Liriometeo ha scritto:37° a brescia???????? ho visto una cartina durante il servizio e davano 37° a brescia non ne posso più di ste cavolate
mobilitiamoci contro queste assurdità, vedi gruppo facebook...
Moderatore: Moderatore
Liriometeo ha scritto:37° a brescia???????? ho visto una cartina durante il servizio e davano 37° a brescia non ne posso più di ste cavolate
Rickybs ha scritto:Liriometeo ha scritto:37° a brescia???????? ho visto una cartina durante il servizio e davano 37° a brescia non ne posso più di ste cavolate
mobilitiamoci contro queste assurdità, vedi gruppo facebook...
Marzio ha scritto:perchè non avete visto nei giorni scorsi quello che aveva l'orologio con il termometro al polso, e il cronista che gli chiedeva che temperatura segnava. +39°c
Non ho parole
questa è da denuncia...Marzio ha scritto:perchè non avete visto nei giorni scorsi quello che aveva l'orologio con il termometro al polso, e il cronista che gli chiedeva che temperatura segnava. +39°c
Non ho parole
Marzio ha scritto:perchè non avete visto nei giorni scorsi quello che aveva l'orologio con il termometro al polso, e il cronista che gli chiedeva che temperatura segnava. +39°c
Non ho parole
Non ho parole
Boss ha scritto:Marzio ha scritto:perchè non avete visto nei giorni scorsi quello che aveva l'orologio con il termometro al polso, e il cronista che gli chiedeva che temperatura segnava. +39°c
Non ho parole
Ah, perchè, non è affidabile? E io che ero convinto di aver trovato 28 gradi a 3000 metri...
Comunque, non so se l'abbiano finalmente riparato, ma il termometro digitale presente a Chiesanuova per lungo tempo ha segnato 60 °C. Si potrebbe mandare la foto a Studio Aperto...
RaffoxBS ha scritto:Scherzavo! Ha detto all'ombra non a Londra
pataste ha scritto:anche oggi altra gaff...
La ragazza ubriaca che cade nel lago d'Iseo a Lovere è un fatto accaduto probabilmente qualche tempo fa e che Studio Aperto ha rispolverato per riempire la scaletta..
il bello è che hanno fatto anche vedere delle immagini (qui sotto) e si vedevano i ragazzi in maniche corte e bermuda..
senza parole