Stasera precipitazioni deboli in arrivo..
Moderatori: Moderatore, TheSoundOfWind
- Snowflake
- Socio sostenitore
- Contatta:
Re: Stasera Precipitazioni Deboli In Arrivo..
beh ragazzi ma ieri sera il cem alle 20.30 aveva previsto pioggia/pioggia mista neve su buona parte del nord italia..non è colpa di autostrade..
Snowflake
- oscarbs
- Socio fondatore
Snowflake ha scritto:beh ragazzi ma ieri sera il cem alle 20.30 aveva previsto pioggia/pioggia mista neve su buona parte del nord italia..non è colpa di autostrade..
Io non intendo incolpare nessuno.
Il problema è che io temo che questi falsi allarmi poi si possano pagare quando c'è bisogno veramente, perchè la gente non da più credito a queste insegne luminose, perchè considerate inaffidabili.

Ultima modifica di oscarbs il ven 28 gen, 2011 19:21, modificato 1 volta in totale.
- Paglia94
- Uragano
- Contatta:
oscarbs ha scritto:Snowflake ha scritto:beh ragazzi ma ieri sera il cem alle 20.30 aveva previsto pioggia/pioggia mista neve su buona parte del nord italia..non è colpa di autostrade..
Il problema è che io temo che questi falsi allarmi poi si possano pagare quando c'è bisogno veramente, perchè la gente non da più credito a queste insegne luminose, perchè considerate inaffidabili.
quoto, purtroppo ritengo che queste segnaletiche siano forse ( magari dico cose non vere ) anche automatiche, e ogni qual volta si avvicina un passaggio instabile in inverno viene segnalato, poi probabilmente mi sbaglio

Villongo real-time Davis VP2
http://www.bergamometeo.it/stazioni/vil ... ati/wx.htm
"un conto è l'antipatia, un altro l'offendere: la prima non legittima la seconda"
http://www.bergamometeo.it/stazioni/vil ... ati/wx.htm
"un conto è l'antipatia, un altro l'offendere: la prima non legittima la seconda"
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
oscarbs ha scritto:Snowflake ha scritto:beh ragazzi ma ieri sera il cem alle 20.30 aveva previsto pioggia/pioggia mista neve su buona parte del nord italia..non è colpa di autostrade..
Purtroppo per chi frequenta assiduamente l'autostrada lo sa da anni... magari colpiscono ancora chi ci entra non così spesso.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.