Snowflake ha scritto:Sembra andare ma con la console nuova non avrai più il problema di dover cambiare le batterie ogni 2 settimane, ma attenzione, attacca l'alimentatore della console ad un UPS. ;)
ok
Ultima modifica di paso il lun 27 ott, 2008 13:37, modificato 1 volta in totale.
Al gruppo di continuità, l'avevi preso per il pc, attaccaci dentro pure l'alimentatore altrimenti la nuova console fa la stessa "fine" della vecchia al primo temporale o sbalzo di corrente (non hai nemmeno il salvavita su lì a Brione)
zio pinguino...ce un mega problema..nonostante il cambio della console la stazione collegata all alimentatore nn comunica con il pc...uffi...non saprei dove sta il problema..forse il cavo?
paso ha scritto:zio pinguino...ce un mega problema..nonostante il cambio della console la stazione collegata all alimentatore nn comunica con il pc...uffi...non saprei dove sta il problema..forse il cavo?
Come è possibile?? Problema del pc quindi?
Se non è l'uno, è l'altro di sicuro..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
paso ha scritto:zio pinguino...ce un mega problema..nonostante il cambio della console la stazione collegata all alimentatore nn comunica con il pc...uffi...non saprei dove sta il problema..forse il cavo?
Oddio!!!
Quindi la console andava bene!
E' un problema del pc
Non ho parole.
(oppure dell'alimentatore ma non credo!), fai una cosa, portati a casa la console, l'alimentatore e il sensore termo-igro interno, la attacchi al tuo pc di casa e vedi se comunica.
Se non comunica allora non è il pc ma l'alimentatore (o il cavo ma difficile quest'ultimo).
Oddio!!!
Quindi la console andava bene!
E' un problema del pc
Non ho parole.
(oppure dell'alimentatore ma non credo!), fai una cosa, portati a casa la console, l'alimentatore e il sensore termo-igro interno, la attacchi al tuo pc di casa e vedi se comunica. Se non comunica allora non è il pc ma l'alimentatore (o il cavo ma difficile quest'ultimo).
Se non sbaglio gli è stato inviato anche un altro alimentatore oltre alla consolle, quindi non dovrebbe essere l'alimentatore.
E' per forza il pc secondo me...
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
hai provato a misurare la tensione della rete ? prova a vedere se arriva a 220 volt ,perche' adesso comincio a pensare che non sia costante ,e non sarebbe la prima volta con "tirate " cosi' lunghe ,altra cosa molto utile e che a me' a suo tempo risolse tutti i problemi e' quella di scaricare l'ultima versione del vvs