Moderatori: Moderatore, TheSoundOfWind
pataste ha scritto:quel pallino blu in mezzo alla valcamonica è Esine e Losine..heheh vero Sergio??
nn siamo molto fortunati come nevicate..
Luca 95 ha scritto:datemi buone notizie per favore, Franciacorta?
io pesno che la mista dovrebbe essere certa, a tratti anche solo neve senza accumulo
ma vedo che 3b mi da 2 cm per domani mattina
elgnaro ha scritto:Io sono fiducioso.
dan93Lodrino ha scritto:elgnaro ha scritto:Io sono fiducioso.
ehm....dove si firma???![]()
Dariux ha scritto:dan93Lodrino ha scritto:elgnaro ha scritto:Io sono fiducioso.
ehm....dove si firma???![]()
Ma non sovrastima moloch?
StefanoBs ha scritto:Meteotitano è l'unico che vede termiche basse per domani, durante le precipitazioni.
Sono curioso di vedere il suo aggiornamento fra una decina di minuti.. farò poi un commento in base a quel modello.
StefanoBs ha scritto:Meteotitano è l'unico che vede termiche basse per domani, durante le precipitazioni.
Sono curioso di vedere il suo aggiornamento fra una decina di minuti.. farò poi un commento in base a quel modello.
StefanoBs ha scritto:StefanoBs ha scritto:Meteotitano è l'unico che vede termiche basse per domani, durante le precipitazioni.
Si è aggiornato nello 06z anche questo LAM.
Conferma sé stesso!
Addirittura per domani a mezzogiorno è prevista una -5 a 850hPa, e zero termico praticamente al suolo. Rovesci abbastanza intensi, anche se colpiranno in maniera più intensa bassa bresciana occidentale, bassa bergamasca e cremasco.
La mia idea finale è che inizi pioggia durante la notte con +3/+4°C, e nel corso della mattinata con l'ingresso del fronte passi a mista anche in pianura, a tratti neve durante i rovesci più intensi. Accumuli possibili solo dove questi rovesci colpiranno più insistentemente.
enricobs ha scritto:vai lemine registra domani!!
Snowflake ha scritto:CI SIAMO! Mi sbilancio:
VAL SABBIA (tra 300 e 500 metri): NEVE, accumulo tra 0 e 5 cm.
VAL SABBIA (sopra i 500 metri): NEVE, accumulo tra 5 e 15 cm.
VAL CAMONICA bassa: NEVE, accumulo tra 0 e 10 cm.
VAL CAMONICA alta: NEVE, accumulo tra 5 e 15 cm.
ZONA LAGO: ACQUA
VAL TROMPIA bassa e PEDEMONTANA ai margini della city: PIOGGIA MISTA A NEVE, poi neve nessun accumulo
CITTA': PIU' PIOGGIA CHE NEVE, nessun accumulo
BASSA PIANURA: MISTA, prima acqua, poi neve, nessun accumulo.
Snowflake ha scritto:CI SIAMO! Mi sbilancio:
VAL SABBIA (tra 300 e 500 metri): NEVE, accumulo tra 0 e 5 cm.
VAL SABBIA (sopra i 500 metri): NEVE, accumulo tra 5 e 15 cm.
VAL CAMONICA bassa: NEVE, accumulo tra 0 e 10 cm.
VAL CAMONICA alta: NEVE, accumulo tra 5 e 15 cm.
ZONA LAGO: ACQUA
VAL TROMPIA bassa e PEDEMONTANA ai margini della city: PIOGGIA MISTA A NEVE, poi neve nessun accumulo
CITTA': PIU' PIOGGIA CHE NEVE, nessun accumulo
BASSA PIANURA: MISTA, prima acqua, poi neve, nessun accumulo.
Piella71 ha scritto:Gnari in alto appennino NEVICA GIA' e in centro a PR siamo già a 3 gradi (max di oggi 6!) la mia stazione è off-line ma ho l'impressione che su siamo già vicini allo 0...
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI (quello del Golem...)
reghe82 ha scritto:Piella71 ha scritto:Gnari in alto appennino NEVICA GIA' e in centro a PR siamo già a 3 gradi (max di oggi 6!) la mia stazione è off-line ma ho l'impressione che su siamo già vicini allo 0...
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI (quello del Golem...)
Io mi trasferirei da te fino ad Aprile, hai posto per 3? E anche 2 lavori ed una baby sitter?