Borgo ha scritto:Cmq sia meglio i 34-35°C di oggi che i 32°C umidi di inizio settimana...
bah... dalla padella nella brace per me
Moderatore: Moderatore
Borgo ha scritto:Cmq sia meglio i 34-35°C di oggi che i 32°C umidi di inizio settimana...
zakkaccio ha scritto:Borgo ha scritto:Cmq sia meglio i 34-35°C di oggi che i 32°C umidi di inizio settimana...
Borgo ha scritto:zakkaccio ha scritto:Borgo ha scritto:Cmq sia meglio i 34-35°C di oggi che i 32°C umidi di inizio settimana...
Si parliamo sempre di caldo asfissiante però io ho notato questa differenza proprio a pelle... Aspettiamo domani con ansia...
Boss ha scritto:Milano nord a 34.2 con il 29% di umidità!
Ora vado a scoprire se è vero
Snowflake ha scritto:indice di calore max quest'oggi a Fornaci +38.9°C
zakkaccio ha scritto:Borgo ha scritto:zakkaccio ha scritto:Borgo ha scritto:Cmq sia meglio i 34-35°C di oggi che i 32°C umidi di inizio settimana...
Si parliamo sempre di caldo asfissiante però io ho notato questa differenza proprio a pelle... Aspettiamo domani con ansia...
per me è soggettiva questa cosa, io soffro molto il secco... uscire adesso è come entrare in un forno a legna
il mio termometro malschermato è arrivato a 38,7, febbre da cavallo! ma mi sto attrezzando per prendere lo schermo davis
caramella ha scritto:Mi viene il vomito....................... !!!!!!!!!!!!!!!!!!
caramella ha scritto:Sergio......aiutamiiiiiiiiiiiiiiiiii, fai qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!
pataste ha scritto:ragazzi camuni tutti in via mala nelle gallerie a prender un po' di fresco..
30,9°C alle 7.20 di sera è assurdo.......!!!!!!!!!!!
reghe82 ha scritto:pataste ha scritto:ragazzi camuni tutti in via mala nelle gallerie a prender un po' di fresco..
30,9°C alle 7.20 di sera è assurdo.......!!!!!!!!!!!
Qui ancora +32.3...
Tra poco vado davvero lì vicino, sopra Angolo...