mauro66 ha scritto:sembra questione di ore ma credo che Iachini sia in fase di esonero. Arriva Beretta. Considerazioni ( per quanto possano valere) : ottima persona, ottimo allenatore però da serie B. Partite come Lecce , Bari , Bologna , Udinese in casa , Napoli erano da giocare con una punta in meno e un centrocampista o un difensore in più. Fate un conticino con la classifica e ditemi come saremmo messi con 4 pareggi in più e sopratutto con i punti in meno delle concorrenti. Detto questo , secondo me Iachini ancdava esonerato molto tempo fa , l'ho scritto più volte , almeno subito dopo Napoli ( per me anche dopo l'Udinese) .adesso secondo me è molto tardi e si rischia di peggiorare la situazione. Dispiace ma prima di buttare la spugna e rassegnarci alla B credo che questo fosse un passo da fare.
Forza Brescia. Mauro
boh beretta non mi sembra un allenatore in grado di migliorare la situazione. avrei preferito un allenatore migliore. tempo fà si parlò di Zola...
StefanoBs ha scritto:Vedendo certi errori elementari, mi sembra che il clima di amicizia tra queste due società, abbia un po' inciso sulla cattiveria agonistica del Brescia. Irriconoscibile rispetto ad altre partite..
"La società Brescia Calcio comunica con grande rammarico di aver sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra Giuseppe Iachini, al quale vanno i ringraziamenti per l'impegno e la professionalità profusi e per aver riportato la squadra in serie A. Auguriamo a Iachini le migliori fortune per la sua carriera. Quanto prima verrà annunciato il nome del nuovo allenatore"
Inevitabile.. non so da quanto il Brescia non vince una partita.. certe vittorie ad inizio anno, fanno più male che bene in una piccola squadra.. vedi storia analoga per il Cesena.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
e si, Stefano. Non vinciamo dal 22 settembre (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) purtroppo la partenza è stata fatale all'ambiente, tutti convinti che fossimo dei campioni. Adesso non credo che siamo così bidoni ma sicuramente una partenza più consona alle nostre potenzialità probabilmente ci avrebbe portato a giocare con più accortezza le trasferte di Bari e Lecce , che secondo me sono state la chiave di volta dell'intero girone di andata.
3 punti in 11 partite...5-1 in coppa Italia ..non capisco come si possa difendere l'operato del mister. Probabilmente è difficile fare peggio anche per me.
Mauro
Ultima modifica di mauro66 il lun 06 dic, 2010 17:23, modificato 1 volta in totale.
Neanche a me Beretta piace tanto, ma tra lui e Papacoso, che era l'altro nome papabile in questi giorni, preferisco ancora Beretta. Tempo fa in effetti avevano fatto il nome di Zola, non sarebbe stato male. Ora speriamo che mi faccia ricredere
idem , sono uscito devastato fisicamente.
Partita sofferta ma finalmente i 3 punti.
Per salvarsi bisognerà soffrire tantissimo..., speriamo il vento sia girato.
Certo che se facciamo punti a Catania ..
Mauro
Ero allo stadio. Mamma mia ragazzi, a tratti roba da oratorio. Certo non si pretende una partita tipo Barcellona vs Real Madrid, però...
Tutto sommato comunque va bene così, nuovo allenatore e tre punti in saccoccia. Bene Possa, Diamanti e Sereni, gli altri sufficienti.
Mi aspettavo una Samp più squadra.
Forza Brescia.
Buona vita.BlogMia città NON USATE IL CELLULARE MENTRE GUIDATE !!!
Brutta partita oggi, non è ancora finita ma non vedo come potremmo segnare. Proprio mentre scrivo abbiamo sfiorato il pareggio, ma sarebbe stato immeritato
Mamma mia che brutta partita che abbiamo fatto oggi!
Due occasioni come al solito non finalizzate da Eder e un salvataggio sulla linea su Daprela. Tre o quattro belle parate di Sereni.
Brutto Brescia, grande delusione.
StefanoBs ha scritto:Vorrei lanciare un dubbio, che magari nessuno ha mai notato.
Non è che il Brescia abbia sbagliato completamente la preparazione, e ci sia un problema fisico?
Ho appena visto per altri motivi le classifiche dei primi tempi nella serie A. Il Brescia avrebbe 27 punti e sarebbe 4° in classifica!
Nei secondi tempi ha segnato solo 2 gol, a fronte di 12 subiti.
Non può essere un caso.. ma anzi una costanza notevole nel perdere punti nei secondi tempi.
ci sono alcune valutazioni da fare:
con Iachini il brescia ha quasi sempre giocato bene ma non riesce a finalizzare. a mio parere la scelta di un trequartista di qualità potrebbe essere l'arma vincente.
Con iachini le squadre hanno sempre reso molto bene nel girone di ritorno.....
Inoltre si è giocato spesso in campi pesanti e con giocatori tecnici come abbiamo noi davanti diventa tutto più difficile. credo che eder e diamanti potranno rendere meglio con campi in ordine