Borgo ha scritto:Nel frattempo Cannavaro ha pensato bene di andare a prendersi una bordellata di soldi a Dubai...ha firmato un contratto di 2 anni con la squadra locale...
Ora sembra molto probabile l'arrivo di Bonucci...
Classica scelta di fine carriera.. e pensare che è il nostro capitano della Nazionale
Bonucci è un buon giocatore, ma non so se è pronto a fare il salto..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Borgo ha scritto:Nel frattempo Cannavaro ha pensato bene di andare a prendersi una bordellata di soldi a Dubai...ha firmato un contratto di 2 anni con la squadra locale...
Ora sembra molto probabile l'arrivo di Bonucci...
Classica scelta di fine carriera.. e pensare che è il nostro capitano della Nazionale
Bonucci è un buon giocatore, ma non so se è pronto a fare il salto..
D'altronde io rischierei di prenderlo adesso ad una cifra giusta piuttosto che tra 2 anni ad una cifra alta nel caso in cui tornasse al Genoa...
adesso parlano addirittura di Chiellini in Inghilterra x 20 milioni ... ne abbiamo dati 25 alla Fiorentina per quel CESSO di Melo e adesso diamo via Chiello x 20 ...
... MOGGI, dove sei?????????????????????????
Ultima modifica di alberto70 il mar 15 giu, 2010 13:30, modificato 1 volta in totale.
StefanoBs ha scritto:No.. impossibile che se ne vada via Chiellini..
impossible is nothing
Questa mi sembra la classica bomba di mercato.. non dico che sia impossibile, ma 20 milioni per Chiellini sono troppo pochi.. a meno che esistano altri centrali difensivi attualmente più forti di lui e con quell'età.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
StefanoBs ha scritto:No.. impossibile che se ne vada via Chiellini..
impossible is nothing
Questa mi sembra la classica bomba di mercato.. non dico che sia impossibile, ma 20 milioni per Chiellini sono troppo pochi.. a meno che esistano altri centrali difensivi attualmente più forti di lui e con quell'età.
... come dicevo prima l'assurdo sarebbe (uso il condizionale xchè mi auguro non facciano anche questa!!! ) vendere Chiellini per 20 ml ed aver speso 25 ml x MELO!!!!
Radu ha scritto:Marco Storari passa alla Juve per 4,5 milioni di euro...mah...
Avevano paura di un Buffon rotto... Storari come secondo è perfetto..
Avremmo dovuto vendere Buffon 2 anni fa e rifarci la squadra.. ormai gioca a far tanto il 50% delle partite..
Juve-Krasic, sì: 15 milioni in tre anni al Cska Mosca.
Domani sarà a Torino per le visite mediche Il club bianconero ha acquistato l'esterno.
Da limare solo gli ultimi dettagli per l'ufficialità (i contratti sono stati già scambiati via fax).
Intanto il club russo non lo ha convocato per la sfida di Europa League
Su sky dicono che la juve ha trovato l'accordo con l'udinese per di natale! Sarebbe un grande acquisto, è vero che ha già la sua bella età ma è un signor giocatore. Mentre sembra che il wolfsburg si sia fatto di nuovo avanti per Diego. Da non juventino dico che il mercato bianconero è stato uno dei migliori
colin ha scritto:Su sky dicono che la juve ha trovato l'accordo con l'udinese per di natale! Sarebbe un grande acquisto, è vero che ha già la sua bella età ma è un signor giocatore. Mentre sembra che il wolfsburg si sia fatto di nuovo avanti per Diego. Da non juventino dico che il mercato bianconero è stato uno dei migliori
... ma da Juventino: se alla fine cedono DIEGO han rovinato tutto quanto fatto di buono in solo colpo!
colin ha scritto:Su sky dicono che la juve ha trovato l'accordo con l'udinese per di natale! Sarebbe un grande acquisto, è vero che ha già la sua bella età ma è un signor giocatore. Mentre sembra che il wolfsburg si sia fatto di nuovo avanti per Diego. Da non juventino dico che il mercato bianconero è stato uno dei migliori
Da Juventino dico che è quasi fallimentare con quest'ultima mossa.. Di Natale per Diego non sta nè in cielo nè in terra!
Di Natale a 33 anni, va per i 34... Diego ne ha una decina in meno, e secondo me Diego è pure più forte.
Sono molto deluso stasera.
Da Juventino dico che è quasi fallimentare con quest'ultima mossa.. Di Natale per Diego non sta nè in cielo nè in terra! Di Natale a 33 anni, va per i 34... Diego ne ha una decina in meno, e secondo me Diego è pure più forte.
Stefano, tranquillo , io son convinto che Di Natale sia in alternativa a Trezequet e questo mi pare oramai certo!!!
Da Juventino dico che è quasi fallimentare con quest'ultima mossa.. Di Natale per Diego non sta nè in cielo nè in terra! Di Natale a 33 anni, va per i 34... Diego ne ha una decina in meno, e secondo me Diego è pure più forte.
Stefano, tranquillo , io son convinto che Di Natale sia in alternativa a Trezequet e questo mi pare oramai certo!!!
Secondo me DIEGO resta!!!!
Secondo me vanno via sia Diego che Trezeguet.. e prenderanno un altro attaccante ITALIANO (Pazzini?).. mi pare chiara quale sia la politica della società..
Per me abbiamo fatto un errore colossale, il mercato era positivo (non eccezionale) fino ad oggi.. quest'ultima mossa è da ko tecnico.
krasic mi sembra un giocatore che abbia un gioco adatto alla Juve ,veloce e reattivo..proprio quello che e' mancato negl'ultimi tempi.
Speriamo solo che si abitui ai difensori italiani
alcide ha scritto:krasic mi sembra un giocatore che abbia un gioco adatto alla Juve ,veloce e reattivo..proprio quello che e' mancato negl'ultimi tempi. Speriamo solo che si abitui ai difensori italiani
Bonucci, Motta, Krasic, Pepe (che secondo me è perfetto per le geometrie di Del Neri) secondo me sono stati dei buoni acquisti. Di Natale spero per voi sia al posto di Trezeguet. Sinceramente l'unico acquisto che non ho capito è Aquilani. E' un ottimo giocatore, ma in quel ruolo c'era già Marchisio, che secondo me è anche più forte
colin ha scritto:Bonucci, Motta, Krasic, Pepe (che secondo me è perfetto per le geometrie di Del Neri) secondo me sono stati dei buoni acquisti. Di Natale spero per voi sia al posto di Trezeguet. Sinceramente l'unico acquisto che non ho capito è Aquilani. E' un ottimo giocatore, ma in quel ruolo c'era già Marchisio, che secondo me è anche più forte
Io ti sintetizzo il mio pensiero:
milioni e milioni spesi per tanti buoni giocatori, ma nessuno veramente forte.
Abbiamo costruito una squadra da 4° posto.. per carità, va benissimo così.. ma vendendo Diego, non abbiamo più nessun giocatore potenzialmente di alto livello.