Paglia94 ha scritto:NMM elaborate da meteoblu tolgono tutto...e siamo a 6....se potesse scommetto che anche moloch ritratterebbe..
paglia vedi di risolvere la cosa che ho detto a tutti che stanotte nevica...
se mi paghi un elicottero tra 2 orette parto e distribuisco coriandoli bianchi ovunque
come vedi, se vanno in crisi i modelli io vado in una depressione totale, e non so più come uscirne
PS: tranqui, nevica nevica, è questione di pazienza
Ultima modifica di Paglia94 il sab 26 feb, 2011 21:44, modificato 1 volta in totale.
sta aggiornando gfs per meteonetwork proprio ora, sembrava un brutto aggiornamento invece buone precipitazioni costanti, peccato che veda temperature elevate e quindi niente neve al piano
animazione cosmo aggiorna nuovamente: buone prp tra le 8 e le 10 di mattina, forse neve al piano, poi pausa e nuova ripresa con buoni rovesci in serata..se si spostassero al mattino i rovesci serali
http://www.landi.ch/meteo/deu/niedersch ... 32451.aspx
io non mi aspettavo comunque di più.... il tutto è in linea con le previsioni ossia neve a tratti mista anche in pianura. la imbiancata in pianura non era nelle previsioni
simone ha scritto:io non mi aspettavo comunque di più.... il tutto è in linea con le previsioni ossia neve a tratti mista anche in pianura. la imbiancata in pianura non era nelle previsioni
Sì,
tutto è andato secondo previsioni.. ma rispetto ai 10-15mm ne ha fatti meno della metà.. tutto qui
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
simone ha scritto:io non mi aspettavo comunque di più.... il tutto è in linea con le previsioni ossia neve a tratti mista anche in pianura. la imbiancata in pianura non era nelle previsioni
Sì, tutto è andato secondo previsioni.. ma rispetto ai 10-15mm ne ha fatti meno della metà.. tutto qui
Qui sono a 7 mm e continua pioggia pesante, sono appena sceso dal Monte Alto dai 350 metri è mondo neve!!!
insulsissimi rovesci nevosi, giusto ieri avevo detto che per conto mio o avrebbe attaccato altrimenti poteva starsene da un'altra parte, ma attendiamo con pazienza se il 2011 vuole risollevarsi
Luca 95 ha scritto:bhè per conto mio, le previ sono state rispettate!
ok, ma non è possibile che ancora una volta faccia le cose a metà, nelle previsioni la nevicata avrebbe dovuto avvenire qui con temperature di mezzo grado, e quindi con accumulo...cmq previsione perfetta su bergamometeo, azzeccato il fatto che avrebbe fatto di più sull'est provincia
Sì, tutto è andato secondo previsioni.. ma rispetto ai 10-15mm ne ha fatti meno della metà.. tutto qui
stefano guarda il grafico delle temperature delle stazioni nel bresciano e dimmi se sei ancora convinto che se il fronte arrivava 2-3 ore dopo non cambiava nulla
stefano guarda il grafico delle temperature delle stazioni nel bresciano e dimmi se sei ancora convinto che se il fronte arrivava 2-3 ore dopo non cambiava nulla
Convintissimo!
L'orario di copertura non incide per niente in questo periodo dell'anno senza inversioni termiche consistenti.. se queste precipitazioni fossero avvenute di notte forse avrebbe nevicato, questo sì... il fronte doveva arrivare prima e non dopo ..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.