La giornata di S.Stefano regala una bella nevicata di quasi 12 Cm.
L'alba gelida del giorno dopo con -6°c regala un paesaggio fiabesco. Complici le vacanze natalizie mi sbizzarrisco con le foto.
Incredibile come la neve abbia poi resistito tutto il giorno sulle piante
Ultima modifica di Marzio il lun 27 dic, 2010 23:51, modificato 1 volta in totale.
i'm spell bound ( sono senza parole ) la migliore secondo me è quella con lo sbuffo di neve che essendo di ottima qualità cade in quel modo dalle piante, mi piace troppo quell'effetto
Certo che però aver fatto 132 cm in un mese e avere al suolo poco più di 10 cm la dice lunga sull'evoluzione "beffarda"...fa cmq parte dell'estremo dinamismo di questo periodo...
Certo che però aver fatto 132 cm in un mese e avere al suolo poco più di 10 cm la dice lunga sull'evoluzione "beffarda"...fa cmq parte dell'estremo dinamismo di questo periodo...
complimenti ancora per le foto
Oltre alla pioggia c'è da dire che l'intero versante è comunque molto esposto al sole
complimenti ancora per le foto
Oltre alla pioggia c'è da dire che l'intero versante è comunque molto esposto al sole
già!!!
comunque ieri mattina non riesco a descrivere a parole lo spettacolo di panorama che c'era...dovevate esserci per capirlo!!!
già da brozzo poi sembrava un altro mondo, ben meno bianco!
Boss ha scritto:Very good Marzio, very gooooood! Inutile scrivere "che invidia", quello è scontato, molto belli comunque gli "sbuffi" di neve dalle piante.
Ma in generale che media nevosa ha Famea di Casto? Non chiedo al centimetro, ma più o meno quante nevicate fa normalmente in un inverno... perchè questo mi sembra di capire essere ben oltre la norma! Altrimenti comincio a pensare di trasferirmi
Icebergo ha scritto:Ma in generale che media nevosa ha Famea di Casto? Non chiedo al centimetro, ma più o meno quante nevicate fa normalmente in un inverno... perchè questo mi sembra di capire essere ben oltre la norma! Altrimenti comincio a pensare di trasferirmi
Non ne ho idea visto che son qui solo da 4 anni, però ha sempre fatto belle nevicate. Appena ho un po di tempo cerco di fare una media di questi anni
Icebergo ha scritto:Ma in generale che media nevosa ha Famea di Casto? Non chiedo al centimetro, ma più o meno quante nevicate fa normalmente in un inverno... perchè questo mi sembra di capire essere ben oltre la norma! Altrimenti comincio a pensare di trasferirmi
l'anno scorso abbiamo fatto circa 110-120 cm di accumulo, ora non ricordo bene!!
quest'anno abbiamo già superato tale soglia e siamo solo a fine dicembre!