Seguiamo Il Brescia...
Moderatore: Moderatore
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Re: Seguiamo Il Brescia...
forza brescia
stasera inizia la nostra avventura in serie A... finora non ho fatto commenti sul mercato, e devo ammettere che fino a pochi giorni fa ero piuttosto deluso... gli arrivi di Eder e Diamanti mi hanno stupito in positivo, mi sarei aspettato al massimo uno dei due, non entrambi, meglio così... manca poco alla fine del mercato e servirebbe ancora qualche tassello, a maggior ragione dopo la quasi sicura partenza di Bega, ma ciò che conta è che stasera si inizia... concordo con Oscar, anch'io sarei felicissimo per un quart'ultimo posto che significherebbe salvezza, ma mi piace sognare, e come ogni anno immagino già grandi imprese e risultati insperati... che alla fine probabilmente non arriveranno, ma non importa, è bello poter soffrire e lottare insieme alla nostra leonessa in serie A, quindi forza ragazzi!!
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Thomas Morris Longstreth
- colin
- Neve forte
Gioca l'Airone insieme al Possa, con Diamanti dietro a loro. Eder in panca.
- colin
- Neve forte
Siamo già sotto. Sto cominciando a vederla ora quindi sono so come è stato il gol
- colin
- Neve forte
2-0 del Parma appena prima dell'intervallo. Difesa ferma a dir poco. Ho appena visto il primo gol, i nostri hanno sbagliato il fuorigioco e siamo stati puniti. E poi non servono rinforzi in difesa...
- mauro66
- Socio sostenitore
infatti...partita discreta ma in serie A in difesa se sbagli è goal subito. Peccato per il goal che si è mangiato il Possa sullo 0-0.
Rischio di prima goleada stagionale...
Rischio di prima goleada stagionale...
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Buona l'acqua del pozzo.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
- colin
- Neve forte
Questo qua che fa il pesce lo voglio subito nel Brescia!
- colin
- Neve forte
Finita 2-0. Poteva andare anche peggio. Difesa assolutamente da sistemare e attacco che ancora non gira come potrebbe (d'altra parte Eder e Diamanti sono appena arrivati). Speriamo che arrivi qualcuno e che là davanti riescano ad amalgamarsi in fretta
-
- Neve
Partita orribile...
- oscarbs
- Socio fondatore
Brescia che commette errori madornali in difesa, il 2-0 è a mio avviso risultato giusto, perchè se è vero che il Parma in più di una occasione ha sfiorato il terzo gol, è altrettanto vero che 3 o 4 buone occasioni le abbiamo avute anche noi. Diamanti nullo. Piuttosto buona invece la prova di Eder nella mezz'ora che è stato in campo.
Il nostro solito campionato di grandissima sofferenza è iniziato.....
Il nostro solito campionato di grandissima sofferenza è iniziato.....
Ultima modifica di oscarbs il dom 29 ago, 2010 23:08, modificato 2 volte in totale.
Preso Daprela, e sembra in arrivo Zebina...
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Thomas Morris Longstreth
- oscarbs
- Socio fondatore
La partita Brescia Palermo si giocherà domenica 12 settembre alle 12.30.
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Rickybs ha scritto:Preso Daprela, e sembra in arrivo Zebina...
mamma mia Zebina.. mi spiace per il Brescia..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Ufficiale pure l'acquisto di Daprela terzino sinistro proveniente dal West Ham... Giocatore molto giovane facente parte dell'Under 19 Svizzera...
- colin
- Neve forte
Zebina...
Non è ancora ufficiale, spero in qualche ripensamento dell'ultimo, anche se dubito. Comunque, ricapitolando, abbiamo preso Daprelà, che andrà a fare la riserva di Dallamano (almeno inizialmente); arriverà Zebina, che farà da riserva a Zambelli (spero proprio che sia così, non vorrei mai vedere il gnaro in panca per colpa di quel rottame).
Quindi, per adesso, la difesa titolare è Zambelli-Mareco-Bega(che è rimasto, al Siena c'è andato Zoboli )-Dallamano, col Tuma al posto di Mareco fino al suo rientro. Vedremo domani come si chiude il mercato..
Non è ancora ufficiale, spero in qualche ripensamento dell'ultimo, anche se dubito. Comunque, ricapitolando, abbiamo preso Daprelà, che andrà a fare la riserva di Dallamano (almeno inizialmente); arriverà Zebina, che farà da riserva a Zambelli (spero proprio che sia così, non vorrei mai vedere il gnaro in panca per colpa di quel rottame).
Quindi, per adesso, la difesa titolare è Zambelli-Mareco-Bega(che è rimasto, al Siena c'è andato Zoboli )-Dallamano, col Tuma al posto di Mareco fino al suo rientro. Vedremo domani come si chiude il mercato..
- mauro66
- Socio sostenitore
ma come cristo si fa a giocare alle 12.30...pay tv maledette....
Il Brescia Calcio annuncia di essersi assicurato le prestazioni sportive del calciatore Jonathan Zebina, che ha firmato un contratto biennale. Il giocatore raggiungerà presumibilmente i nuovi compagni nella serata di domani.
Thomas Morris Longstreth
Thomas Morris Longstreth
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Zebina ba.... Sono perplesso....
- badilantes
- Socio ordinario
- Contatta:
Liriometeo ha scritto:Zebina ba.... Sono perplesso....
Mi associo
Zebina sarebbe anche un buon giocatore a mio parere l'unica cosa è la sua propensione agli infortuni...
è bollito ormai
Buona l'acqua del pozzo.
- oscarbs
- Socio fondatore
Bilancio definitivo:
Bega, Zoboli, Taddei e Cordova sono rimasti.
Nuovi arrivi: Daprela e Zebina che vanno ad aggiungersi a Sereni, Kone, Diamanti, Eder e Ignacio.
Partenze odierne: Gorzegno e Scaglia.
Bega, Zoboli, Taddei e Cordova sono rimasti.
Nuovi arrivi: Daprela e Zebina che vanno ad aggiungersi a Sereni, Kone, Diamanti, Eder e Ignacio.
Partenze odierne: Gorzegno e Scaglia.
Ultima modifica di oscarbs il mar 31 ago, 2010 20:55, modificato 2 volte in totale.
- mauro66
- Socio sostenitore
oscar...ma hai visto il Cesena..che si è comprato oggi..6 giocatori tra cui Jimenes che era alla Ternana e che secondo me è un ottimo giocatore.
- colin
- Neve forte
Che voto date al mercato del Brescia? Io un 6, media tra il 7,5 per l'attacco e il 4,5 per la difesa. Avrei rinunciato volentieri a Diamanti per un colpo nel reparto arretrato.
Comunque credo che la salvezza sia alla nostra portata, sarà una dura lotta ma potremmo farcela
Comunque credo che la salvezza sia alla nostra portata, sarà una dura lotta ma potremmo farcela
- oscarbs
- Socio fondatore
colin ha scritto:Che voto date al mercato del Brescia? Io un 6, media tra il 7,5 per l'attacco e il 4,5 per la difesa. Avrei rinunciato volentieri a Diamanti per un colpo nel reparto arretrato.
Considerando che il nostro obbiettivo stagionale a mio avviso deve essere il 17° posto (e cioè la salvezza), secondo me con questa squadra ce la potremmo fare. Certo non sarà facile, prepariamoci ad una marea di sconfitte, ma ce la possiamo fare.
Io vedo un centrocampo insufficiente, soprattutto in fase di contenimento, ma perlomeno abbiamo una rosa abbastanza ampia....
In relazione ai nostri obbiettivi io dico:
Portieri: voto 7
Difesa: voto 6
Centrocampo: voto 5.5
Attacco: voto 7
- oscarbs
- Socio fondatore
E' tornato anche il vecchio Antonio Filippini. Ha 37 anni, ma fisicamente è ancora integro, potrebbe servire a centrocampo...
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
oscarbs ha scritto:E' tornato anche il vecchio Antonio Filippini. Ha 37 anni, ma fisicamente è ancora integro, potrebbe servire a centrocampo...
Ottimo!
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Un pò di esperienza non guasta..