la nostra passione deve entusiasmare, non farci addormentare sotto una campana di hp, e vi dico qualche cosetta:
tengo a precisare che il mio fenomeno preferito è il temporale, specie quello nevoso, e la neve viene dopo quanto detto, ma dico questo anche per un futuro più lontano, perchè io gli ultimi due anni li ricordo bene e le configurazioni che iniziavano a prendere piede nei due anni si sono sempre ripetute, il 2010 è iniziato come anno piovoso e vedi che è finito tale, quindi la mia paura più grande è che iniziando con queste ripugnanti configurazioni l'anno possa proseguire su questa falsa riga, e fidati che quando la meteo decide di diventare monotona lo fa per mooolto tempo, quindi non è una questione di inverno, ma di anno, e comunque l'inverno passa presto, quindi meglio che si sbrighi a fare l'inverno, che il tempo passa e per l'autunno ci sono ancora 8 mesi........
siamo un po' obiettivi, tutti vorremmo una nevicata che resta al suolo per molto, e di certo non ce la può regalare febbraio o marzo, il sole inizia a scaldare
purtroppo io sono diverso da voi ( purtroppo??

) e non riesco a sopportare la stabilità..
io vivo la meteo in modo entusiasmante, e essendo tale mi piacciono le cose entusiasmanti, e il prossimo periodo ne sarà l'antitesi...spero che abbiate ragione sulla fine del mese, perchè se dovessi aver ragione io sarebbe una buona fetta di inverno mandato all'aria..ciao