Cercasi Rai1 2 3 in cambio di Raisport!

Moderatore: Moderatore
mauro66 ha scritto:io sono il più fortunato ..io vedo praticamente tutto, tra cui tutti i rai.
Manca solo TT ma non avendola mai vista non ne sento la mancanza
Boss ha scritto:Potremmo intavolare una compravendita di canali.
Cercasi Rai1 2 3 in cambio di Raisport!
Liriometeo ha scritto:molto bene vuol dire che ci stanno lavorando come letto in altri lidi , bene bene
Liriometeo ha scritto:molto bene vuol dire che ci stanno lavorando come letto in altri lidi , bene bene
Liriometeo ha scritto:ecco la numerazione lcn che ricevo con i relativi canali di trsmissione , mi mancano teletutto retebrescia che ricevo solo con il tv e videostar
badilantes ha scritto:Caspita che impianto fantasmagorico neanche al Pentagono sono così attrezzati![]()
![]()
![]()
meglio non te lo dica...pataste ha scritto:Liriometeo ha scritto:ecco la numerazione lcn che ricevo con i relativi canali di trsmissione , mi mancano teletutto retebrescia che ricevo solo con il tv e videostar
mazza...quanto hai impiegato a scriverli tutti..???
heheh
Liriometeo ha scritto:ecco la numerazione lcn che ricevo con i relativi canali di trsmissione , mi mancano teletutto retebrescia che ricevo solo con il tv e videostar
0001 rai1 ch 23
0002 rai2 ch23
0003 rai2 ch23
0004 rete4 ch49.........................
??????????caramella ha scritto:Liriometeo ha scritto:ecco la numerazione lcn che ricevo con i relativi canali di trsmissione , mi mancano teletutto retebrescia che ricevo solo con il tv e videostar
0001 rai1 ch 23
0002 rai2 ch23
0003 rai2 ch23
0004 rete4 ch49.........................
![]()
marcobs ha scritto:badilantes ha scritto:Caspita che impianto fantasmagorico neanche al Pentagono sono così attrezzati![]()
![]()
![]()
E pensare che in una settimana guaderò la tv non più di 2 - 3 ore, per il resto il predominio sul telecomando è dei figli (Boing, Gulp, ecc).
Ricordo una volta di aver letto da qualche parte che in casa "comanda" chi usa il telecomandoandiamo bene !!!
Liriometeo ha scritto:??????????
bhe il dtt è comodo per quello credo che possonao ben oltr 10 tv sul medesimo canalecaramella ha scritto:Liriometeo ha scritto:??????????
Non sapevo che tre emittenti potevano stare sullo stesso canale!!!!
alcide ha scritto:marcobs ha scritto:badilantes ha scritto:Caspita che impianto fantasmagorico neanche al Pentagono sono così attrezzati![]()
![]()
![]()
E pensare che in una settimana guaderò la tv non più di 2 - 3 ore, per il resto il predominio sul telecomando è dei figli (Boing, Gulp, ecc).
Ricordo una volta di aver letto da qualche parte che in casa "comanda" chi usa il telecomandoandiamo bene !!!
sposta l'antenna che hai nell'ingresso 40/69 nell'ingresso uhf, abbassi il livello del 40/69 e aumenti quello dell'uhf , il 36 dovrebbe entrare![]()
ps
e' un ripiego perche' ci sarebbe qualcosina da modificare nella tua antenna
simone ha scritto:io rimango con il 23 assolutamente out, con il segnale come avevo prima e la qualità a zero. temo che oltre a prendere disturbi dalla rai dalla valle abbia iniziato a prendere un'altra rai magari da valcava perchè prima dello switch definitivo un po ogni tanto la rai la vedevo.Credo possa pure dipendere dal fatto che il cavo dell'antenna non è più ancorato dove dovrebbe essere ma è leggermente staccato perchè la staffa di fissaggio è a penzoloni e ciò mi fà pensare che prenda i disturbi proprio da li altrimenti non vedo come un'antenna direttiva possa prendere un segnale che gli arriva nel culo.....
chiamato innumerevoli volte raiway al n verde ma non si riesce a trovare un operatore......![]()
vorrei sapere se faranno qualche cosa oppure se sono in una zona sfigata