Sorteggi champions: inter in girone con Werder, Tottenham e Twente.
Non dico che sia facile perchè il Tottenham non è male, ma poteva andare molto peggio
Io sono milanista, ma mi guardo bene dal dire che l'inter ha finito il ciclo....è indubbiamente ancora la squadra più forte in Italia....vedremo più avanti ora è troppo presto, Benitez in fondo è sempre stato un ottimo tecnico, mi stupirebbe molto se fallisse miseramente con una squadra del genere...
Vincere da alla testa avolte e i milanisti ne sanno qualcosa. Sono stati x anni i più forti in italia ma vincevano solo in europa. Non credo che sia finito un ciclo anzi.... Hanno bisogno di tempo. Certo che quest'anno sarà dura x loro alcune squadre sono competitive
Non scherziamo.. l'Inter è ancora la più forte.
Il Milan non ha rinforzato i suoi punti deboli: difesa e centrocampo!
Nei ricambi dei titolari.
Ha rinforzato l'unico settore che l'anno scorso è andato bene.
Nonostante questo credo che più che il campionato, ora il Milan possa puntare alla Champions, dove gli 11 titolari hanno più rilevanza rispetto al campionato.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
StefanoBs ha scritto:4-3 ... risultato che potrebbe parzialmente compromettere la qualificazione per il 1° posto. Inter cmq di un'altra categoria per questo girone.
StefanoBs ha scritto:4-3 ... risultato che potrebbe parzialmente compromettere la qualificazione per il 1° posto.
Beh c'è poco da ridere... è solo un discorso matematico, se col 4-0 la qualificazione al primo posto era al 99% dell'Inter, ora questa è scesa all'80%.
Perchè al Tottenham "basterà" vincere in casa, anche con un solo gol di scarto. L'Inter è cmq favorita, però gli piace complicarsi le cose.. vedi girone dell'anno scorso e 2 anni fa.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
StefanoBs ha scritto:4-3 ... risultato che potrebbe parzialmente compromettere la qualificazione per il 1° posto.
Beh c'è poco da ridere... è solo un discorso matematico, se col 4-0 la qualificazione al primo posto era al 99% dell'Inter, ora questa è scesa all'80%. Perchè al Tottenham "basterà" vincere in casa, anche con un solo gol di scarto. L'Inter è cmq favorita, però gli piace complicarsi le cose.. vedi girone dell'anno scorso e 2 anni fa.
E come ogni anno l'Inter si vuole complicare le cose.. a parità di punti ora il Tottenham è in vantaggio rispetto all'Inter.. la qualificazione invece per me non è in discussione, tanto che basterà vincere col Twente in casa per passare.. insomma si richiede il minimo sforzo per l'Inter.