oscarbs ha scritto:Ragazzi, ma ci rendiamo conto???? Due anni consecutivi con nevicatea -3°!!!!! PAZZESCO!!!!
Prima di questi 2 episodi pensavo fossero cose ormai impossibili da rivedere [/quote
Idem! Anche a me sembrava non dovesse più succedere. Peccato solo di non aver sfruttato questo ben di Dio termico in maniera migliore (proprio come l'anno scorso per intenderci).
Anch'io mi sarei aspettato tutto meno di avere la neve e il freddo che c'ha regalato Dicembre. Certo non sono mai sazio di inverno ma almeno una bella dose l'abbiamo avuta; speriamo che Gennaio e Febbraio ci diano delle belle soddisfazioni. Oggi in Valle Sabbia sembrava di essere in freezer, alle ore 9 ancora -6 e poi nel giro di poche ore una bella coltre di neve farinosa e scivolosissima. Ma domani le temperature come andranno? Si mantiene intatta per un po' tutta questa bella neve?
aster_plus ha scritto:Anch'io mi sarei aspettato tutto meno di avere la neve e il freddo che c'ha regalato Dicembre. Certo non sono mai sazio di inverno ma almeno una bella dose l'abbiamo avuta; speriamo che Gennaio e Febbraio ci diano delle belle soddisfazioni. Oggi in Valle Sabbia sembrava di essere in freezer, alle ore 9 ancora -6 e poi nel giro di poche ore una bella coltre di neve farinosa e scivolosissima. Ma domani le temperature come andranno? Si mantiene intatta per un po' tutta questa bella neve?
Per domani è previsto sereno, con temperature ancora molto basse, quindi la coltre bianca rimane ancora per un po'