Seguiamo Il Brescia...

Non solo meteo. Discutere in amicizia di altri argomenti

Moderatore: Moderatore

oscarbs
Socio fondatore

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da oscarbs »

Contrattura muscolare per Matteo Sereni, probabilmente oggi non ce la fa ed è costretto a lasciare il posto al portiere di riserva Michele Arcari. :boh:
Questa non ci voleva! Proprio alla vigilia di tre partite in cui la nostra porta sarà letteralmente bombardata dai temibili attacchi avversari! :wallbash:
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da StefanoBs »

oscarbs ha scritto:Contrattura muscolare per Matteo Sereni, probabilmente oggi non ce la fa ed è costretto a lasciare il posto al portiere di riserva Michele Arcari. :boh:
Questa non ci voleva! Proprio alla vigilia di tre partite in cui la nostra porta sarà letteralmente bombardata dai temibili attacchi avversari! :wallbash:

Che sfiga :boh:
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
colin
Neve forte
Neve forte

Messaggio da colin »

La Lazio ha appena vinto immeritatamente ( a dir poco), ieri la Juve ha vinto anche se secondo me non lo meritava (il pareggio sarebbe stato più giusto), a sto punto spero che non finisca come al solito, con noi che perdiamo immeritatamente. Non ci voleva proprio l'infortunio di Sereni :ireful:
oscarbs
Socio fondatore

Messaggio da oscarbs »

colin ha scritto:La Lazio ha appena vinto immeritatamente ( a dir poco), ieri la Juve ha vinto anche se secondo me non lo meritava (il pareggio sarebbe stato più giusto), a sto punto spero che non finisca come al solito, con noi che perdiamo immeritatamente. Non ci voleva proprio l'infortunio di Sereni :ireful:

A causa del mio infortunio, oggi la partita me la devo vedere da casa. :boh:
Firmerei per un pareggio, ma sarà molto dura.... 8)
colin
Neve forte
Neve forte

Messaggio da colin »

Chicca di Costacurta su skysport1 alla fine dei primi tempi. Alla domanda chi è stato il migliore in campo, risponde Possanzini! :sarcastic: :sarcastic:
enricobs
Socio ordinario

Messaggio da enricobs »

....................................................................
Buona l'acqua del pozzo.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
Umbril
Neve
Neve

Messaggio da Umbril »

Ma siamo sfigati? :oops:
mauro66
Socio sostenitore

Messaggio da mauro66 »

no..dopo 5 partite la sfiga non centra più. Squadra pessima e allenatore non all'altezza. Via subito prima che la situazione non sia più recuperabile.
lo dico con la morte nel cuore ma cosi non si va da nessuna parte se non diretti in B
Ultima modifica di mauro66 il dom 31 ott, 2010 16:42, modificato 1 volta in totale.
Umbril
Neve
Neve

Messaggio da Umbril »

Squadra pessima? Abbiam dominato dall'inizio alla fine più o meno...
colin
Neve forte
Neve forte

Messaggio da colin »

Un'altra partita persa immeritatamente! Come si fa a dire squadra pessima? Giocavamo contro il Napoli e abbiamo avuto più occasioni noi, compreso un palo e una traversa. Non gira. E' inutile cambiare allenatore, sinceramente non capisco come ce la si può prendere con questo Brescia. L'unico rimprovero è quello di non riuscire a concretizzare le azioni
oscarbs
Socio fondatore

Messaggio da oscarbs »

5 sconfitte consecutive... tutte uguali.... lascio ogni commento a chi ne sa di calcio più di quanto ne sappia io. :coffee:
mauro66
Socio sostenitore

Messaggio da mauro66 »

si Umbril, e lo dico con la morte nel cuore , ma la squadra dalla metà in giù non è da serie A.
ogni attacco di qualsiasi squadra crea pericoli e problemi.
Giochicchiamo , siamo belli e carini ma al primo attacco la palla è nella nostra porta.
Ripeto , e so di essere in minoranza , Iachini non è allenatore da A , ottima persona gra professionista ma dopo 5 partite perse di fila con la possibilità di fare un filotto record (8 ) non credo si possano lasciare passare.
Forza brescia sempre e comunque
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da StefanoBs »

Sono senza parole... prima o poi la ruota girerà...
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Borgo
Direttivo Meteopassione

Messaggio da Borgo »

Secondo me ha giocato un pelino meglio il Napoli... Certo se sul palo di Caracciolo o la traversa di Kone avremmo segnato staremmo commentando un'altra partita... :sad:
oscarbs
Socio fondatore

Messaggio da oscarbs »

StefanoBs ha scritto:Sono senza parole... prima o poi la ruota girerà...

Il problema è che la prossima è con l'Inter e quindi passiamo ultimi, quella dopo è con la Juve e passiamo ultimissimi... :mryellow:
Credo che Corioni sarà "costretto" a cambiare allenatore... :boh:
Quale presidente non cambierebbe l'allenatore dopo 7 sconfitte consecutive? E' un atto dovuto. :saggio:
mauro66
Socio sostenitore

Messaggio da mauro66 »

ecco Oscar hai centrato il problema. Tra l'altro meglio adesso che almeno quello nuovo avrà due partite in cui anche se perde avrà il bonus. Avanio con Zola.

Resta il problema che davanti non si segna e dietro si continuano a prendere goal.
Queste partite in B le avresti pareggiate invece in A appena sbagli sei sotto.
Mauro
colin
Neve forte
Neve forte

Messaggio da colin »

Hai ragione Oscar, ma io continuo a sperare che Iachini resti. Non lo dico da estimatore di Iachini, ma da tifoso che vede perdere la sua squadra solo perchè continua a girarci male, perchè ogni partita c'è un episodio che ci penalizza
oscarbs
Socio fondatore

Messaggio da oscarbs »

Spero a questo punto con l'Inter e la Juve di perdere nettamente, sono stufo di questo tipo di sconfitta, voglio la goleada. :ballon:

P.S.: La salvezza è comunque ancora a nostra portata di mano.
Il nostro campionato reinizia fra 15 giorni a Bologna con un nuovo allenatore.... non dobbiamo mollare... non ho ancora visto grandi squadre in questa serie A, ce la possiamo ancora fare.... :saggio:
oscarbs
Socio fondatore

Messaggio da oscarbs »

colin ha scritto:Hai ragione Oscar, ma io continuo a sperare che Iachini resti. Non lo dico da estimatore di Iachini, ma da tifoso che vede perdere la sua squadra solo perchè continua a girarci male, perchè ogni partita c'è un episodio che ci penalizza

Fra l'altro secondo me all'ottavo del primo tempo c'era un rigore netto su Caracciolo.... ma nessuno ne parlerà naturalmente.... :saggio: :mryellow:

Anch'io non ho niente contro Iachini, anzi.... secondo me il Brescia di quest'anno gioca un calcio migliore rispetto ai quattro anni di Mazzone... :coffee: :saggio:
colin
Neve forte
Neve forte

Messaggio da colin »

E comunque Corioni alla vigilia aveva detto che Iachini non rischiava il posto...quindi con l'inter ci sarà Zola :sarcastic:

A proposito della trasferta a Milano, scandalosa la decisione di non vendere i biglietti nella nostra provincia
oscarbs
Socio fondatore

Messaggio da oscarbs »

colin ha scritto:E comunque Corioni alla vigilia aveva detto che Iachini non rischiava il posto...quindi con l'inter ci sarà Zola :sarcastic:

A proposito della trasferta a Milano, scandalosa la decisione di non vendere i biglietti nella nostra provincia

Mamma mia.... SIAMO VERAMENTE AL RIDICOLO! :wacko1:
mauro66
Socio sostenitore

Messaggio da mauro66 »

e mercoledì niente juventini al rigamonti... mah....
colin
Neve forte
Neve forte

Messaggio da colin »

mauro66 ha scritto:e mercoledì niente juventini al rigamonti... mah....

Altra assurdità! :boh: :wallbash:
oscarbs
Socio fondatore

Messaggio da oscarbs »

colin ha scritto:

Beh, insomma.... non è proprio la stessa cosa. :mryellow:
A Milano non ci sarà nemmeno un tifoso del Brescia, perchè di tifosi del Brescia a Milano non ce n'è nemmeno uno. :saggio:
A Brescia ci saranno migliaia di Juventini, perchè di tifosi della Juve a Brescia ce ne sono una marea... Io credo che da Torino il mercoledì sera non ne sarebbero comunque venuti tantissimi. 8)
Ultima modifica di oscarbs il dom 31 ott, 2010 17:52, modificato 1 volta in totale.
enricobs
Socio ordinario

Messaggio da enricobs »

tifoso juventino vattene a torino :icon_tongue:
Buona l'acqua del pozzo.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
colin
Neve forte
Neve forte

Messaggio da colin »

oscarbs ha scritto:
colin ha scritto:

Beh, insomma.... non è proprio la stessa cosa. :mryellow:
A Milano non ci sarà nemmeno un tifoso del Brescia, perchè di tifosi del Brescia a Milano non ce n'è nemmeno uno. :saggio:
A Brescia ci saranno migliaia di Juventini, perchè di tifosi della Juve a Brescia ce ne sono una marea... Io credo che da Torino il mercoledì sera non ne sarebbero comunque venuti tantissimi. 8)

Ehm, in effetti hai ragione :yes:
oscarbs
Socio fondatore

Messaggio da oscarbs »

Io comunque al contrario di Mauro penso che il problema principale del Brescia purtroppo sia la scarsa concretezza dell'attacco... non la difesa. 8)
In queste ultime 5 sconfitte abbiamo subito 7 gol..... secondo me in serie A ci può stare. :indeciso:
Il problema è che nelle stesse 5 partite abbiamo creato almeno una trentina di occasioni nitide da gol, finalizzandone solo due. :boh: Questo invece non ce lo possiamo permettere! :saggio:
zakkaccio
Socio sostenitore

Messaggio da zakkaccio »

enricobs ha scritto:tifoso juventino vattene a torino :icon_tongue:

sto bene qui grazie! e mercoledì dieci ci sarò :mryellow:
oscarbs
Socio fondatore

Messaggio da oscarbs »

Come previsto del netto rigore su Caracciolo non ne ha parlato nessuno.... a parte le nostre Tv private naturalmente... :clapping:
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da StefanoBs »

oscarbs ha scritto:Io comunque al contrario di Mauro penso che il problema principale del Brescia purtroppo sia la scarsa concretezza dell'attacco... non la difesa. 8)
In queste ultime 5 sconfitte abbiamo subito 7 gol..... secondo me in serie A ci può stare. :indeciso:
Il problema è che nelle stesse 5 partite abbiamo creato almeno una trentina di occasioni nitide da gol, finalizzandone solo due. :boh: Questo invece non ce lo possiamo permettere! :saggio:

Probabilmente Caracciolo ed Eder, ottimi in serie B, non sono altrettanto in serie A.

Il record di gol in serie A di Caracciolo è di 12 gol. Un po' pochini, per il miglior finalizzatore in squadra. :indeciso:
Rispondi