vedono un po di stau ed in quelle condizioni a mio parere ci si potrebbe preoccupare.oltretutto i potenziali rimangono buoni fino a sabato quindi il peggioramento appare abbastanza insidioso per le montagne
Mi sbaglio (ammetto subito la mia ignoranza) o fino a questa mattina dai vari modelli venerdi doveva essere il giorno meno piovoso? Da quel che leggo fino a giovedi non saremo certi di dove colpiranno le varie perturbazioni. Che dite? Ancora non ho capito come saranno sabato e domenica.
marco71 ha scritto:Mi sbaglio (ammetto subito la mia ignoranza) o fino a questa mattina dai vari modelli venerdi doveva essere il giorno meno piovoso? Da quel che leggo fino a giovedi non saremo certi di dove colpiranno le varie perturbazioni. Che dite? Ancora non ho capito come saranno sabato e domenica.
Buona nottata a tutti
sabato e domanica probabilmente saranno freschi ed instabili ma non dovrebbe essere un weekend senza sole.un po di spiragli dovrebero esserci
Qui siamo talmente sotto media pluviometrica e pertano credo che dovrebbe farne di pioggia aper creare problemi. Io spero in un buon passaggio almeno stavolta!