Ho visto ieri sera cmq non sò cosa sia successo ma Giuliacci a ragione alla grande!! sono sempre più schifato nel vedere meteorine che manco sanno da che parte è girata l'Italia!
Borgo ha scritto:Ho visto ieri sera cmq non sò cosa sia successo ma Giuliacci a ragione alla grande!! sono sempre più schifato nel vedere meteorine che manco sanno da che parte è girata l'Italia!
stasera è successa una schifezza al tg5. un servizio per umiliarlo. ma era proprio fondamentale? non mi sembra che le motivazioni fossero propri cosi tali da scatenare una replica cosi umiliante,al punto tale che quelli di Striscia hanno fatto capire che non era nemmeno il caso di replicare....
robe da pazzi....
Borgo ha scritto:Ho visto ieri sera cmq non sò cosa sia successo ma Giuliacci a ragione alla grande!! sono sempre più schifato nel vedere meteorine che manco sanno da che parte è girata l'Italia!
stasera è successa una schifezza al tg5. un servizio per umiliarlo. ma era proprio fondamentale? non mi sembra che le motivazioni fossero propri cosi tali da scatenare una replica cosi umiliante,al punto tale che quelli di Striscia hanno fatto capire che non era nemmeno il caso di replicare.... robe da pazzi....
Si è assurdo cmq Giuliacci su Facebook ha scritto che prima o poi dirà quello che è successo... ora è per vie legali e non può dire nulla...
StefanoBs ha scritto:Ci sono cose che non conosciamo, altrimenti non l'avrebbero umiliato così..
è vero. però è altresi vero che gli hanno portato il tapiro e non credo che sia stato lui a chiamare quelli di Striscia.
Quelli di canale 5 lo hanno apostrofato da Protagonista e può anche essere che sia cosi. Però sinceramente mi sono sembrati molto esagerati,almeno rispetto alle parole di Mario.
io una mia idea di quello che è successo l'ho ma preferisco non dirlo....
wizard ha scritto:Bho se posso essere sincero ho avuto personalmente scambi di battute su MNW e le hanno avute anche altri utenti di questo forum.
E da quelle battute mi sono fatto un'idea tutt'altro che positiva e non mi sta simpatico.
Per quanto riguarda questa vicenda non so come sono andate le cose...
non si giudica una persona da 4 battute su un forum. Ti assicuro che giuliacci è una persona straordinaria. L'ho incontrato piu volte, sia all'epson che in una cena a casa di un amico, tra pochi amici, ed è uno spasso sentirlo parlare
qui con i 2 tapiri che aveva gia ricevuto
Ultima modifica di Marzio il sab 09 ott, 2010 20:31, modificato 1 volta in totale.