Per lo Zenit però mi sa che è andata... non credo cmq che andrò a vedere la Juve nei gironi..
Juventus che mi ha fatto un impressione nottevole.. a centrocampo sembriamo impenetrabili.
a me interesserebbe la partita di girone col real... nel caso tu prendessi il biglietto puoi eventualmente vendermelo se non vai? o è nominale?
grande juve, si dovrebbe solo concretizzare di più!
Per lo Zenit però mi sa che è andata... non credo cmq che andrò a vedere la Juve nei gironi..
Juventus che mi ha fatto un impressione nottevole.. a centrocampo sembriamo impenetrabili.
a me interesserebbe la partita di girone col real... nel caso tu prendessi il biglietto puoi eventualmente vendermelo se non vai? o è nominale? grande juve, si dovrebbe solo concretizzare di più!
L'abbonamento è nominale, ma si può cambiare nominatività (c'è una procedura da fare, un po' lunga credo..), però questo per il campionato. Non so se la stessa cosa vale con la prelazione della Champions... prova a chiedere, se è possibile te lo giro volentieri !
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.