbe essere di mio gradimento...
non molto durative, poche centinaia di metri, ma sono davvero ripide, mi sono spaventato appena le ho viste ad occhio credo sui 20-25% ma non sono sicuro