Seguiamo Il Brescia...
Moderatore: Moderatore
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Re: Seguiamo Il Brescia...
inter ora
- wizard
- Neve forte
Non sapevo che il Brescia avesse un finlandese in rosa
- RaffoxBS
- Direttivo Meteopassione
- Contatta:
Diretta in italiano: http://cdn1.ustream.tv/swf/4/viewer2.9.swf?cid=5755299
Anche se non si vede benissimo
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
non si carica raffaeleRaffoxBS ha scritto:Diretta in italiano: http://cdn1.ustream.tv/swf/4/viewer2.9.swf?cid=5755299
- RaffoxBS
- Contatta:
non funge più nemmeno a me insieme a google, messenger, facebook ... sono l'unico a cui sta impazzendo la rete?
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
non sei l'unico , io stavo guardando il milan primo tempo ok ora tutto in palla boooo
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
facebook off
- colin
- Neve forte
Io la sto guardando con quel link dall'inizio e non ho mai avuto problemi.
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
non hai alice... è un blokko di alice sui siti estericolin ha scritto:Io la sto guardando con quel link dall'inizio e non ho mai avuto problemi.
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
raddoppio del brescia wowwwww caracciolooooooooooo
Ultima modifica di Liriometeo il mer 22 set, 2010 22:27, modificato 1 volta in totale.
- colin
- Neve forte
2-1 ora si soffre
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
osti...colin ha scritto:2-1 ora si soffre
- RaffoxBS
- Contatta:
Grande Brescia direi! Ora secondo in classifica a pari punti con il Chievo
- colin
- Neve forte
Finita! Paratona di Sereni al 97!!
C'è da dire che il rigore di Mexes non so se c'era, con lo streaming non si vedeva benissimo ma sembra che abbia colpito prima la palla e poi Eder. E probabilmente c'era un rigore per la Roma per un mani in area.
Ma alla fine ciò che conta è che abbiamo battuto la Roma!!
C'è da dire che il rigore di Mexes non so se c'era, con lo streaming non si vedeva benissimo ma sembra che abbia colpito prima la palla e poi Eder. E probabilmente c'era un rigore per la Roma per un mani in area.
Ma alla fine ciò che conta è che abbiamo battuto la Roma!!
-
- Neve
Forse il fallo era fuori area,però c'era.Ammonizione ed espulsione sacrosanta.Portiere della Roma alla fine graziato,ma andavo espulso.Ha rischiato di spaccare le gambe a Kone.Però gli dò la massima solidarietà perchè gli ultimi minuti li ha passti in porta PINAGENDO DAL DOLORE.Gli auguro di guarire in fretta.
-
- Socio sostenitore
cuore brescia stasera!!!
Grande Brescia!!!!
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
spettacolo secondi..Borgo ha scritto:Grande Brescia!!!!
-
- Neve
Brescia, 22:49
CALCIO:ROMA; JULIO SERGIO INFORTUNATO, RESTA IN GARA E PIANGE
Il portiere della Roma Julio Sergio ha giocato gli ultimi minuti della partita di Brescia in lacrime. Il portiere della Roma al 44' si è fatto male alla caviglia del piede destro, in un'uscita su un attaccante del Brescia per la quale ha ricevuto l'ammonizione. La Roma, sotto per 2-1, aveva già esaurito i cambi, così è rimasto tra i pali piangendo a dirotto per il dolore
CALCIO:ROMA; JULIO SERGIO INFORTUNATO, RESTA IN GARA E PIANGE
Il portiere della Roma Julio Sergio ha giocato gli ultimi minuti della partita di Brescia in lacrime. Il portiere della Roma al 44' si è fatto male alla caviglia del piede destro, in un'uscita su un attaccante del Brescia per la quale ha ricevuto l'ammonizione. La Roma, sotto per 2-1, aveva già esaurito i cambi, così è rimasto tra i pali piangendo a dirotto per il dolore
appena tornato dallo stadio, senza voce e senza parole per questo Brescia!!!!!!! Continuo a dirlo, NON SVEGLIATEMI!!!
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Thomas Morris Longstreth
-
- Neve
Stan già dicendo (velatamente) che abbiam vinto grazie all'arbitro
Errori arbitrali comunque da ogni parte.In ogni caso,la vittoria ce la siamo meritata alla grande.Ciao ciao Ranieri.
Errori arbitrali comunque da ogni parte.In ogni caso,la vittoria ce la siamo meritata alla grande.Ciao ciao Ranieri.
- colin
- Neve forte
Mi ha fatto veramente impressione vederlo piangere in quel modo
Ho appena visto su sky il "fallo" di Mexes, e prende prima il pallone e poi Eder. Poi magari dalle varie moviole si vedrà diversamente, ma così non è fallo
Ho appena visto su sky il "fallo" di Mexes, e prende prima il pallone e poi Eder. Poi magari dalle varie moviole si vedrà diversamente, ma così non è fallo
- colin
- Neve forte
Umbril ha scritto:Stan già dicendo (velatamente) che abbiam vinto grazie all'arbitro
Qualche aiutino l'abbiamo avuto, non possiamo negarlo. 8 volte su 10 quel fallo di mano di Hetemaj (ma che partita ha fatto?? ) ti fischiano rigore
Orgogliosi di questa squadra ragazzi!!
-
- Neve
colin ha scritto:Mi ha fatto veramente impressione vederlo piangere in quel modo
Già... anche se coi soldi che prende se vuole me lo prendevo io il suo dolore
Ecco comunque la foto del "fallo" che non c'era...
[imglr=left]http://www.mediagol.it/public/news/2292010232520b.jpg[/imglr]
Ne abbiam subite tante in passato,la fortuna gira
Ultima modifica di Umbril il mer 22 set, 2010 23:36, modificato 2 volte in totale.
- colin
- Neve forte
Umbril ha scritto:Ne abbiam subite tante in passato,la fortuna gira
Già, con quello che abbiamo subito in passato siamo ancora in debito.
Radu ha scritto:Orgogliosi di questa squadra ragazzi!!
Ci stà veramente mettendo l'anima, ogni giocatore sta dando il 100%. Quando li vedi finire esausti, chi prima (Diamanti, che quando entrerà in condizione farà davvero paura), chi dopo, vuol dire che più di così non potevano fare. Oggi poi li ho visti lottare col cuore su ogni pallone
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Per me il rigore dato al Brescia è netto... prendere la palla non è sempre indice di "non fallo", bisogna anche vedere dove va la palla, ed Eder poteva ancora giocarla.. per me rigore sacrosanto.
Così come era rigore quello della Roma, non fischiato.
Detto questo, ho visto 3 partite del Brescia quest'anno (tranne quella col Chievo) e devo dire che al Brescia è finora andata molto bene negli episodi.
Oggi grande generosità, grande sacrificio e squadra mentalmente fenomenale, ma il Brescia subisce troppo spesso l'avversario, a tratti in modo molto evidente, senza riuscire nemmeno a partire in contropiede. Mi sembri manchi moltissimo la qualità a centrocampo, ed è un peccato perchè sia Eder che Diamanti sono giocatori di grande caratura e con maggiori palloni a disposizione farebbero soffrire non poco le difese avversarie.
Diciamo che questa classifica quindi non deve assolutamente ingannare, ma sono tutti punti che faranno comodo a fine stagione per la salvezza.
Così come era rigore quello della Roma, non fischiato.
Detto questo, ho visto 3 partite del Brescia quest'anno (tranne quella col Chievo) e devo dire che al Brescia è finora andata molto bene negli episodi.
Oggi grande generosità, grande sacrificio e squadra mentalmente fenomenale, ma il Brescia subisce troppo spesso l'avversario, a tratti in modo molto evidente, senza riuscire nemmeno a partire in contropiede. Mi sembri manchi moltissimo la qualità a centrocampo, ed è un peccato perchè sia Eder che Diamanti sono giocatori di grande caratura e con maggiori palloni a disposizione farebbero soffrire non poco le difese avversarie.
Diciamo che questa classifica quindi non deve assolutamente ingannare, ma sono tutti punti che faranno comodo a fine stagione per la salvezza.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- colin
- Neve forte
StefanoBs ha scritto:Detto questo, ho visto 3 partite del Brescia quest'anno (tranne quella col Chievo) e devo dire che al Brescia è finora andata molto bene negli episodi.
Concordo, poca qualità a centrocampo. Magari quando Diamanti avrà più fiato e gambe gli verrà chiesto di tornare un pò più indietro per impostare e creare gioco.
Sulla classifica ovviamente la penso come te. Certo, è bello vedersi così in alto, ma questi sono tutti punti salvezza