Paglia94 wrote:ciao raga...apro questo messaggio per raccogliere informazioni sulle strade che portano a Iseo nella zona in cui dobbiamo andare..sempre che si faccia ancora se la situazione è come qui è un disastro inaudito mai vista una cosa del genere
Beh... la pizzata si fa sicuramente.
Io ho prenotato per 25 persone, però raccomando a tutti di non mettere a rischio la propria incolumità, chi ce la fa a venire bene, altrimenti ci si vede in un'altra occasione. Io stesso farò il possibile per esserci... ed anche se non sarà facile spero di farcela.... sinceramente credo che le strade siano piuttosto brutte.
Last edited by oscarbs on Fri 17 Dec, 2010 16:15, edited 1 time in total.
Ragazzi,
mancano poco più di 2 ore,
io sono molto contenta non solo perchè mangiamo la pizza (che è scontato), ma
così potremmo fare nuove conoscienze (come ad es. paglia) ,
però vi devo chiedere un aiuto... non riesco ad associare tutte le persone del forum,
quelle che vemgono alla pizzata, con i loro nomi !!!
Sono un disastro aiutatemi !?!?!?!?!???!!!???!!!???
Non importa quanto si dà ma quanto amore si mette nel dare. (Madre Teresa di Calcutta)
matilde wrote:Ragazzi, mancano poco più di 2 ore, io sono molto contenta non solo perchè mangiamo la pizza (che è scontato), ma così potremmo fare nuove conoscienze (come ad es. paglia) , però vi devo chiedere un aiuto... non riesco ad associare tutte le persone del forum, quelle che vemgono alla pizzata, con i loro nomi !!! Sono un disastro aiutatemi !?!?!?!?!???!!!???!!!???
Sono contento che tu sia guarita spero di esserci anche se le strade sono un disastro, non sono mai passati gli spazzaneve...farò di tutto per esserci
Sono passato dalla strada del lungo lago d'iseo per tornare da brescia e le strade sono tutte bianche, però con gomme invernali nessun problema tranquilli...inoltre c'erano 7-8cm a occhio ad iseo
non raccontiamo balle, le strade sono conciate di ***** (sono appena tornato da un bel giro..), quindi gomme termiche o no state all'occhio perchè sotto sono ghiacciate in alcuni punti (molti..).. Si salva solo chi ha le gomme chiodate o le catene montate perchè il ferro è l'unica arma contro il ghiaccio..
A stasera, noi (io, il boss, ricky e consorte) partiremo molto prima del previsto..
Last edited by Snowflake on Fri 17 Dec, 2010 17:38, edited 1 time in total.
Snowflake wrote:non raccontiamo balle, le strade sono conciate di ***** (sono appena tornato da un bel giro..), quindi gomme termiche o no state all'occhio perchè sotto sono ghiacciate in alcuni punti (molti..).. Si salva solo chi ha le gomme chiodate o le catene montate perchè il ferro è l'unica arma contro il ghiaccio..
A stasera, noi (io, il boss, ricky e consorte) partiremo molto prima del previsto..
Il boss Già, mi raccomando state tutti attenti !!
Cmq bis nevoso alla pizzzata di meteopassione.. forse portiamo bene?
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Snowflake wrote:non raccontiamo balle, le strade sono conciate di ***** (sono appena tornato da un bel giro..), quindi gomme termiche o no state all'occhio perchè sotto sono ghiacciate in alcuni punti (molti..).. Si salva solo chi ha le gomme chiodate o le catene montate perchè il ferro è l'unica arma contro il ghiaccio..
Il boss Già, mi raccomando state tutti attenti !!
Cmq bis nevoso alla pizzzata di meteopassione.. forse portiamo bene?
di certo non come può valere un venerdì 17 comunque strade brutte o no devo venire assolutamente
ragazzi ho sperato fino all'ultimo..nn ce la faccio a venire..mi sono preso l'influenza..
è qualche giorno che la covavo ma speravo di migliorare con un po' di aspirina.. e invece stasera sono out..
scusate ancora..
raga NON POSSO venire mi dispiace mio papà non vuole rischiare la pelle perchè è appena tornato dai colloqui individuali da scuola a sarnico a piedi e ha detto che ci sono macchine per traverso ovunuqe, quindi non riuscirei nemmeno a imboccare il provinciale...ma questa è colpa dei mezzi che non sono passati a fare il loro dovere ..ci vedremo la prossima pizzata, speravo nella neve e speravo di incontrarvi sotto la neve ma forse ha esagerato scusate ancora davvero non so cosa dirvi ci tenevo BUONA PIZZATA A CHI ANDRà
Paglia94 wrote:raga NON POSSO venire mi dispiace mio papà non vuole rischiare la pelle perchè è appena tornato dai colloqui individuali da scuola a sarnico a piedi e ha detto che ci sono macchine per traverso ovunuqe, quindi non riuscirei nemmeno a imboccare il provinciale...ma questa è colpa dei mezzi che non sono passati a fare il loro dovere ..ci vedremo la prossima pizzata, speravo nella neve e speravo di incontrarvi sotto la neve ma forse ha esagerato scusate ancora davvero non so cosa dirvi ci tenevo BUONA PIZZATA A CHI ANDRà
Come ho fatto sapere a Stefano, stasera non ci sono, mi spiace ma preferisco non rischiare, strade in pessime condizioni da Cortefranca in poi e non ho nemmeno le termiche...mi spiace, alla prossima