Vi Dico...
Moderatori: Moderatore, oscarbs
-
- Sereno
Come Previsto...
L'Inverno arrivera' insieme alla neve ad iniziare dal 26 in poi ricordatevelo...
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Re: Come Previsto...
forse è meglio che ti guardi meglio le carte... oppure che ti fai un giretto nei maggiori forum meteo nazionali.. il come previsto è molto forviante visto che in molti parlavano di bombe di colate fredde di nevone etc e ora si stanno piangendo addosso , le carte posson cambiare ancora in meglio .. almeno da ciò che si vede orariccardo73 ha scritto:L'Inverno arrivera' insieme alla neve ad iniziare dal 26 in poi ricordatevelo...
- Boss
- Socio sostenitore
Beh, dire che l'inverno arriverà dal 26 in poi insieme alla neve è come dire "secondo me potrebbe nevicare entro marzo": è pur sempre dopo il 26 Novembre!
Vedremo, l'inverno arriva quando arriva, però se fossi un po' meno criptico ed oracoloso potrebbe essere più stimolante per la discussione (anche per chi, come me, da una carta meteo ricava informazioni preziose del tipo "ah, eccola qui l'Italia!" e basta )
Per il resto, sono già attrezzato con panini e coperte per i viaggi in treno, quindi quando arriverà sarò pronto
Vedremo, l'inverno arriva quando arriva, però se fossi un po' meno criptico ed oracoloso potrebbe essere più stimolante per la discussione (anche per chi, come me, da una carta meteo ricava informazioni preziose del tipo "ah, eccola qui l'Italia!" e basta )
Per il resto, sono già attrezzato con panini e coperte per i viaggi in treno, quindi quando arriverà sarò pronto
-
- Sereno
Vi Dico...
Io ho imparato a fare le previsioni Meteo da un noto sito che non faccio nome per correttezza...E vi faccio imparare io a fare le previsioni meteo, se vi dico che arrivano gelo e neve alla fine di Novembre dovete crederci punto...!!!
- simone
- Direttivo Meteopassione
Boss ha scritto:Beh, dire che l'inverno arriverà dal 26 in poi insieme alla neve è come dire "secondo me potrebbe nevicare entro marzo": è pur sempre dopo il 26 Novembre!
lui ha detto chiaramente nevone in pianura padana fra 26 e 28 novembre. aspettiamo
- simone
- Direttivo Meteopassione
Re: Vi Dico...
riccardo73 ha scritto:Io ho imparato a fare le previsioni Meteo da un noto sito che non faccio nome per correttezza...E vi faccio imparare io a fare le previsioni meteo!
ma ci facci il piacere......
- Moderatore
- Pioviggine
Re: Vi Dico...
riccardo73 ha scritto:Io ho imparato a fare le previsioni Meteo da un noto sito che non faccio nome per correttezza...E vi faccio imparare io a fare le previsioni meteo, se vi dico che arrivano gelo e neve alla fine di Novembre dovete crederci punto...!!!
Lei può avere anche ragione, ed essere un ottimo previsore,
ma è inaccettabile questo comportamento da parte sua.
L'umiltà e il confronto tra opinioni diverse sono sempre state la caratteristiche di questo forum, e voglio che continuino ad esserlo.