Domanda Su Upload Immagine Della Webcam
Moderatori: Moderatore, RaffoxBS
-
- Socio sostenitore
Domanda Su Upload Immagine Della Webcam
Ciao a tutti. Ho un problema con l'upload della immagine della mia cam
A volte mi fa l'upload sul mio server remoto, a volte invece dell'immagine mi ritrovo la scritta http://www.savallometeo.ilbello.com/ima ... webcam.php invece dell'immagine vera e propria. Pensavo fosse un problema di altervista, ma vedo che anche facendo l'upload su un'altro server succede la stessa cosa
Qualcuno sa da cosa dipende??
A volte mi fa l'upload sul mio server remoto, a volte invece dell'immagine mi ritrovo la scritta http://www.savallometeo.ilbello.com/ima ... webcam.php invece dell'immagine vera e propria. Pensavo fosse un problema di altervista, ma vedo che anche facendo l'upload su un'altro server succede la stessa cosa
Qualcuno sa da cosa dipende??
- RaffoxBS
- Direttivo Meteopassione
- Contatta:
Re: Domanda Su Upload Immagine Della Webcam
E' quando non riesce a caricare l'immagine in jpg, o la sta caricando in quel momento oppure ha perso l'upload
-
- Socio sostenitore
RaffoxBS ha scritto:E' quando non riesce a caricare l'immagine in jpg, o la sta caricando in quel momento oppure ha perso l'upload
ma non ci si puo far nulla? ieri sera per esempio è andato avanti quasi un paio di ore
- RaffoxBS
- Contatta:
Tu quanto ogni carichi l'immagine?
Marzio ha scritto:RaffoxBS ha scritto:E' quando non riesce a caricare l'immagine in jpg, o la sta caricando in quel momento oppure ha perso l'upload
ma non ci si puo far nulla? ieri sera per esempio è andato avanti quasi un paio di ore
Dubbio... Tu se non sbaglio sei un utente eolo, e proprio ieri sera la rete in toto e' andata giu' per 3 orette buone, non potrebbe essere stato solo questo?
-
- Socio sostenitore
RaffoxBS ha scritto:Tu quanto ogni carichi l'immagine?
ogni 5 minuti
-
- Socio sostenitore
emapi77 ha scritto:Marzio ha scritto:RaffoxBS ha scritto:E' quando non riesce a caricare l'immagine in jpg, o la sta caricando in quel momento oppure ha perso l'upload
Dubbio... Tu se non sbaglio sei un utente eolo, e proprio ieri sera la rete in toto e' andata giu' per 3 orette buone, non potrebbe essere stato solo questo?
Si ho eolo, effettivamente ieri Eolo è stato via, ma non 3 ore, ma poco piu di una. Comunque io parlo di Venerdi sera, quando non mi caricava l'immagine per oltre un oretta. Ma succede molte volte che esca solo la scritta invece dell'immagine
Marzio ha scritto:emapi77 ha scritto:Marzio ha scritto:RaffoxBS ha scritto:E' quando non riesce a caricare l'immagine in jpg, o la sta caricando in quel momento oppure ha perso l'upload
Si ho eolo, effettivamente ieri Eolo è stato via, ma non 3 ore, ma poco piu di una. Comunque io parlo di Venerdi sera, quando non mi caricava l'immagine per oltre un oretta. Ma succede molte volte che esca solo la scritta invece dell'immagine
uno dei pochi momenti di crisi di eolo, evidentemente c'e' altro che non va...
- RaffoxBS
- Contatta:
In psremote sotto File --> Post processing prova a mettere JPEG save quality all'80... così l'immagine dovrebbe essere meno pesante, perchè spesso mi è capitato che caricando l'immagine attraverso windows con il file bat se è troppo pesante dopo un po' va in time out e non carica completamente l'immagine
Alla Pendolina per risolvere questo problema ho fatto caricare l'immagine webcam.jpg attraverso vws e non con il file bat
Alla Pendolina per risolvere questo problema ho fatto caricare l'immagine webcam.jpg attraverso vws e non con il file bat
-
- Socio sostenitore
RaffoxBS ha scritto:In psremote sotto File --> Post processing prova a mettere JPEG save quality all'80... così l'immagine dovrebbe essere meno pesante, perchè spesso mi è capitato che caricando l'immagine attraverso windows con il file bat se è troppo pesante dopo un po' va in time out e non carica completamente l'immagine
forse ho risolto facendo caricare l'immagine con weatherlink
- RaffoxBS
- Contatta:
Marzio ha scritto:RaffoxBS ha scritto:In psremote sotto File --> Post processing prova a mettere JPEG save quality all'80... così l'immagine dovrebbe essere meno pesante, perchè spesso mi è capitato che caricando l'immagine attraverso windows con il file bat se è troppo pesante dopo un po' va in time out e non carica completamente l'immagine
forse ho risolto facendo caricare l'immagine con weatherlink
Per farlo funzionare senza problemi con i comandi batch bisognerebbe vedere se è possibile aumentare il tempo di time out prima della fine dell'upload
-
- Socio sostenitore
altra domanda: come funziona il sito tedesco che fa lo slide show della web?
io ho registrato la mia webcam, ma vedo che carica le immagini come vuole lui, magari ogni 10 minuti, poi dopo passa anche un'ora.
Quando mi loggo, vedo che c'è anche l'opzione "la mia web cam" ma cliccandoci sopra non si apre niente. Ma chiedo, se uno volesse cambiare l'indirizzo da dove caricare l'immagine? il tempo di acquisizione come viene gestito? Insomma come si puo gestire la webcam?
Grazie per le info
io ho registrato la mia webcam, ma vedo che carica le immagini come vuole lui, magari ogni 10 minuti, poi dopo passa anche un'ora.
Quando mi loggo, vedo che c'è anche l'opzione "la mia web cam" ma cliccandoci sopra non si apre niente. Ma chiedo, se uno volesse cambiare l'indirizzo da dove caricare l'immagine? il tempo di acquisizione come viene gestito? Insomma come si puo gestire la webcam?
Grazie per le info
- RaffoxBS
- Contatta:
Marzio ha scritto:altra domanda: come funziona il sito tedesco che fa lo slide show della web?
Grazie per le info
I salvataggi delle immagini non sono gestibili, li gestiscono loro. Per avere un tuo archivio personalizzato ti conviene crearlo te in qualche modo
Anche per il fatto che dici di modificare il link ed eventualmente il nome non funziona nemmeno a me, è fatto un po' male secondo me quel sito anche se offre un buon servizio