Riserva Naturale

Scatta e condividi le tue emozioni

Moderatore: Moderatore

Rispondi
bona95
Tornado
Tornado

Riserva Naturale

Messaggio da bona95 »

alcuni scatti del giardino del mio condominio, ormai conosciuto perchè ci sono troppe piante..
ora sono quasi tutti secchi ma a giugno luglio è una foresta!!!
brina che è rimasta...
Immagine
Immagine
boccioli di primula che sono già presenti a fine gennaio..mai visto :boh:
Immagine
Immagine
una margherita... :boogie:
Immagine
:bye:
dan93Lodrino
Socio sostenitore

Re: Riserva Naturale

Messaggio da dan93Lodrino »

bellissimo davvero,
fai delle foto quando arriverà l'estate, chissà che spettacolo!! :clapping:
Paglia94
Uragano
Uragano
Contatta:

Messaggio da Paglia94 »

La tua amata foresta :pardon: quando vengo io lì capisco bene perchè il sensore non ti segna la brezza e l'aumento, con quel piantone stile lungomare Liguria :ballon: ahahahah dai lo taglieremo...c'è posto per la stazione lì :wacko1:
PS: una margherita adesso?????????????????????????????????????????? mamma mia, W il global warming :icon_razz:
Ultima modifica di Paglia94 il lun 24 gen, 2011 15:52, modificato 1 volta in totale.
Villongo real-time Davis VP2
http://www.bergamometeo.it/stazioni/vil ... ati/wx.htm

"un conto è l'antipatia, un altro l'offendere: la prima non legittima la seconda"
RaffoxBS
Direttivo Meteopassione
Contatta:

Messaggio da RaffoxBS »

Bel posticino! :clapping:

Margherite e primule, evvai! :sarcastic:
bona95
Tornado
Tornado

Messaggio da bona95 »

si d'estate poi ho in parte 2 piantoni di 20m...
comunque c sono molte primule e anche molte margherite...è bello quando tutto è fiorito.. :ok:
reghe82
Socio sostenitore

Messaggio da reghe82 »

Le primule ok, ma vedo addirittura le pratoline fiorite, siamo vicini alla primavera!
Paglia94
Uragano
Uragano
Contatta:

Messaggio da Paglia94 »

reghe82 ha scritto:Le primule ok, ma vedo addirittura le pratoline fiorite, siamo vicini alla primavera!

magari fossimo vicini alla primavera...almeno in primavera ci si diverte con una continua instabilità, questo periodo che stiamo vivendo non fa parte ne di nessuna stagione ne può essere descritto con nessun termine meteorologico o climatico...esiste solo una sentenza che gli si può addicere al meglio: obrobrio...se qualcuno non la pensa come me, che almeno mi aiuti a cambiare idea, dimostrandomi e convincendomi del contrario :pardon:
Villongo real-time Davis VP2
http://www.bergamometeo.it/stazioni/vil ... ati/wx.htm

"un conto è l'antipatia, un altro l'offendere: la prima non legittima la seconda"
reghe82
Socio sostenitore

Messaggio da reghe82 »

Paglia94 ha scritto:
reghe82 ha scritto:Le primule ok, ma vedo addirittura le pratoline fiorite, siamo vicini alla primavera!

magari fossimo vicini alla primavera...almeno in primavera ci si diverte con una continua instabilità, questo periodo che stiamo vivendo non fa parte ne di nessuna stagione ne può essere descritto con nessun termine meteorologico o climatico...esiste solo una sentenza che gli si può addicere al meglio: obrobrio...se qualcuno non la pensa come me, che almeno mi aiuti a cambiare idea, dimostrandomi e convincendomi del contrario :pardon:

Secondo me Paglia ci siamo abituati troppo bene negli ultimi anni, qui in valle io l'inverno l'ho sempre immaginato con 1 metro di neve ma l'ho quasi sempre visto così, con prati marroni o al più bianchi di brina...
Rispondi