Seguiamo Il Brescia...

Non solo meteo. Discutere in amicizia di altri argomenti

Moderatore: Moderatore

StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da StefanoBs »

RaffoxBS ha scritto:Qui a Brescia ti fanno entrare con la bandiera ;-) A Torino non so, ma non credo :indeciso:

Sì beh.. si sa come funziona in Italia, eheh.. la legge esiste, ma a volte si fa finta che non esiste :icon_razz:

In teoria non dovrebbero entrare nemmeno i petardi, i razzi, ecc.. a Torino quest'anno ne ho viste a iosa.. a volte rischiavano di sospendere le partite.. misteri del calcio italiano. Io non posso entrare con l'ombrello, altri riescono ad entrare con le bombe carta.. mah.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
badilantes
Socio ordinario
Contatta:

Messaggio da badilantes »

RaffoxBS ha scritto:Qui a Brescia ti fanno entrare con la bandiera ;-) A Torino non so, ma non credo :indeciso:

Lo scorso anno a mio figlio, 12 anni, hanno sequestrato l'asta in pvc !!!!!
RaffoxBS
Direttivo Meteopassione
Contatta:

Messaggio da RaffoxBS »

badilantes ha scritto:

Allora dipende da come gli gira perchè quando sono andato con la Salernitana sono entrato senza problemi e non ero l'unico ad averla :icon_razz:
elgnaro
Socio sostenitore
Contatta:

Messaggio da elgnaro »

Se vi ricordate bene qualche anno fa erano entrati con il motorino a san Siro fino al terzo anello.
dan93Lodrino
Socio sostenitore

Messaggio da dan93Lodrino »

RaffoxBS ha scritto:
badilantes ha scritto:

Allora dipende da come gli gira perchè quando sono andato con la Salernitana sono entrato senza problemi e non ero l'unico ad averla :icon_razz:

forse perchè con la salernitana siamo gemellati... :indeciso:
RaffoxBS
Direttivo Meteopassione
Contatta:

Messaggio da RaffoxBS »

Mha non so, perchè in curva alla fine le hanno sempre le bandiere ;-)
Umbril
Neve
Neve

Messaggio da Umbril »

Ok,quindi a Brescia sono ammesse (poi a quanto leggo dipende da chi incontri all'entrata).Comunque non trovo più lìasta in pvc cavolo.Una volta la improvvisai con un manico della scopa,ma penso che quello non me lo fanno entrare :sarcastic:
Nicola76
Temporale
Temporale

Messaggio da Nicola76 »

Ciao ragazzi, anche se sono interista, avrei piacere da bresciano che il Brescia ritorni in serie A! :ok:
Borgo
Direttivo Meteopassione

Messaggio da Borgo »

In teoria non si potrebbe entrare con l'asta della bandiera però se come a Padova ti arrivano i tifosi con 2000 bandiere allora il discorso cambia...cmq dipende da come gli gira agli sbirri e dalla partita stessa.. :bye:
Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da Liriometeo »

Nicola76 ha scritto:Ciao ragazzi, anche se sono interista, avrei piacere da bresciano che il Brescia ritorni in serie A! :ok:
lo speriamo tutti nicola..
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

possibilità di veder la partita in rete? raffooooooo
meteoCologne

.
colin
Neve forte
Neve forte

Messaggio da colin »

io la sto guardando qua Link
Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

colin ha scritto:io la sto guardando qua Link
grazie
meteoCologne

.
colin
Neve forte
Neve forte

Messaggio da colin »

Guardando è un parolone..tra una cosa e l'altra non sono quasi riuscito a vederla.
Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

goal annullato al toro , forse era valido...
meteoCologne

.
Rickybs
Socio sostenitore

Messaggio da Rickybs »

mamma mia che agitazione, son qua ancora col cuore a mille, va bene così, buon pareggio!! E domenica tutti allo stadio!!!!
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
colin
Neve forte
Neve forte

Messaggio da colin »

Un buon pareggio con il finale a farmi saltare dalla sedia...la trattenuta è stata troppo plateale e alquanto inutile (nel senso che non ha aiutato Arma in nessun modo,era già passato..). Domenica dobbiamo farci sentire, dobbiamo accompagnare i gnari per tutto il tempo. Personalmente so già che tornerò a casa senza voce.. :oops:
Borgo
Direttivo Meteopassione

Messaggio da Borgo »

Bene per il risultato male per le squalifiche di Budel e Mareco...ora possiamo anche permetterci di pareggiare anche se in quel caso si andrebbe ai supplementari e nel caso ci fosse ulteriore parità il Brescia sarebbe promosso in A...

Domenica spero che il Rigamonti sia bello pieno... :ok:
RaffoxBS
Direttivo Meteopassione
Contatta:

Messaggio da RaffoxBS »

Risultato non da buttare affatto! Peccato non esserci domenica sera, però sarò li con il cuore! Spero che mettano un maxi schermo sul Garda così seguo da la
Umbril
Neve
Neve

Messaggio da Umbril »

Il secondo tempo comunque lo abbiamo dominato senza ombra di dubbio.Peccato per le due squalifiche (meglio se squalificavano Caracciolo -.-).Gol di Arma annullato giustamente.Avrebbe segnato lo stesso;lui è stato ingenuo a fare quella trattenuta.E domenica tutti allo stadio.Appena qualcuno sa dove acquistare i biglietti può dirlo in questo topic???
Ultima modifica di Umbril il mer 09 giu, 2010 23:15, modificato 1 volta in totale.
Borgo
Direttivo Meteopassione

Messaggio da Borgo »

Umbril ha scritto:Il secondo tempo comunque lo abbiamo dominato senza ombra di dubbio.Peccato per le due squalifiche (meglio se squalificavano Caracciolo -.-).Gol di Arma annullato giustamente.Avrebbe segnato lo stesso;lui è stato ingenuo a fare quella trattenuta.E domenica tutti allo stadio.Appena qualcuno sa dove acquistare i biglietti può dirlo in questo topic???

Eccoti l'elenco dei punti vendita...

http://www.bresciaonline.it/imgs/BRESCI ... endita.pdf
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da StefanoBs »

Siamo sinceri... il gol non era da annullare, trattenuta che non condiziona la giocata.. a parti invertite avremmo gridato allo scandalo ! :sarcastic:
Speriamo non ce la facciano pagare Domenica..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Rickybs
Socio sostenitore

Messaggio da Rickybs »

StefanoBs ha scritto:Siamo sinceri... il gol non era da annullare, trattenuta che non condiziona la giocata.. a parti invertite avremmo gridato allo scandalo ! :sarcastic:

gufoooooooo!!! Giusto così!!! :clapping: :clapping: :clapping: e ora tutti carichi per domenica, non si può fallire un'altra volta, il rigamonti dev'essere una bolgia!!

PS: svestendo per un attimo i panni del tifoso, ammetto tranquillamente che molti altri arbirti avrebbero convalidato il gol. Però non sta scritto da nessuna parte che un fallo dev'essere influente sull'azione per essere fischiato, o sbaglio? Se sono solo davanti al portiere e potrei benissimo far gol, ma tiro per la maglia un avversario in modo inutile perchè tanto segnerei comunque, il fallo c'è in ogni caso. Al massimo accetto la critica che la trattenuta non era plateale. Ma bravo l'arbitro che l'ha vista, ogni tanto qualche espisodio favorevole a noi, mica sempre contro??? :mryellow:

FORZA LEONESSA!!!
Ultima modifica di Rickybs il mer 09 giu, 2010 23:37, modificato 1 volta in totale.
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da StefanoBs »

Rickybs ha scritto:
StefanoBs ha scritto:Siamo sinceri... il gol non era da annullare, trattenuta che non condiziona la giocata.. a parti invertite avremmo gridato allo scandalo ! :sarcastic:

gufoooooooo!!! Giusto così!!! :clapping: :clapping: :clapping: e ora tutti carichi per domenica, non si può fallire un'altra volta, il rigamonti dev'essere una bolgia!!

PS: svestendo per un attimo i panni del tifoso, ammetto tranquillamente che molti altri arbirti avrebbero convalidato il gol. Però non sta scritto da nessuna parte che un fallo dev'essere influente sull'azione per essere fischiato, o sbaglio? Se sono solo davanti al portiere e potrei benissimo far gol, ma tiro per la maglia un avversario in modo inutile perchè tanto segnerei comunque, il fallo c'è in ogni caso. Al massimo accetto la critica che la trattenuta non era plateale. Ma bravo l'arbitro che l'ha vista, ogni tanto qualche espisodio favorevole a noi, mica sempre contro??? :mryellow:

FORZA LEONESSA!!!

Ricky... io quando ho visto il gol, ho dovuto vedere 1000 replay, prima di intuire cosa potesse aver intravisto l'arbitro. :sarcastic:
La verità è che il gol è regolare, ma va bene così... io ho solo paura che ce la facciano pagare al ritorno.
Non bisognava svegliare il can che dorme..

Resta il fatto che il Brescia deve semplicemente fare una partita normale, entrando con la mentalità giusta.. non come la partita di ritorno col Cittadella
mauro66
Socio sostenitore

Messaggio da mauro66 »

mah...secondo me il goal è giusto che sia stato annullato. Troppo evidenta la tirata di maglia. Tra l'altro l'arbitro a fischiato prima e quindi non è nemmno goal.
Mauro
Umbril
Neve
Neve

Messaggio da Umbril »

Secondo me invece c'era tranquillamente l'estremo per il fallo.Quante volte per trattenute così (ma a dir la verità anche di entità molto ma molto minore) vengono fischiati falli? Comunque non vi dico le reazioni al Piccadilly in Via Lamarmora quando c'è stato il gol. Mosconi era il nulla a confronto :sarcastic:
P.S.: grazie per aver postato i punti vendita.Quando inizieranno a venderli?
colin
Neve forte
Neve forte

Messaggio da colin »

Mmmhh...manca ancora il commento post-partita di Oscar...o è andato a Torino, o ha spento la tele\internet\radio prima di capire che il gol di Arma era stato annullato e sta ancora augurando a Martinez (clamoroso buco nell'occasione) un'ondata storica di caldo :sarcastic:
colin
Neve forte
Neve forte

Messaggio da colin »

Già mi era sembrato in diretta,ma sulla gazzetta di oggi lo danno quasi per certo:bianchi ha bestemmiato dopo essere stato colpito da mareco,a inizio partita.vedremo se useranno la prova tv.certo sarebbe un'assenza pesantissima per il toro che deve venire qui a vincere
mauro66
Socio sostenitore

Messaggio da mauro66 »

domenica prevedo una battaglia. Ritornando al goal onestamente io più lo riguardo e più sono convinto che il fischio sia giusto, Se non fosse stato il 93 non se ne parlerebbe nemmeno (ad eccezione di quella specie di giornale sportivo che si chiama "TuttoSport" ..dove la colpa è che l'arbitro è interista...leggetevi il forum).
Sicuramente le assenze di Budel e di Mareco sono pesanti anche perchè loro recuperano dei giocatori che oggi erano fuori.
Mah...vediamo.
Sicuramente era più facile con il Padova...
Rickybs
Socio sostenitore

Messaggio da Rickybs »

mauro66 ha scritto:domenica prevedo una battaglia. Ritornando al goal onestamente io più lo riguardo e più sono convinto che il fischio sia giusto, Se non fosse stato il 93 non se ne parlerebbe nemmeno (ad eccezione di quella specie di giornale sportivo che si chiama "TuttoSport" ..dove la colpa è che l'arbitro è interista...leggetevi il forum).
Sicuramente le assenze di Budel e di Mareco sono pesanti anche perchè loro recuperano dei giocatori che oggi erano fuori.
Mah...vediamo.
Sicuramente era più facile con il Padova...

sono d'accordo sul gol, ma ormai stefano si è impuntato e quando fa così non cambia idea, continuerà a dire che era regolare... :mryellow: non sto a cercare il regolamento, tanto lo sappiamo tutti che quando si tira la maglia è fallo. Che poi non fosse una trattenuta clamorosa sono il primo a dirlo, ma se la maglia non si è allungata, allora io sono babbo natale. Rigore fiscale ma sacrosanto, vedo che siamo quasi tutti d'accordo. :ok:
Thomas Morris Longstreth
Rispondi