Paglia94 ha scritto:finalmente correnti piegano da SE, infatti rialzo termico ben evidente, i rovesci si dovrebbero spostare verso nord come mostrato dall'animazione di cosmo
ottimo per prealpi e pedemontana......anche se, onestamente, io ho già goduto come un riccio
si ma BS totalmente out e svantaggiata con le correnti da SE, infatti i nuclei si stanno spostando proprio ora, a breve tutto il bresciano è fuori, eccetto forse l'estremo ovest cioè palazzolo
Paglia94 ha scritto:finalmente correnti piegano da SE, infatti rialzo termico ben evidente, i rovesci si dovrebbero spostare verso nord come mostrato dall'animazione di cosmo
ottimo per prealpi e pedemontana......anche se, onestamente, io ho già goduto come un riccio
si ma BS totalmente out e svantaggiata con le correnti da SE, infatti i nuclei si stanno spostando proprio ora, a breve tutto il bresciano è fuori, eccetto forse l'estremo ovest cioè palazzolo
eh si....gufaccio
non sto gufando, sbaglio o con correnti da SE bresciano è svantaggiato? correggimi pure se baglio, forse meglio le prealpi e estremo ovest
eh si....gufaccio
non sto gufando, sbaglio o con correnti da SE bresciano è svantaggiato? correggimi pure se baglio, forse meglio le prealpi e estremo ovest
qui continua a nevicare ma spero che smetta presto, perchè non stà accumulando più e si rischia di scigliere la neve caduta
cmq tutto bianco bel paesaggio!
non poteva andare mica tutto bene caro luca...neve che diventa sempre più bagnata e stà sciogliendo quella precedente
per ora però è sempre tutto bianco
bho qui continua a nevicare bene...anzi, è aumentata l'intensità!!
saremo sui 10cm (non ufficiali dato che ho dimenticato di porre la tavoletta all'esterno )
StefanoBs ha scritto:Sono stato in Franciacorta, tutto bianco.. la neve inizia da Ospitaletto in poi.. se non avessi visto con i miei occhi non ci crederei
notevole la differenza in pochi km , sul monte orfano 5 cm a metà son dovuto scendere strada impraticabile per la neve e la pendenza 18% con gomme invernali non riuscivo salire....