Seguiamo Il Brescia...
Moderatore: Moderatore
- colin
- Neve forte
Re: Seguiamo Il Brescia...
Un'altra voce che gira è quella dell'interessamento per Morientes...
colin ha scritto:Un'altra voce che gira è quella dell'interessamento per Morientes...
Si è girata anche quella voce... Cmq credo che Gino Corioni abbia in serbo un grande colpo per il Brescia...
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
con gli osservatori che ha in giro il brescia non mi stupirei...Borgo ha scritto:colin ha scritto:Un'altra voce che gira è quella dell'interessamento per Morientes...
Si è girata anche quella voce... Cmq credo che Gino Corioni abbia in serbo un grande colpo per il Brescia...
Indiscrezione dell'ultim'ora il Brescia avrebbe già raggiunto l'accordo con Eder mancherebbero solo alcuni dettagli dell'ingaggio...
http://www.cirocorradini.it/home.asp?inc=news
Sarebbe un grandissimo colpo a mio parere Eder mi piace un sacco lo ritengo un giocatore completo e porterebbe un pizzico di quella fantasia che ora manca...
http://www.cirocorradini.it/home.asp?inc=news
Sarebbe un grandissimo colpo a mio parere Eder mi piace un sacco lo ritengo un giocatore completo e porterebbe un pizzico di quella fantasia che ora manca...
- oscarbs
- Socio fondatore
Prima giornata: Parma-Brescia
Seconda: Brescia-Palermo
Terza: Chievo-Brescia
Quarta: Brescia-Roma
Quinta: Bari-Brescia
Sesta: Lazio-Brescia
Settima: Brescia-Udinese
Ottava: Lecce-Brescia
Nona: Brescia-Napoli.
Decima: Inter-Brescia
Undicesima: Brescia-Juventus
Dodicesima: Bologna-Brescia
Tredicesima: Brescia-Cagliari
Quattordicesima: Brescia-Genoa
Quindicesima: Milan-Brescia
Sedicesima: Brescia-Sampdoria
Diciassettesima: Catania-Brescia
Diciottesima: Brescia-Cesena
Diciannovesima: Fiorentina-Brescia
Seconda: Brescia-Palermo
Terza: Chievo-Brescia
Quarta: Brescia-Roma
Quinta: Bari-Brescia
Sesta: Lazio-Brescia
Settima: Brescia-Udinese
Ottava: Lecce-Brescia
Nona: Brescia-Napoli.
Decima: Inter-Brescia
Undicesima: Brescia-Juventus
Dodicesima: Bologna-Brescia
Tredicesima: Brescia-Cagliari
Quattordicesima: Brescia-Genoa
Quindicesima: Milan-Brescia
Sedicesima: Brescia-Sampdoria
Diciassettesima: Catania-Brescia
Diciottesima: Brescia-Cesena
Diciannovesima: Fiorentina-Brescia
Ultima modifica di oscarbs il mer 28 lug, 2010 22:01, modificato 4 volte in totale.
Direi che quel tris di partite Napoli Inter Juventus fa un pò paura poi per scaramanzia avrei preferito non incontrare la Fiorentina all'ultima giornata...
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Borgo ha scritto:Direi che quel tris di partite Napoli Inter Juventus fa un pò paura poi per scaramanzia avrei preferito non incontrare la Fiorentina all'ultima giornata...
Per una squadra che si deve salvare non mi piace molto il calendario da metà in poi .. ovvero nei momenti caldi.
Però dirlo ora è difficile, dipenderà molto da come si sviluppa il campionato..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- colin
- Neve forte
Ecco, i viola all'ultima l'avrei evitata anche io..la più triste trasferta della mia vita..
Su Eder sono d'accordo con Borgo, sarebbe un bel colpo
Su Eder sono d'accordo con Borgo, sarebbe un bel colpo
- oscarbs
- Socio fondatore
L'avvio non è malvagio, peccato però ci sono 4 trasferte nelle prime 6 partite....
- oscarbs
- Socio fondatore
Ah.... dimenticavo.... lo scontro diretto ( ) con la Juve al Rigamonti è nel turno infrasettimanale di mercoledì 10 novembre.
- colin
- Neve forte
Intanto, già da ieri, è arrivata l'ufficialità dell'arrivo di Kone. Non so molto di lui, anzi non so nulla di Kone , aspetto di vederlo nelle prossime amichevoli. Ieri se non sbaglio ho giocato un tempo senza fare più o meno niente, vedremo nelle prossime come si comporterà
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
oscarbs ha scritto:Ah.... dimenticavo.... lo scontro diretto ( ) con la Juve al Rigamonti è nel turno infrasettimanale di mercoledì 10 novembre.
Abbiate pietà
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
oscarbs ha scritto:Ah.... dimenticavo.... lo scontro diretto ( ) con la Juve al Rigamonti è nel turno infrasettimanale di mercoledì 10 novembre.
non mancherò
- oscarbs
- Socio fondatore
FINO AD ORA sono MOLTO deluso dalla campagna acquisti portata avanti dal Brescia.
Ultima modifica di oscarbs il mar 10 ago, 2010 23:22, modificato 1 volta in totale.
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
effettivamente mi aspettavo qualcosina di più visto ciò che disse corioni l'indomani delllo spareggio vinto col toro a radioraioscarbs ha scritto:FINO AD ORA sono MOLTO deluso dalla campagna acquisti portata avanti dal Brescia.
Liriometeo ha scritto:effettivamente mi aspettavo qualcosina di più visto ciò che disse corioni l'indomani delllo spareggio vinto col toro a radioraioscarbs ha scritto:FINO AD ORA sono MOLTO deluso dalla campagna acquisti portata avanti dal Brescia.
Cmq si sa che il Brescia fa sempre gli acquisti negli ultimi giorni di mercato..
- oscarbs
- Socio fondatore
Borgo ha scritto:Liriometeo ha scritto:effettivamente mi aspettavo qualcosina di più visto ciò che disse corioni l'indomani delllo spareggio vinto col toro a radioraioscarbs ha scritto:FINO AD ORA sono MOLTO deluso dalla campagna acquisti portata avanti dal Brescia.
Cmq si sa che il Brescia fa sempre gli acquisti negli ultimi giorni di mercato..
Sì certo lo so.... ma è UNO STRESS ENORME per i tifosi che aspettano con ansia....
Speriamo nei prossimi giorni si chiuda almeno la telenovela Eder....
Ultima modifica di oscarbs il mer 11 ago, 2010 08:29, modificato 1 volta in totale.
- oscarbs
- Socio fondatore
Comincia a spazientirsi (MOLTO) anche Iachini... ed ha ragione.... i rinforzi che gli sono stati promessi 2 mesi fa, NON SONO ANCORA ARRIVATI!
Attenzione perchè se non arrivassero in fretta i giocatori promessi, Iachini potrebbe anche ABBANDONARE IL BRESCIA!!!
Siamo sempre i soliti dilettanti....
Attenzione perchè se non arrivassero in fretta i giocatori promessi, Iachini potrebbe anche ABBANDONARE IL BRESCIA!!!
oscarbs ha scritto:Comincia a spazientirsi (MOLTO) anche Iachini... ed ha ragione.... i rinforzi che gli sono stati promessi 2 mesi fa, NON SONO ANCORA ARRIVATI!
Ho letto anche io qualcosina in giro.. Non credo che Iachini lasci bisogna avere solo pazienza poi chi arriverà arriverà ed i soldi sono quelli che sono...
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
i soldi saranno anche quelli che sono ma corioni aveva promesso rifnorzi , ma tali non sono arrivati , ieri parlavo con uno di brescia conosciuto ui a riccione inca..ttissimo per come sta gestendo la cosa corioni.. umm andiamo bene
Ultima modifica di Liriometeo il gio 12 ago, 2010 16:43, modificato 1 volta in totale.
- Snowflake
- Socio sostenitore
- Contatta:
con questa squadra non ne vinceremo una.
Ultima modifica di Snowflake il gio 12 ago, 2010 17:25, modificato 1 volta in totale.
Snowflake
- oscarbs
- Socio fondatore
Ovviamente alla fine qualcuno arriverà, ma che palle dover aspettare sempre l'ultimo minuto.
Possibile che in due mesi non si sia riusciti a combinare nulla?
oscarbs ha scritto:Ovviamente alla fine qualcuno arriverà, ma che palle dover aspettare sempre l'ultimo minuto.
infatti abbiamo fatto solo 2 acquisti Sereni e il greco Kone...
- mauro66
- Socio sostenitore
scusate se mi intrometto...ma le nostre concorrenti cosa hanno comprato ?? non comprano nemmeno le grandi Il problema non è il brescia ma il mercato che quest'anno è stato assurdo. E poi detta tra noi non credo che Eder cambi la qualità della squadra.
M
M
- colin
- Neve forte
Ma infatti il solo Eder non basta. DEVE arrivare qualcun altro. Come al solito ogni giorno sulla Gazza scrivono che il Brescia è interessato a questo, vicino a quello, sta pensando a quell'altro...mancano solo 18 giorni dalla fine del mercato...voglio proprio vedere
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
veromauro66 ha scritto:scusate se mi intrometto...ma le nostre concorrenti cosa hanno comprato ?? non comprano nemmeno le grandi Il problema non è il brescia ma il mercato che quest'anno è stato assurdo. E poi detta tra noi non credo che Eder cambi la qualità della squadra.
M
- oscarbs
- Socio fondatore
mauro66 ha scritto:scusate se mi intrometto...ma le nostre concorrenti cosa hanno comprato ?? non comprano nemmeno le grandi Il problema non è il brescia ma il mercato che quest'anno è stato assurdo. E poi detta tra noi non credo che Eder cambi la qualità della squadra.
M
Ciao Mauro.
E' difficile che il sottoscritto critichi l'operato della Società Brescia Calcio, non l'ho quasi mai fatto nella mia vita. ..... sto solo dicendo che l'attesa dei necessari 3 o 4 rinforzi sta diventando veramente lunghissima ed estenuante. Speravo proprio quest'anno di riuscire ad avere la squadra pronta con un po' di anticipo ed invece siamo alle solite....
Vabbeh.... PAZIENZA.
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
la prima di campionato non tarda arrivare ...
- oscarbs
- Socio fondatore
colin ha scritto:finalmente si chiude la telenovela Eder.ha firmato stamattina e verrà presentato lunedì
Sono molto contento, sono convinto che Eder sia molto bravo e che possa fare molto bene nel Brescia con Possanzini e Caracciolo.
Ultima modifica di oscarbs il ven 20 ago, 2010 14:12, modificato 4 volte in totale.