oggi registriamo le prime fortissime sovrastime.
Sul Guglielmo ora +4,5°C, qui a casa mia ora +2,7°C.
E' iniziata la fase invernale a tutti gli effetti

Moderatori: Moderatore, oscarbs
bene beneStefanoBs ha scritto:Come dicevo ieri nel thread del nowcasting,
oggi registriamo le prime fortissime sovrastime.
Sul Guglielmo ora +4,5°C, qui a casa mia ora +2,7°C.
E' iniziata la fase invernale a tutti gli effetti
oscarbs ha scritto:E' riuscito a rasserenarsi meglio stanotte rispetto a ieri e il freddo che ci ha raggiunto nei giorni scorsi è riuscito a depositarsi meglio al suolo, quindi le minime si sono abbassate ancora un po' rispetto a ieri. Minima della notte a Ghedi: +1°.
stica...dida90 ha scritto:1,7°C la minima di castegnato!
castignàt dominaaaa!!!Liriometeo ha scritto:stica...dida90 ha scritto:1,7°C la minima di castegnato!
bhè diciamo che sei in una zona particolare ... io se non fossi a 187 m slm credo ch segnerei temperature molto più basse in inverno quando vi sono le inversioni... vedrai il mese prossimo la differenza con il monte orfanodida90 ha scritto:castignàt dominaaaa!!!Liriometeo ha scritto:stica...dida90 ha scritto:1,7°C la minima di castegnato!
penso che i campi li vicino facciano un bel lavoro...Liriometeo ha scritto:bhè diciamo che sei in una zona particolare ... io se non fossi a 187 m slm credo ch segnerei temperature molto più basse in inverno quando vi sono le inversioni... vedrai il mese prossimo la differenza con il monte orfanodida90 ha scritto:castignàt dominaaaa!!!Liriometeo ha scritto:stica...dida90 ha scritto:1,7°C la minima di castegnato!