Il rapporto con il caldo ...
Moderatori: Moderatore, oscarbs
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Il rapporto con il caldo ...
Vediamo un po' cosa ne pensano gli utenti di meteopassione 

La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Re: Il Rapporto Con Il Caldo ...
Ho risposto la quarta, indeciso però con la quinta. Dell'estate mi piacciono le giornate lunghe e le escursioni in montagna, quindi dire che non vorrei l'estate è falso. Ma ODIO il caldo, in tutte le sue forme, sia che sia secco sia che sia umido. W l'inverno!!!!
- caramella
- Socio sostenitore
Non c'era bisogno di chiedermelo..............La 5 a vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Antartide......la mia patria!!!!!!!!
Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
reghe82 ha scritto:Ho risposto la quarta, indeciso però con la quinta. Dell'estate mi piacciono le giornate lunghe e le escursioni in montagna, quindi dire che non vorrei l'estate è falso. Ma ODIO il caldo, in tutte le sue forme, sia che sia secco sia che sia umido. W l'inverno!!!!
Eheh...
Io ho votato la quinta.. se fosse per me non esisterebbero proprio le temperature oltre i 25°C

La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- Boss
- Socio sostenitore
Boh, indeciso.
Mi piacciono gli inverni freddi e le estati calde ma non troppo, meglio se con clima secco. In linea di massima, 30 °C massimo, qualcuno in più se il mare è disponibile a pochi metri.
Mi piace la pioggia/neve (la prima meglio se durante la settimana lavorativa) e le giornate limpide.
Quello che non sopporto è l'afa e, in generale, il clima medio estivo della Val Padana.
Che voto?
Mi piacciono gli inverni freddi e le estati calde ma non troppo, meglio se con clima secco. In linea di massima, 30 °C massimo, qualcuno in più se il mare è disponibile a pochi metri.
Mi piace la pioggia/neve (la prima meglio se durante la settimana lavorativa) e le giornate limpide.
Quello che non sopporto è l'afa e, in generale, il clima medio estivo della Val Padana.
Che voto?
- joker79
- Neve forte
- Contatta:
Votata la 4, se piove niente escursioni in montagna
Però molto meglio l'inverno 

- colin
- Neve forte
StefanoBs ha scritto:reghe82 ha scritto:Ho risposto la quarta, indeciso però con la quinta. Dell'estate mi piacciono le giornate lunghe e le escursioni in montagna, quindi dire che non vorrei l'estate è falso. Ma ODIO il caldo, in tutte le sue forme, sia che sia secco sia che sia umido. W l'inverno!!!!
Eheh...
Io ho votato la quinta.. se fosse per me non esisterebbero proprio le temperature oltre i 25°C
Quotone!
La 4, va bene anche un pò di caldo,purtroppo non si può sempre andare dove cè fresco
-
- Socio sostenitore
anch'io la 4 

- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
votato no in genere anche se non mi dispiace stare al sole ma in riva al mare dove anche 37° non li senti... anche se a dir il vero nei ultimi anni non riesco a sopportarlo e la mia pressione arteriosa ci va a nozze per assurdo con il caldo si alza....
Ho votato la 4 perchè ogni tanto un tuffo in piscina o al mare lo faccio volentieri!
Spero che nessuno voti la numero 1!

Spero che nessuno voti la numero 1!

- RaffoxBS
- Direttivo Meteopassione
- Contatta:
Votata la 4, a volte ci vuole un pochino... possibilmente secco senza afa 

la cinque, non ho dubbi, anche se preferirei essere più tollerante nei confronti del caldo... vivrei molto meglio l'estate... ma proprio non ce la faccio.
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Thomas Morris Longstreth
StefanoBs ha scritto:reghe82 ha scritto:Ho risposto la quarta, indeciso però con la quinta. Dell'estate mi piacciono le giornate lunghe e le escursioni in montagna, quindi dire che non vorrei l'estate è falso. Ma ODIO il caldo, in tutte le sue forme, sia che sia secco sia che sia umido. W l'inverno!!!!
Eheh...
ovviamente anche io abolirei le temperature >25°

Anche io 5 senza dubbi 

Canale Youtube: www.youtube.com/StargateAtlantis90
Portale dei dati idrometeorologici italiani: www.meteoniardo.altervista.org/portale- ... liani.html
Le mie foto su Panoramio: www.panoramio.com/user/2915007
Portale dei dati idrometeorologici italiani: www.meteoniardo.altervista.org/portale- ... liani.html
Le mie foto su Panoramio: www.panoramio.com/user/2915007
- elgnaro
- Socio sostenitore
- Contatta:
Fosse per me farei nevicare in agosto, non sopporto il caldo quando le temperature raggiungono i 18° inizio già ad avere caldo.
- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
"No, in genere.. anche se a volte non dispiace" ...specifico però temp massima 27-28°C
La mia stazione online su MeteoGussago.it
- badilantes
- Socio ordinario
- Contatta:
visto i risultati anche se parziali del sondaggio mi auguro che non trapeli mai il nome di colui che ha votato "sì sempre anche a 40°" rischierebbe un linciaggio 

- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
badilantes ha scritto:visto i risultati anche se parziali del sondaggio mi auguro che non trapeli mai il nome di colui che ha votato "sì sempre anche a 40°" rischierebbe un linciaggio
E a ben 4 piace il caldo secco

- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
StefanoBs ha scritto:badilantes ha scritto:visto i risultati anche se parziali del sondaggio mi auguro che non trapeli mai il nome di colui che ha votato "sì sempre anche a 40°" rischierebbe un linciaggio
E a ben 4 piace il caldo secco

- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Re: Il rapporto con il caldo ...
Impossibile sopportare il caldo personalmente.. 

- elgnaro
- Socio sostenitore
- Contatta:
Per me potete cancellare il mio nome da quelli che sopportano il caldo basti pensare che difficilmente anche se in pieno inverno metto la giaccavento e di maglioni neanche a parlarne, le uniche volte che ho avuto freddo ero a -25 e in maglietta di microfibra.
Io sopporto qualsiasi temperatura, adoro i cambi climatici delle varie stagioni perciò non ho preferenze di sorta!

Sono 3 mesi che uso solo canottiera,ma quando fa caldo