Paglia94 ha scritto:mitiche le foto!!!!!! cmq immagino il motivo della censura..o forse mi sbaglio?
Non so, dipende da cosa immagini
beh...eravate in due in macchina, mentre stavate filmando, sicuramente qualche str...sarà venuta fuori no? o forse è solo un pregiudizio..chiudo qui l'OT
Paglia94 ha scritto:mitiche le foto!!!!!! cmq immagino il motivo della censura..o forse mi sbaglio?
beh...eravate in due in macchina, mentre stavate filmando, sicuramente qualche str...sarà venuta fuori no? o forse è solo un pregiudizio..chiudo qui l'OT
Ottimo lavoro!
Ora, come suggeriva Raffo nell'altro topic, si tratta solo di andare a fare un lavoretto di sabotaggio verso la malefica luce che da qualche mese rompbe le scatole in notturna
(basta anche un pannellino davanti)
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times