Dopo la pizzata le nostre webcam hanno cominciato ad aver grossi problemi, qualcuno ha forse messo in tasca ai nostri eroi della criptonite?
Hanno perso tutti i loro poteri, non c'è altra spiegazione.
Gabriele67 ha scritto:Dopo la pizzata le nostre webcam hanno cominciato ad aver grossi problemi, qualcuno ha forse messo in tasca ai nostri eroi della criptonite? Hanno perso tutti i loro poteri, non c'è altra spiegazione.
Gabriele67 ha scritto:Dopo la pizzata le nostre webcam hanno cominciato ad aver grossi problemi, qualcuno ha forse messo in tasca ai nostri eroi della criptonite? Hanno perso tutti i loro poteri, non c'è altra spiegazione.
eheh può darsi, ma è solo quella del golem che non va però
Purtroppo è quella di punta come web cam. Non vi dico i messaggi di info che ho ricevuto tra sms e su altri siti tutti preoccupati che ritornasse quanto prima on line . Ci sono alcuni che la visitano più volte al giorno. Persino ieri in un negozio parlando di web cam uno dice cavolo quella del golem non va' ovviamente mi sono intromesso nel loro discorso parlando di meteopassione. I complimenti sono stati immensi.. Speriamo ritorni on line presto mi hanno detto. Azz è la riprova che il golem è amato tanto dai bresciani..
Liriometeo ha scritto:Purtroppo è quella di punta come web cam. Non vi dico i messaggi di info che ho ricevuto tra sms e su altri siti tutti preoccupati che ritornasse quanto prima on line . Ci sono alcuni che la visitano più volte al giorno. Persino ieri in un negozio parlando di web cam uno dice cavolo quella del golem non va' ovviamente mi sono intromesso nel loro discorso parlando di meteopassione. I complimenti sono stati immensi.. Speriamo ritorni on line presto mi hanno detto. Azz è la riprova che il golem è amato tanto dai bresciani..
ci stiamo lavorando, forse alcide sale oggi... putroppo non è così semplice come sembra da casa
Liriometeo ha scritto:Purtroppo è quella di punta come web cam. Non vi dico i messaggi di info che ho ricevuto tra sms e su altri siti tutti preoccupati che ritornasse quanto prima on line . Ci sono alcuni che la visitano più volte al giorno. Persino ieri in un negozio parlando di web cam uno dice cavolo quella del golem non va' ovviamente mi sono intromesso nel loro discorso parlando di meteopassione. I complimenti sono stati immensi.. Speriamo ritorni on line presto mi hanno detto. Azz è la riprova che il golem è amato tanto dai bresciani..
ci stiamo lavorando, forse alcide sale oggi... putroppo non è così semplice come sembra da casa
immacino zac che la cosa non sia semplice ... aspetiamo fiduciosi
Ultima modifica di Liriometeo il dom 24 ott, 2010 23:08, modificato 1 volta in totale.