Sempre più probabile che mi trasferica in zone meno infestate dal clima cittadino

Moderatore: Moderatore
StefanoBs ha scritto:Pioggia pura +2,8°C
Sempre più probabile che mi trasferica in zone meno infestate dal clima cittadino
Borgo ha scritto:StefanoBs ha scritto:Pioggia pura +2,8°C
Se vuoi a Palazzolo ci sono centinaia e centinaia di appartamenti invenduti!!![]()
StefanoBs ha scritto:Borgo ha scritto:StefanoBs ha scritto:Pioggia pura +2,8°C
Se vuoi a Palazzolo ci sono centinaia e centinaia di appartamenti invenduti!!![]()
E' proprio Palazzolo la mia città ideale, eheh..
Cmq qua è uno strazio, +2,8°C da ore, pioggia continua senza mai uno splatters.
Falia ha scritto:in che direzione è la web in maddalena N/W o W ???
StefanoBs ha scritto:Pioggia pura +2,8°C
bona95 ha scritto:qua è mista da mezz'ora ma ora sembra prevalere la neve...temperatura in calo..![]()
Boss ha scritto:Falia ha scritto:in che direzione è la web in maddalena N/W o W ???
N/W (foto di repertorio):
Intanto in Maddalena continua anevicare alla grande. In Maniva mi pare abbia smesso, -7.1 l'ultima rilevazione con Bazena a -7. Purtroppo Dasdana è ferma dalla notte ma le web non smebrano affatto male.
Qui, nemmeno a dirlo, piove (ma da quanti giorni è che vien giù acqua?)
Ps: bello il tornante innevato per Brione!
bona95 ha scritto:e anche io pensavo...pensa che sulla collina nevica bene...cioè a 350m in sù...![]()
esprit74 ha scritto:Qui erbusco ora neve bagnata :)
Igli-Tare ha scritto:Precipitazione ormai debolissima ma Alzano scende a 1,1°C, Seriate a 1,3°C
In attesa di prp serie