Seguiamo Il Brescia...

Non solo meteo. Discutere in amicizia di altri argomenti

Moderatore: Moderatore

StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da StefanoBs »

Bell'acquisto del Brescia !
Anche se forse l'attacco era già il reparto più forte..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
oscarbs
Socio fondatore

Messaggio da oscarbs »

StefanoBs ha scritto:Bell'acquisto del Brescia !
Anche se forse l'attacco era già il reparto più forte..

Non si poteva pensare di affrontare il campionato di serie A con sole due punte di buon livello, devi averne almeno tre.
Ora come portieri ed attaccanti direi che siamo pressochè apposto. :saggio:
Se nei prossimi giorni aggiungiamo 1 o 2 difensori e 1 o 2 centrocampisti di categoria, la speranza di poter lottare con dignità per il raggiungimento del quart'ultimo posto si farebbe decisamente più concreta.... :wink:
colin
Neve forte
Neve forte

Messaggio da colin »

Non ricordo se Maifredi o Corioni avevano detto che in difesa eravamo già a posto così. Non ero d'accordo già prima, figuriamoci adesso che Mareco starà fuori tre mesi. Per il centrocampo invece sono alla caccia di un esterno sinitro. E tra l'altro da un paio di giorni sia sulla Gazza che su Sky parlano di un interessamento per Grosso e Camoranesi... :indeciso:
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da StefanoBs »

colin ha scritto:Non ricordo se Maifredi o Corioni avevano detto che in difesa eravamo già a posto così. Non ero d'accordo già prima, figuriamoci adesso che Mareco starà fuori tre mesi. Per il centrocampo invece sono alla caccia di un esterno sinitro. E tra l'altro da un paio di giorni sia sulla Gazza che su Sky parlano di un interessamento per Grosso e Camoranesi... :indeciso:

Sono giocatori finiti, meglio evitarli..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
colin
Neve forte
Neve forte

Messaggio da colin »

StefanoBs ha scritto:
colin ha scritto:Non ricordo se Maifredi o Corioni avevano detto che in difesa eravamo già a posto così. Non ero d'accordo già prima, figuriamoci adesso che Mareco starà fuori tre mesi. Per il centrocampo invece sono alla caccia di un esterno sinitro. E tra l'altro da un paio di giorni sia sulla Gazza che su Sky parlano di un interessamento per Grosso e Camoranesi... :indeciso:

Sono giocatori finiti, meglio evitarli..

Condivido! Ieri sera su sky davano per vicino l'accordo con Diamanti...non che mi schifi l'idea di avere Diamanti-Eder-Caracciolo là davanti, anche perchè Diamanti si inserirebbe perfettamente nel 4312 provato da Iachini nelle amichevoli, ma se devo scegliere tra Diamanti e un difensore\centrocampista sceglierei la seconda ipotesi.
dan93Lodrino
Socio sostenitore

Messaggio da dan93Lodrino »

speriamo nei giovani che vengono dalla primavera :boogie: :boogie:
Borgo
Direttivo Meteopassione

Messaggio da Borgo »

I media danno Diamanti quasi sicuro al Brescia...
Che bell'attacco che sarebbe... Eder Diamanti Caracciolo!! :smile:
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da StefanoBs »

Bella :mryellow:

Immagine
Borgo
Direttivo Meteopassione

Messaggio da Borgo »

Per chi non lo sapesse di quelle magliette ne verranno prodotte 100 ed estratte a sorte al primo gol di Eder tra tutti coloro che si sono iscritti al sito del Brescia Calcio... :smile:
Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da Liriometeo »

molto bella ...
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
colin
Neve forte
Neve forte

Messaggio da colin »

Oggi intervista a Corioni su skysport24. Ha detto che Diamanti al 60-70% vestirà la maglia del Brescia, e dovrebbe arrivare a titolo definitivo. Già domani potrebbe esserci l'ufficialità. Se va a segno il colpo Diamanti mercato chiuso in entrata, secondo Corioni siamo a posto così sia in difesa che a centrocampo. Secondo lui con una squadra così non possiamo non salvarci. Ha aggiunto che un attacco come il nostro (nel caso Diamanti arrivi) poche squadre ce l'hanno in serie A. Occhio però che Caracciolo non è sicuro che resti; in caso di offerta da qualche grossa squadra potrebbe partire.

Commenti miei personali? Gino, fa el brao! Se arriva Diamanti abbiamo delle possibilità di salvarci, perchè avremmo un'attacco in grado di compensare le carenze difensive. Che poi per quanto forte sarebbe il nostro attacco almeno metà delle altre squadre sono messe meglio di noi. In difesa un rinforzo serve se vuoi veramente salvarti quasi tranquillamente. E se parte Caracciolo..non voglio nemmeno pensarci.

Le mie critiche sono solo sui commenti del Gino, non sul mercato. Già così potrei accontentarmi, sapendo comunque di passare la stagione nelle zone basse della classifica. E poi il mercato non è ancora chiuso, fino alla fine tutto è possibile, anche in un mercato povero (intendo globalmente) come quello di quest anno
Radu
Socio sostenitore

Messaggio da Radu »

colin ha scritto:Oggi intervista a Corioni su skysport24. Ha detto che Diamanti al 60-70% vestirà la maglia del Brescia, e dovrebbe arrivare a titolo definitivo. Già domani potrebbe esserci l'ufficialità. Se va a segno il colpo Diamanti mercato chiuso in entrata, secondo Corioni siamo a posto così sia in difesa che a centrocampo. Secondo lui con una squadra così non possiamo non salvarci. Ha aggiunto che un attacco come il nostro (nel caso Diamanti arrivi) poche squadre ce l'hanno in serie A. Occhio però che Caracciolo non è sicuro che resti; in caso di offerta da qualche grossa squadra potrebbe partire.

Commenti miei personali? Gino, fa el brao! Se arriva Diamanti abbiamo delle possibilità di salvarci, perchè avremmo un'attacco in grado di compensare le carenze difensive. Che poi per quanto forte sarebbe il nostro attacco almeno metà delle altre squadre sono messe meglio di noi. In difesa un rinforzo serve se vuoi veramente salvarti quasi tranquillamente. E se parte Caracciolo..non voglio nemmeno pensarci.

Le mie critiche sono solo sui commenti del Gino, non sul mercato. Già così potrei accontentarmi, sapendo comunque di passare la stagione nelle zone basse della classifica. E poi il mercato non è ancora chiuso, fino alla fine tutto è possibile, anche in un mercato povero (intendo globalmente) come quello di quest anno

Ho letto anch'io la stessa intervista sul Televideo della Rai. L'unica volta che ho visto Diamanti in tv è stato (ahimè) nella partitona che ha disputato contro di noi nel ritorno dei playoff dell'anno scorso; mi aveva colpito positivamente, anche se mi da l'impressione di uno che si muove un pò come vuole...se ciò però gli permette di segnare e far segnare ben venga!per il resto per quel che ne so è un fantasista che ha fatto la gavetta (serie C, B, A e Premier League) e questo potrebbe essere un punto a favore per una provinciale come il Brescia.

Certo che se però se ne dovesse andare Caracciolo allora la cosa non è che avrebbe molto senso....
Borgo
Direttivo Meteopassione

Messaggio da Borgo »

Ufficiale Diamanti è un giocatore del Brescia ha firmato un contratto di 5 anni!!! :boogie: :ok:
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da StefanoBs »

Borgo ha scritto:Ufficiale Diamanti è un giocatore del Brescia ha firmato un contratto di 5 anni!!! :boogie: :ok:

Ottimo acquisto !
Ma se va via Caracciolo è una mossa che non mi trova d'accordo. :indeciso:

L'attacco è da sicura salvezza, se resta così com'è..
Borgo
Direttivo Meteopassione

Messaggio da Borgo »

StefanoBs ha scritto:
Borgo ha scritto:Ufficiale Diamanti è un giocatore del Brescia ha firmato un contratto di 5 anni!!! :boogie: :ok:

Ottimo acquisto !
Ma se va via Caracciolo è una mossa che non mi trova d'accordo. :indeciso:

L'attacco è da sicura salvezza, se resta così com'è..

Credo sia impossibile che Caracciolo se ne vada anche perchè poi non ci sarebbe una prima punta di ruolo con le caratteristiche di che ha l'Airone... :smile:
colin
Neve forte
Neve forte

Messaggio da colin »

gran colpo quello di Diamanti! Caracciolo non credo che se ne vada,anche perché con meno di 10 milioni Corioni non lo lascia partire. Oggi sembra che a partire sia Cordova,che potrebbe tornare a parma in cambio di Coppola
oscarbs
Socio fondatore

Messaggio da oscarbs »

Ora abbiamo un buon attacco. :ok: :icy_lol_flag:
..... ma aldilà delle solite simpatiche e pittoresche chiacchiere di Corioni, come al solito opportunamente gonfiate dai mass media, l'obbiettivo UNICO e imprescindibile del Brescia per questa stagione, deve essere e sarà, solamente LA SALVEZZA. Vedrete che sarà comunque difficilissomo ottenerla. :saggio:
Ultima modifica di oscarbs il mar 24 ago, 2010 13:29, modificato 2 volte in totale.
colin
Neve forte
Neve forte

Messaggio da colin »

oscarbs ha scritto:Ora abbiamo un buon attacco. :ok: :icy_lol_flag:
..... ma aldilà delle solite simpatiche e pittoresche chiacchiere di Corioni, come al solito opportunamente gonfiate dai mass media, l'obbiettivo UNICO e imprescindibile del Brescia per questa stagione, deve essere e sarà, solamente LA SALVEZZA. Vedrete che sarà comunque difficilissomo ottenerla. :saggio:

Ti riferisci alla presentazione di Eder e Kone? Alla domanda "Pensa all'Europa League?" lui ha risposto "Perchè no?La salvezza dovrebbe arrivare tranquillamente, non vedo perchè non pensare all'europa league"
Secondo me dovrebbe fare i provini per Zelig :sarcastic:

Concordo sul fatto che la salvezza sarà dura da conquistare, abbiamo un signor attacco ma dietro siamo messi malino. Comunque vada sempre FORZA BRESCIA!
oscarbs
Socio fondatore

Messaggio da oscarbs »

colin ha scritto:
oscarbs ha scritto:Ora abbiamo un buon attacco. :ok: :icy_lol_flag:

Ti riferisci alla presentazione di Eder e Kone? Alla domanda "Pensa all'Europa League?" lui ha risposto "Perchè no?La salvezza dovrebbe arrivare tranquillamente, non vedo perchè non pensare all'europa league"
Secondo me dovrebbe fare i provini per Zelig :sarcastic:

Concordo sul fatto che la salvezza sarà dura da conquistare, abbiamo un signor attacco ma dietro siamo messi malino. Comunque vada sempre FORZA BRESCIA!

Domani alla presentazione ufficiale di Diamanti ribadirà di puntare all'Europa League, ma io non ci faccio caso a queste cose, sono 20 anni che conosco il Gino. Il nostro miglior presidente di sempre ama fare queste sparate.... :sarcastic:
A me interessa solo la salvezza e sarei strafelice di ottenerla anche all'ultima giornata; pensandola in questo modo, credo di essere molto realista. :wink:
Ultima modifica di oscarbs il mar 24 ago, 2010 17:46, modificato 4 volte in totale.
colin
Neve forte
Neve forte

Messaggio da colin »

Condivido in toto il tuo pensiero realista :ok:
oscarbs
Socio fondatore

Messaggio da oscarbs »

colin ha scritto:Condivido in toto il tuo pensiero realista :ok:

Intanto ho fatto l'abbonamento per la Gradinata bassa.
Ancora pochi giorni e si ricomincia a soffrire... come sempre. :mryellow:
oscarbs
Socio fondatore

Messaggio da oscarbs »

Comunque per me Caracciolo va alla Fiorentina. 8)
colin
Neve forte
Neve forte

Messaggio da colin »

Credo (e spero!) di no. Non penso che Corioni lo voglia vendere per meno di 10 milioni. E non credo che i viola spendano quei soldi per comprare il vice-Gilardino quando come prima di tutto gli servono un trequartista e un terzino sinistro.
Anche se con quei soldi si potrebbe cercare di rinforzare la difesa... :indeciso:
badilantes
Socio ordinario
Contatta:

Messaggio da badilantes »

Se ho ben capito il Brescia è anche nel pacchetto mediaset premium ?
oscarbs
Socio fondatore

Messaggio da oscarbs »

badilantes ha scritto:Se ho ben capito il Brescia è anche nel pacchetto mediaset premium ?

Sì.
Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da Liriometeo »

in arrivo zebina????
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
colin
Neve forte
Neve forte

Messaggio da colin »

Spero proprio di no!!Non mi è mai piaciuto, e Zambelli è molto meglio di Zebina
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da StefanoBs »

Zebina,
altro bidone e giocatore finito (da 3-4 anni tra l'altro)
badilantes
Socio ordinario
Contatta:

StefanoBs ha scritto:Zebina,
altro bidone e giocatore finito (da 3-4 anni tra l'altro)

.... aggiungo falloso e rissoso :ireful:
badilantes
Socio ordinario
Contatta:

Questa sera le rondinelle esordiscono in campionato. Sappiamo fin da ora che sarà dura ma noi tifosi del Brescia siamo abituati a soffrire fino all'ultimo.
Sarò a Parma per la partita e spero che per tutti i tifosi possa essere un campionato sereno dove i tifosi di qualsiasi squadra possano muoversi liberamente e senza rischi, i soliti cori di reciproci insulti spariscano per sempre per lasciare spazio a un vero tifo, il clima dentro e fuori dagli stadi sia di festa e non di guerra .... lo spero veramente.

FORZA BRESCIA

Immagine
Ultima modifica di badilantes il dom 29 ago, 2010 07:06, modificato 1 volta in totale.
Rispondi