StefanoBs ha scritto:Altra giornata per nulla calda..
+27,2°C 50%
A me invece oggi il caldo comincia a dare fastidio mica male... Se consideri poi anche la minimona di stamattina, direi che ormai la sofferenza sta per avere inizio....
Ultima modifica di oscarbs il ven 25 giu, 2010 15:33, modificato 1 volta in totale.
+27,2°C 50%
A me invece oggi il caldo comincia a dare fastidio mica male... Se consideri poi anche la minimona di stamattina, direi che ormai la sofferenza sta per avere inizio....
Oscar tu sei irriducibile.. considerando la minimona, oggi mi aspettavo temperature più alte.. tutto sommato si sta ancora "bene"..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
+27,2°C 50%
Oscar tu sei irriducibile.. considerando la minimona, oggi mi aspettavo temperature più alte.. tutto sommato si sta ancora "bene"..
+27,2°C 50%
oggi pomeriggio sto soffrendo un po' anche io...
Oggi io sto sudando tantissimo (in ufficio), devo avere qualche ormone fuori posto...
+27,2°C 50%
E' più forte di me Stefano.... .... io non riesco a considerare una giornata con estremi 21°/ 29° una giornata "per nulla calda".... non ci riesco proprio... Certo è vero che in casa non c'è molto caldo e di questo sono enormemente contento, ma sicuramente non per merito della giornata odierna, ma della rinfrescata di qualche giorno fa.
Ultima modifica di oscarbs il ven 25 giu, 2010 19:56, modificato 1 volta in totale.
Intanto attività temporalesca interessante a NW, chissà se arriva qualcosa, quanta nostalgia di quei bei temporali di calore estivi! I CB si vedono in lontananza dalla web della Madda!
Jack_Of_Spades ha scritto:Intanto attività temporalesca interessante a NW, chissà se arriva qualcosa, quanta nostalgia di quei bei temporali di calore estivi! I CB si vedono in lontananza dalla web della Madda!
Bei temporali sta sfornando la nostra zona alpina e prealpina, peccato che ormai siano le 20.. altrimenti erano certi anche sull'alta pianura entro due orette..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.