Paglia94 ha scritto:Villongo nord +1.6°C niente nebbia, ogni tanto brezza da N e temperatura in continuo sali scendi, confermo la massima di oggi di 11.6°C
Mi sembra tantino +11.6°C...
Credo sovrastimi un pò il tuo sensore cmq lo noterai meglio quando installerai la stazione...
Paglia94 ha scritto:Villongo nord +1.6°C niente nebbia, ogni tanto brezza da N e temperatura in continuo sali scendi, confermo la massima di oggi di 11.6°C
Credo sovrastimi un pò il tuo sensore cmq lo noterai meglio quando installerai la stazione...
E' fattibile comunque in quella zona la temperatura registrata da Paglia, qui massima più contenuta ma di ben +8.0. Attuale +1.2 con cielo naturalmente sereno
credo invece sia giusto perchè qui ci sono state anche alcune forti raffiche di favonio ( o comunque vento da N ), anche Endine segna +10.2°C con vento da N, solo che endine è all'ombra, quindi ci sta quel 1.5°C in più da me
Ultima modifica di Paglia94 il mar 01 feb, 2011 21:13, modificato 1 volta in totale.
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
credo invece sia giusto perchè qui ci sono state anche alcune forti raffiche di favonio ( o comunque vento da N ), anche Endine segna +10.2°C con vento da N, solo che endine è all'ombra, quindi ci sta quel 1.5°C in più da me
Io sono convinto che sovrastimi un pochino... Cmq non guardavo alla giornata di oggi ma in generale te sei sempre più caldo...
OT x Borgo: si io sono sempre più caldo ma in inverno è normale, tra brezze in serata/notte e favonio al pomeriggio, situazione opposta in estate, vedrai come sarò sempre più basso
Paglia94 ha scritto:OT x Borgo: si io sono sempre più caldo ma in inverno è normale, tra brezze in serata/notte e favonio al pomeriggio, situazione opposta in estate, vedrai come sarò sempre più basso
-1,1°C, non pensavo di scendere così bene stasera!
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth