colin wrote:Bonucci, Motta, Krasic, Pepe (che secondo me è perfetto per le geometrie di Del Neri) secondo me sono stati dei buoni acquisti. Di Natale spero per voi sia al posto di Trezeguet. Sinceramente l'unico acquisto che non ho capito è Aquilani. E' un ottimo giocatore, ma in quel ruolo c'era già Marchisio, che secondo me è anche più forte
Io ti sintetizzo il mio pensiero:
milioni e milioni spesi per tanti buoni giocatori, ma nessuno veramente forte.
Abbiamo costruito una squadra da 4° posto.. per carità, va benissimo così.. ma vendendo Diego, non abbiamo più nessun giocatore potenzialmente di alto livello.
... 4° posto !?
Non esagerare: potenzialmente solo l'inter può esserci superiore ma ... LORO NON SANNO VINCERE!!!
Spero proprio che Diego non se ne vada anche perchè ormai ha riconquistato anche i tifosi e sono convinto che sarà la stagione del riscatto...
Di Natale non può essere il sostituto di Trezeguet...lo può essere Pazzini e sinceramente il Pazzini visto stasera mi piace assai!!!
colin wrote:Bonucci, Motta, Krasic, Pepe (che secondo me è perfetto per le geometrie di Del Neri) secondo me sono stati dei buoni acquisti. Di Natale spero per voi sia al posto di Trezeguet. Sinceramente l'unico acquisto che non ho capito è Aquilani. E' un ottimo giocatore, ma in quel ruolo c'era già Marchisio, che secondo me è anche più forte
Io ti sintetizzo il mio pensiero:
milioni e milioni spesi per tanti buoni giocatori, ma nessuno veramente forte.
Abbiamo costruito una squadra da 4° posto.. per carità, va benissimo così.. ma vendendo Diego, non abbiamo più nessun giocatore potenzialmente di alto livello.
... 4° posto !? Non esagerare: potenzialmente solo l'inter può esserci superiore ma ... LORO NON SANNO VINCERE!!!
Roma, Milan, Palermo, Napoli, Genoa... ce ne sono di squadre superiori Io firmo oggi per il 4° posto.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
che grande c.....a han fatto a vendere Diego si vedeva lontano un miglio che con Amauri formava una coppia strepitosa quest'anno.
Cosa ne fanno di Di Natale sara' anche bravo ma ha 30 anni .....,e anche il difensore spagnolo di cui non ricordo il nome 30 anni passati ,
allora potevano tenersi Cannavaro se avevano intenzione di cercare i vecchietti .
Spero solo che Krasic riesca a giocare anche da noi in quel modo altrimenti la vedo dura, se arriva Pazzini avremmo un bell'attacco ,potrebbe far coppia con Amauri e Krasic dietro .
Poi c'e' un'altro problema ,se qualcuno si fa' male .........la panchina non sorride molto, Iaquinta Del Piero e poi solo i mediocri
Last edited by alcide on Wed 25 Aug, 2010 20:01, edited 1 time in total.
alcide wrote:che grande c.....a han fatto a vendere Diego si vedeva lontano un miglio che con Amauri formava una coppia strepitosa quest'anno. Cosa ne fanno di Di Natale sara' anche bravo ma ha 30 anni .....,e anche il difensore spagnolo di cui non ricordo il nome 30 anni passati , allora potevano tenersi Cannavaro se avevano intenzione di cercare i vecchietti . Spero solo che Krasic riesca a giocare anche da noi in quel modo altrimenti la vedo dura, se arriva Pazzini avremmo un bell'attacco ,potrebbe far coppia con Amauri e Krasic dietro . Poi c'e' un'altro problema ,se qualcuno si fa' male .........la panchina non sorride molto, Iaquinta Del Piero e poi solo i mediocri
Liriometeo wrote:passo falso della juve a bari... umm s
quest'anno lottiamo per salvarci
no michele la juve ha bisogno di rodare troppi giocatori nuovi...
non ci siamo purtroppo, allenatore e direttore sportivo da provinciale che acquistano giocatori da provinciale e vendono i campioni (diego). non vedo niente di buono all'orizzonte
Permettetemi di dire che schifo la Juve vista oggi!! Sembra continuare sulla falsa riga della stagione precedente si vede chiaramente che mancano idee fantasia giocate imprevedibili... il Bari sfondava sempre sulle fasce mentre la Juve non ha mai creato una volta superiorità numerica... per fortuna che il gioco di Del Neri è sviluppato tutto sulle fasce... rido per non piangere...