pataste ha scritto:pataste ha scritto:scusate la mia ignoranza..ma sbaglio o gli ultimi modelli sembra che abbiano ritrattato i temporali????
![]()
![]()
Vorrei non aver ragione..
Forse noi ci salviamo, aspettiamo... Intanto nel varesotto accumuli mostruosi!
Moderatori: Moderatore, TheSoundOfWind
pataste ha scritto:pataste ha scritto:scusate la mia ignoranza..ma sbaglio o gli ultimi modelli sembra che abbiano ritrattato i temporali????
![]()
![]()
Vorrei non aver ragione..

Luca 95 ha scritto:Speriamo dai, io sono ottimista
simone ha scritto:................ e dalle 17 vedo di esser a casa.

caramella ha scritto:simone ha scritto:................ e dalle 17 vedo di esser a casa.
.............a scanso di equivoci!![]()

pataste ha scritto:ultime speranze..ma ormai è andata..

reghe82 ha scritto:pataste ha scritto:ultime speranze..ma ormai è andata..
Come prefrontali siamo stati abbastanza sfigati, io credo che al passaggio del fronte qualcosa farà, spero in una nottata movimentata!!!

oscarbs ha scritto:Complimenti a Simone che ha sempre creduto nel "cavetto" e che qui a casa mia ha prodotto.

tibo68 ha scritto:Aggiungo una foto della cella (illuminata) di questa notte , che ha portato a prevalle ben 28mm
tibo68 ha scritto:Aggiungo una foto della cella (illuminata) di questa notte , che ha portato a prevalle ben 28mm
StefanoBs ha scritto:tibo68 ha scritto:Aggiungo una foto della cella (illuminata) di questa notte , che ha portato a prevalle ben 28mm
Bellissima!

dan93Lodrino ha scritto:tibo, è una foto da concorso questa...complimenti!!!!![]()

Liriometeo ha scritto:comunque sia un pò di trambusto c'è stato e tutto sommato l'allerta è servito , sarebbe stato diverso se non vi fosse stato e poi i ts sarebbero arrivati...