Eccola qui... ricordavo che me ne parlavi !! Grande documento, grazie a tuo nonno!
Quanta neve, veramente impressionante...a Brescia Pastori caduti 56cm. Ecco la carta leggendaria:
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
zakkaccio ha scritto:fantastico video! ma tuo nonno lavorava in qualche troupe televisiva? Penso che all'epoca l'home video non fosse molto in voga
Ah era una specie di pioniere, aveva una telecamera personale! Poi ha fatto riversare tutto (a fine anni 80) su VHS... è da lì che ho potuto estrarre il video.
Grazie a tutti!
zakkaccio ha scritto:fantastico video! ma tuo nonno lavorava in qualche troupe televisiva? Penso che all'epoca l'home video non fosse molto in voga
Ah era una specie di pioniere, aveva una telecamera personale! Poi ha fatto riversare tutto (a fine anni 80) su VHS... è da lì che ho potuto estrarre il video. Grazie a tutti!
Un passaggio di consegne tecnologico.. veramente un grande tuo nonno, e grazie a te per aver reso tale documento pubblico !
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Ah era una specie di pioniere, aveva una telecamera personale! Poi ha fatto riversare tutto (a fine anni 80) su VHS... è da lì che ho potuto estrarre il video. Grazie a tutti!
notevolissimo davvero, nel '54 in italia appena appena c'era la TV e il frigorifero