Pizzata autunnale di Meteopassione!

Discutiamo di meteorologia in generale

Moderatori: Moderatore, oscarbs

caramella
Socio sostenitore

Re: Pizzata Autunnale Di Meteopassione!

Messaggio da caramella »

oscarbs ha scritto:La serata come sempre è stata molto piacevole. :ok: :clapping:

.... ma è giusto sottolineare che quelli della pizzeria hanno aumentato un po' i prezzi rispetto alle altre volte.... :indeciso:

Bravo Oscar........soluzioni prossime venture se ne possono trovare.Ne riparliamo!

:bye:
Antartide......la mia patria!!!!!!!!
Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
Gabriele67
Socio fondatore

Messaggio da Gabriele67 »

Dopo la pizzata le nostre webcam hanno cominciato ad aver grossi problemi, qualcuno ha forse messo in tasca ai nostri eroi della criptonite?
Hanno perso tutti i loro poteri, non c'è altra spiegazione. :boh:
Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da Liriometeo »

:sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
reghe82
Socio sostenitore

Messaggio da reghe82 »

Gabriele67 ha scritto:Dopo la pizzata le nostre webcam hanno cominciato ad aver grossi problemi, qualcuno ha forse messo in tasca ai nostri eroi della criptonite?

Troppo forte! :sarcastic:
zakkaccio
Socio sostenitore

Messaggio da zakkaccio »

Gabriele67 ha scritto:Dopo la pizzata le nostre webcam hanno cominciato ad aver grossi problemi, qualcuno ha forse messo in tasca ai nostri eroi della criptonite?

eheh può darsi, ma è solo quella del golem che non va però :saggio:
Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

Purtroppo è quella di punta come web cam. Non vi dico i messaggi di info che ho ricevuto tra sms e su altri siti tutti preoccupati che ritornasse quanto prima on line . Ci sono alcuni che la visitano più volte al giorno. Persino ieri in un negozio parlando di web cam uno dice cavolo quella del golem non va' ovviamente mi sono intromesso nel loro discorso parlando di meteopassione. I complimenti sono stati immensi.. Speriamo ritorni on line presto mi hanno detto. Azz è la riprova che il golem è amato tanto dai bresciani..
meteoCologne

.
zakkaccio
Socio sostenitore

Messaggio da zakkaccio »

Liriometeo ha scritto:Purtroppo è quella di punta come web cam. Non vi dico i messaggi di info che ho ricevuto tra sms e su altri siti tutti preoccupati che ritornasse quanto prima on line . Ci sono alcuni che la visitano più volte al giorno. Persino ieri in un negozio parlando di web cam uno dice cavolo quella del golem non va' ovviamente mi sono intromesso nel loro discorso parlando di meteopassione. I complimenti sono stati immensi.. Speriamo ritorni on line presto mi hanno detto. Azz è la riprova che il golem è amato tanto dai bresciani..

ci stiamo lavorando, forse alcide sale oggi... putroppo non è così semplice come sembra da casa :boh:
Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

zakkaccio ha scritto:
Liriometeo ha scritto:Purtroppo è quella di punta come web cam. Non vi dico i messaggi di info che ho ricevuto tra sms e su altri siti tutti preoccupati che ritornasse quanto prima on line . Ci sono alcuni che la visitano più volte al giorno. Persino ieri in un negozio parlando di web cam uno dice cavolo quella del golem non va' ovviamente mi sono intromesso nel loro discorso parlando di meteopassione. I complimenti sono stati immensi.. Speriamo ritorni on line presto mi hanno detto. Azz è la riprova che il golem è amato tanto dai bresciani..

ci stiamo lavorando, forse alcide sale oggi... putroppo non è così semplice come sembra da casa :boh:
immacino zac che la cosa non sia semplice ... aspetiamo fiduciosi :ok:
Ultima modifica di Liriometeo il dom 24 ott, 2010 23:08, modificato 1 volta in totale.
meteoCologne

.
topesio
Socio sostenitore

Messaggio da topesio »

Non avevo + postato la fotografia dei nostri tecnici mentre accendono il faretto al lago della vacca.

Eccola!
Immagine
Ultima modifica di topesio il dom 24 ott, 2010 23:04, modificato 1 volta in totale.
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da StefanoBs »

topesio ha scritto:Non avevo + postato la fotografia dei nostri tecnici mentre accendono il faretto al lago della vacca.

Eccola!
Immagine

Che felicità generale :icy_lol_flag: :smile:
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Rispondi