Approfittando di un sabato senza scuola mi sono recato ai colli di s. Fermo...le foto che seguono testimoniano lo spettacolo che si poteva ammirare da quota 1250 metri...nebbia, nebbia e ancora nebbia ininterrotta su tutta la ValPadana; piccola nota meteorologica: partito da casa con termoauto a +3.5°C e nebbia fitta, arrivato in vetta con termoauto a +12.5°C, sereno, luce fortissima accecante e forte favonio che muoveva il cavalletto mentre facevo foto..ma basta parlare, buona visione!!!!!
a proposito..una curiosità: secondo voi quello che ho cerchiato potrebbe essere la nebbia che scavalca come una cascata il monte Orfano? la direzione della foto è SSE, il colle che emerge davanti è il monte alto, quello sopra corte franca....secondo me lì sotto c'è il monte orfano
non credo il monte orfano però stamane lassù c'era sole ora no, a che ora l'hai scattata? comunque il monte orfano non si vede dal parcheggio tanto per capirci ma solo dove ci sono i ripetitori
Liriometeo ha scritto:non credo il monte orfano però stamane lassù c'era sole ora no, a che ora l'hai scattata? comunque il monte orfano non si vede dal parcheggio tanto per capirci ma solo dove ci sono i ripetitori
l'ho scattata alle 10 e 20 dalla strada che porta al secondo laghetto...quindi se mi dici che non si vede allora mi sbaglio...
bona95 ha scritto:bellissime!!!!! perchè c'era san mauro!!! io ero a scuola a sbattermi
dai che se tutto va bene saliamo domani sera al tramonto...devo convincere mio papà, ma so che se gli mostro il tramonto di stasera dal guglielmo lo convinco
bona95 ha scritto:bellissime!!!!! perchè c'era san mauro!!! io ero a scuola a sbattermi
dai che se tutto va bene saliamo domani sera al tramonto...devo convincere mio papà, ma so che se gli mostro il tramonto di stasera dal guglielmo lo convinco