Webcam Da Utilizzare

Consigli per gli acquisti e a tutto quanto concerne la strumentazione meteorologica

Moderatori: Moderatore, RaffoxBS

Rispondi
ZATARRA21
Nuvoloso
Nuvoloso
Messaggi: 24
Iscritto il: lun 28 dic, 2009 23:37
Località: AGLIANA

Webcam Da Utilizzare

Messaggio da ZATARRA21 »

ciao ragazzi sono tornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
sono stato assente per motivi di lavoro
volevo farvi una domanda volevo mettere una webcam sulla mia stazione meteo PCE-FWS 20 mi potete spiegare come posso fare e che webcam mi consigliate?? abbastanza buona
grazie :bye:
Avatar utente
Anubis
Socio sostenitore
Messaggi: 3927
Iscritto il: mer 21 gen, 2009 22:26
Località: Niardo (BS)

Re: Webcam Da Utilizzare

Messaggio da Anubis »

Non sono esperto, ma credo che le opzioni non siano moltissime se vuoi una risoluzione alta: principalmente Mobotix oppure Canon, oppure anche una webcam HD da pc...dipende tutto da quanto vuoi spendere e che distanza hai tra il computer e il luogo di posizionamento
Canale Youtube: www.youtube.com/StargateAtlantis90
Portale dei dati idrometeorologici italiani: www.meteoniardo.altervista.org/portale- ... liani.html
Le mie foto su Panoramio: www.panoramio.com/user/2915007
ZATARRA21
Nuvoloso
Nuvoloso
Messaggi: 24
Iscritto il: lun 28 dic, 2009 23:37
Località: AGLIANA

Re: Webcam Da Utilizzare

Messaggio da ZATARRA21 »

Anubis ha scritto:Non sono esperto, ma credo che le opzioni non siano moltissime se vuoi una risoluzione alta: principalmente Mobotix oppure Canon, oppure anche una webcam HD da pc...dipende tutto da quanto vuoi spendere e che distanza hai tra il computer e il luogo di posizionamento


grazie della celere risposta,
mi piacerebbe wireless perchè la stazione meteo è sul tetto di casa e non posso portare fili.
i prezzi sinceramente non le conosco e conosci anche qualche prezzo .............
grazie ancora
Rispondi