Totale peggioramento: mm 97
Totale da inizio mese: mm 123
Totale da inizio anno: mm 685.5

Moderatore: Moderatore
l'accumulo mensile a castegnato è di 97,1 mm finora!dida90 ha scritto:accumulo di ieri 11 millimetri, accumulo odierno 2
brontolo ha scritto:minima notevole di 7,7°.....giornata favonica cielo limpido e blu 19,5° max in corso con ur 35%.....
...ho aperto tutto x seccare bene l'interno della casa.....cosa da fare sempre in inverno x evitare muffe e robe umide sui muri ....da 60% a 40% in 20 minuti......altro che deumidificatore....![]()
StefanoBs ha scritto:brontolo ha scritto:minima notevole di 7,7°.....giornata favonica cielo limpido e blu 19,5° max in corso con ur 35%.....
...ho aperto tutto x seccare bene l'interno della casa.....cosa da fare sempre in inverno x evitare muffe e robe umide sui muri ....da 60% a 40% in 20 minuti......altro che deumidificatore....![]()
Giornata ideale per aprire le finestre![]()
Qua 22.8°C 41%
Gabriele67 ha scritto:StefanoBs ha scritto:brontolo ha scritto:minima notevole di 7,7°.....giornata favonica cielo limpido e blu 19,5° max in corso con ur 35%.....
Qua 22.8°C 41%
Anche per un bel giro in bici, ora parto vado a Polaveno (ho bisogno di rilassarmi)
StefanoBs ha scritto:Gabriele67 ha scritto:StefanoBs ha scritto:brontolo ha scritto:minima notevole di 7,7°.....giornata favonica cielo limpido e blu 19,5° max in corso con ur 35%.....
Qua 22.8°C 41%
Anche per un bel giro in bici, ora parto vado a Polaveno (ho bisogno di rilassarmi)
Sali dalla parte di Brione? Bella dura.. soprattutto il pezzo degli Aquilini.. da Iseo invece la salita è più costante, anche se più lunga.
Ora 21.8°C 42%